CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 615 di 1939 primaprima ... 11551556560561361461561661762566571511151615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,141 a 6,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6141
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukecage Visualizza il messaggio
    Ok Grazie mille
    Prova la mia rom
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350785
    Il kernel credo sia il migliore per la 4.3
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wsx per il post:

    lukecage (15-11-13)

  3.  
  4. #6142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wsx Visualizza il messaggio
    Grazie ma nel frattempo ho già sistemato
    Scrivo come ho fatto in caso a qualcuno nella mia stessa situazione potesse servire:

    1. wipe data + cache
    2. telefono in download mode (tasto vol giù, power e home)
    3. collegato telefono al pc via usb e aperto odin 3.04
    4. caricato in odin il FW completo Stock 4.3 ITV (I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7)
    5. caricato in odin il file PIT (CSB_signed_Fusion3_EUR_0325_V2)
    6. spuntato in odin Auto Reboot, Re-Partition e F. Reset Time e cliccato su Start
    7. dopo meno di 5 minuti odin ha finito di caricare con successo tutti i file e il telefono si è riavviato in modalità recovery
    8. dopo essersi auto riavviato in recovery, il telefono si è autoriavviato in modalità bootloader, allora ho tolto la batteria prima che partisse il boot, ho rimesso la batteria e riavviato in recovery di nuovo
    9. fatto un ennesimo wipe data e cache e ho riavviato
    10. fatto


    Il problema, secondo me, è che provando a installare la cyanogenmod stable il telefono si è incasinato perchè il FW della cyano che volevo istallare aveva un bootloader più vecchio di quello che usavo sul telefono (FW 4.2.2 MGG della vodafone) con il knox (del cax) attivo e incazzoso. Quindi avendo io un fw non downgradabile ho brickato il telefono, per fortuna in modo "soft"...

    In caso di knox e fw non downgradabile, per risolvere bisogna usare un fw con bootloader della stessa versione o più nuovo , uff ...

    Presumo quindi che ora che ho la stock 4.3 non posso neanche tornare alla 4.2.2 (sempre con il knox) in quanto il bootloader è + vecchio e risulterebbe quindi un downgrade..

    A sto punto mi piacerebbe sapere se sia possibile istallare una AOSP google edition.. in teoria non dovrebbe contare come downgrade in quanto ha un bootloader completamente diverso, no?!

  5. #6143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato solo con una sim della tre e niente ...... perche' ho difficolta' a trovare amici con migro sim .... che mi consigli? grazie
    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Hai provato altre sim se vengono riconosciute?

  6. #6144
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho messo a caricare l'S4 da spento prima di andare a dormire é normale che sta mattina era carico al 96%??? L'ho fatto anche l'altro ieri ma si é caricato al 100%!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #6145
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosse.ste Visualizza il messaggio
    ho provato solo con una sim della tre e niente ...... perche' ho difficolta' a trovare amici con migro sim .... che mi consigli? grazie
    Se ne hai possibilità prova con altre microSIM,se non ne legge nessuna portalo in assistenza e fatti cambiare in garanzia il lettore di microSIM del device.L'operazione i migliori centri assistenza la svolgono in sede evitandoti le attese bibliche di cui l'assistenza samsung è famosa.

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho messo a caricare l'S4 da spento prima di andare a dormire é normale che sta mattina era carico al 96%??? L'ho fatto anche l'altro ieri ma si é caricato al 100%!
    Controlla la batteria,vedi se presenta dei rigonfiamenti.

  8. #6146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.. ho un problema urgentissimo! poco fa ho fatto l'aggiornamento a 4.3 tramite odin mobile pro sul mio galaxy s4 gt-i9505.. sembrava andare tutto bene tranne per il fatto che non funzionava la wifi.. allora ho deciso di riprovare.. solo che questa volta odin mobile si blocca allora spengo il cell.. all'avvio si bloccava in continuazione e ho seguito alcune guide trovate in giro che spiegavano che dovevo istallare recovery e cose varie.. ne ho istallata una solo che ora il mio s4 non si accende piu! per precisare.. in recovery non va.. resta bloccato con la scritta blu "recovery booting".. o in alcuni casi si riavvia da solo dopo la comparsa di essa.. se lo avvio normalmente si blocca con la luce led blu senza nemmeno la scritta samsung.. ho provato con odin da pc ma mi da sempre FAIL! .. le ho provate tutte e sono disperato! non voglio mandarlo in assistenza altrimenti se lo tengono almeno 2 mesi come è già successo.. anche perchè stavolta non ho la garanzia! ringrazio in anticipo!

  9. #6147
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyCicco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. ho un problema urgentissimo! poco fa ho fatto l'aggiornamento a 4.3 tramite odin mobile pro sul mio galaxy s4 gt-i9505.. sembrava andare tutto bene tranne per il fatto che non funzionava la wifi.. allora ho deciso di riprovare.. solo che questa volta odin mobile si blocca allora spengo il cell.. all'avvio si bloccava in continuazione e ho seguito alcune guide trovate in giro che spiegavano che dovevo istallare recovery e cose varie.. ne ho istallata una solo che ora il mio s4 non si accende piu! per precisare.. in recovery non va.. resta bloccato con la scritta blu "recovery booting".. o in alcuni casi si riavvia da solo dopo la comparsa di essa.. se lo avvio normalmente si blocca con la luce led blu senza nemmeno la scritta samsung.. ho provato con odin da pc ma mi da sempre FAIL! .. le ho provate tutte e sono disperato! non voglio mandarlo in assistenza altrimenti se lo tengono almeno 2 mesi come è già successo.. anche perchè stavolta non ho la garanzia! ringrazio in anticipo!
    Ciao
    da Odin sul pc quale firmware hai cercato di flashare?

  10. #6148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    li ho provati tutti ma esce sempre FAIL! ecco perchè ho usato odin mobile pro.. volevo rimettere il firmware originale 4.3.. in download mode esce sotto tutte le altre scritte "Write Protection: enable" può dipendere da quello?

  11. #6149
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyCicco Visualizza il messaggio
    li ho provati tutti ma esce sempre FAIL! ecco perchè ho usato odin mobile pro.. volevo rimettere il firmware originale 4.3.. in download mode esce sotto tutte le altre scritte "Write Protection: enable" può dipendere da quello?
    Si,hai il nuovo bootloader.
    Per ripristinare le funzionalità del tuo device devi flashare dal pc usando Odin 3.09 l'ultimo firmware uscito per s4 nobrand Italia che dovrebbe essere il MJ7.

  12. #6150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    puoi passarmi tu l'occorrente? ti ringrazio infinitamente se riesco a risolvere il problema.. non so più dove sbattere la testa!

Pagina 615 di 1939 primaprima ... 11551556560561361461561661762566571511151615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy