Ti confermo che Helium funziona. Io l'ho usato per passare le mie applicazioni con i relativi dati dal Sensation all' S4
Ti confermo che Helium funziona. Io l'ho usato per passare le mie applicazioni con i relativi dati dal Sensation all' S4
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
fabiet90 (02-06-13)
Il 3minit framework c'è anche per il S4, questo è il link per scaricarlo: 3Minit Framework 1.9 [MODS][THEME][MORE] - xda-developers
ragazzi, ho ripristinato il firmware originale da odin (preso da sammobile), me l'ha installato, non ho più i permessi di root ma quando vado sulle impostazioni -> info dispositivo e provo a fare ''aggiorna'' mi dice che il dispositivo è stato modificato e non è possibile ricercare aggiornamenti...perchè? premetto che flashando con odin il firmware originale non mi ha cancellato nessuna app...infatti me le sono ritrovate tutte a telefono riavviato...che faccio? provo a fare ''aggiornamento e inizializzazione firmware'' da kies? cosi però mi cancella proprio tutto...siam sicuri che cosi risolvo?
Purtroppo c'è a chi esce ufficiale al primo colpo e a chi no... L unica cosa da fare e aspettare il grande e unico chanfire
Buonasera, un mio amico che possiede l's4 ha un dubbio:
Attualmente ha una rom mod e vorrebbe sapere come comportarsi in caso debba portare il telefono in garanzia, io gli ho detto di procedere in questo modo ma vorrei una conferma da chi possiede questo telefono:
1)Flash odin firmware originale
2)eseguire il root
3)Flashare da odin il file per far tornare lo stato su OFFICIAL
4)Utilizzare triangle away per azzerare il contatore
5)Flash odin firmware originale
Vi ringrazio per l'eventuale supporto
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
thengel (04-06-13)
mikyfootball (03-06-13)
Ti ringrazio.. Un ultima cosa.. Quando flasha il firmware originale partendo da una rom mod é bene effettuare tutti i wipe del caso?
Quindi una volta effettuati i wipe da recovery levo la batteria per spegnerlo e lo riaccendo direttamente in download mode per effettuare il flash tramite odin.. In teoria ci si comporta come per l's3! Giusto? Ancora grazie
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***