CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 1939 primaprima ... 5145150154154955055155255356160165110511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La Cyanogenmod per s4 esiste 10.1 e 10.2,io non ho mai visto la 4.3 ....
    Io vorrei sapere da quale base hai inziato a fare modding sul tuo device e tutti i passaggi che hai fatto quando eri con rom stock.
    sisi scusa mi sono espresso male...
    allora partendo dall'inizio avevo la stock 4.3
    da li ho installato la cwm e poi per sbaglio ho fatto tutti i format cancellando i vari file di sistema, quindi il telefono non partiva più :P
    dopodichè ho riflashato la 4.2.2 (non avevo scaricato la 4.3) non sapendo che creava problemi, infatti non funzionava più audio e wifi
    da li ho aggiornato tramite kies alla 4.3 ma nada, audio e wifi non funzionavano
    a quel punto ho scaricato da sammobile la 4.3 stock e l'ho flashata con odin
    funzionando tutto ho reinstallato la cmw e la cyanogenmod 10.2 snapshot (quella basata sul 4.3)
    fin qui tutto bene, oggi ho poi riflashato la 4.3 stock e da li ho notato che la recovery (già a quel punto stock) non sempre partiva, a volte si riavviava a volte si bloccava
    sono poi comunque riuscito a reinstallare la cmw e a quel punto ho reinstallato la cyanogen
    sto solo notando che però spesso si blocca se riavvio il telefono o se da spento lo accendo, sia per far partire la recovery sia per far partire la rom
    prima o dopo funziona, però sta cosa che devo fare più tentativi mi fa strano

    so che ho fatto un po' di macello XD ma stavo facendo vari esperimenti...premetto solo che con rom e recovery modificata mi compare sempre il messaggio "seandroid enforce"

    se magari sai consigliarmi qualcosa oppure il procedimento in assoluto più pulito per installare la cyano (anche tramite sd)
    grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albiy88 per il post:

    tony955 (11-11-13)

  3.  
  4. #5502
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho resettato ma è tutto come prima..

  5. #5503
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho resettato ma è tutto come prima..
    Il tuo device è ITA nobrand?

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    sisi scusa mi sono espresso male...
    allora partendo dall'inizio avevo la stock 4.3
    da li ho installato la cwm e poi per sbaglio ho fatto tutti i format cancellando i vari file di sistema, quindi il telefono non partiva più :P
    dopodichè ho riflashato la 4.2.2 (non avevo scaricato la 4.3) non sapendo che creava problemi, infatti non funzionava più audio e wifi
    da li ho aggiornato tramite kies alla 4.3 ma nada, audio e wifi non funzionavano
    a quel punto ho scaricato da sammobile la 4.3 stock e l'ho flashata con odin
    funzionando tutto ho reinstallato la cmw e la cyanogenmod 10.2 snapshot (quella basata sul 4.3)
    fin qui tutto bene, oggi ho poi riflashato la 4.3 stock e da li ho notato che la recovery (già a quel punto stock) non sempre partiva, a volte si riavviava a volte si bloccava
    sono poi comunque riuscito a reinstallare la cmw e a quel punto ho reinstallato la cyanogen
    sto solo notando che però spesso si blocca se riavvio il telefono o se da spento lo accendo, sia per far partire la recovery sia per far partire la rom
    prima o dopo funziona, però sta cosa che devo fare più tentativi mi fa strano

    so che ho fatto un po' di macello XD ma stavo facendo vari esperimenti...premetto solo che con rom e recovery modificata mi compare sempre il messaggio "seandroid enforce"

    se magari sai consigliarmi qualcosa oppure il procedimento in assoluto più pulito per installare la cyano (anche tramite sd)
    grazie
    Tutto il modding che hai fatto è creato per le vecchie versioni dei firmware samsung,non sappiamo come si comportano se si parte da 4.3.
    Ti consiglio di rimettere la rom stock samsung.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Albiy88 (04-11-13)

  7. #5504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per rimettere la Rom 4.3 stock basta usare odin? O conviene sempre fare una pulizia generale tramite altri procedimenti? non c'è possibilità di far fare ad odin un format generale prima di installare la stock vero? ;-)

  8. #5505
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Per rimettere la Rom 4.3 stock basta usare odin? O conviene sempre fare una pulizia generale tramite altri procedimenti? non c'è possibilità di far fare ad odin un format generale prima di installare la stock vero? ;-)
    Fai così:
    Flash da odin al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica poi ripeti il flash da odin e rifai un altro reset impostazioni di fabbrica.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Albiy88 (04-11-13)

  10. #5506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    una volta scaricato il firmware avray anche la recovery stock segui questa guida per i flash https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

    p.s. per ringraziare c'è il tasto
    Sono riuscito a flashare il firmware grazie alla tua guida,
    ma il telefono fà cose anomale non gira il software è lentissimo inutilizzabile
    hai qualche idea?

  11. #5507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Fai così:
    Flash da odin al riavvio fai un reset impostazioni di fabbrica poi ripeti il flash da odin e rifai un altro reset impostazioni di fabbrica.
    ok perfetto! Solo un'ultima cosa ;-) quando dici reset impostazioni di fabbrica intendi che devo farlo una volta acceso il telefono? (dalla touchwiz in sostanza) o devo farlo dalla recovery stock dopo aver flashato?

  12. #5508
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo un chiarimento:
    Ho un telefono aquistato con contratto da tim. (non ho capito se brandizzato o no, certo che aveva preinstallato alcuni programmi di tim)
    Tramite odin ho installato il firm. JDQ39.I9505XXUBMGA (QUELLO CHE STò USANDO)
    Volevo mettere la rom TEAM BluMak deodex del fw italiano ITV con android 4.3.
    per installarla devo mettere la recovery (quale consigliate?) ma mettendo la recovery perdo la garanzia o si riesce a resettare il counter?
    Grazie
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  13. #5509
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    ok perfetto! Solo un'ultima cosa ;-) quando dici reset impostazioni di fabbrica intendi che devo farlo una volta acceso il telefono? (dalla touchwiz in sostanza) o devo farlo dalla recovery stock dopo aver flashato?
    Lo fai come vuoi o da recovery stock o da touchwiz.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    Albiy88 (04-11-13)

  15. #5510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    hai gia provato a mettere un altro kernel?fatto i wipe?se non parte prova a flashare il firmware wind che se non sbaglio ha il vecchio bootlader quindi sei sicuro
    ciao dopo vary tentativi e wipe il telefono funziona soltanto che non ho chance di attivare il wi-fi? hai un idea di dove possa essere il problema?
    grazie

Pagina 551 di 1939 primaprima ... 5145150154154955055155255356160165110511551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy