capisco, quindi in parole povere la ame2 è identica alla mdm... ma nessuno ha avuto le mie stesse impressioni? Tra l'altro noto anche che a volte riscalda nella parte alta dove sta la fotocamera.
Che si riscalda è normale, dipende anche dalle applicazioni che usi oppure se è in carica. Riguardo alla MDM come kernel e changelog è uguale alla MDN francese (che molti dicono di preferire) ed alla ME2 quindi se c'è qualche differenza è nelle customizzazioni o in qualche applicazione di sistema. Io le ho provate tutte e tre (non ho ancora provato la ME3) e a parità di utilizzo non ho notato differenze.
Ma il successivo dell'MDM dovrebbe essere l'MDN giusto?
Ma il ME3 è only Hong Kong?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Samsung non rilascia praticamente mai aggiornamenti per tutte le nazioni e tutti gli operatori contemporaneamente. Rilascia quando lo ritiene necessario. Quindi è possibile che in Italia ci sia ancora la MDM, in Francia la MDN che è leggermente più recente, in alcune altre nazioni la ME2 che è più recente ancora ed infine per ora solo ad HongKong la ME3 che è l'ultima in ordine di tempo. Se le modifiche introdotte con la ME3 dovessero essere utili anche per l'Italia allora prima o poi anche da noi arriverà una rom basata su ME3 altrimenti si continuerà ad attendere future versioni...
Da Chainfire nel thread su xda triangle away:
Piano piano ci arriviamoOriginariamente inviato da Chainfire
tra una paio di release appena ne viene a capo potremmo esserci
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bluflight13 (31-05-13)
Salve a tutti, mia madre (:o) si è appena comprata un galaxy S4 brandizzato vodafone e da bravo androidiano sto cercando un modo per sbrandizzarlo. Ho letto che chainfire ha gia sviluppato il tool per l'autoroot con odin, procedimento identico del mio S3, per il debrand non c'è ancora nulla? Vorrei roottarlo mettergli la CWM e una ROM lite senza inutili porcate (un paio di settimane fa avevo letto della wanamLite ma ora non trovo più il link). Sono già un utente "avanzato" riguardo al modding quindi so abbastanza come muovermi ma vorrei evitare flop con questo nuovo device, anche se molto simile al mio S3.
Mille thx a chi mi risolve questo dilemma![]()