CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 1939 primaprima ... 16956961965966766866967067167971976911691669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6681
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domani porto il cell in assistenza, mi hanno assicurato che mi riportano alla 4.2.2, rimettendomi l'ultimo firmware h3g, azzerandomi il Knox. Il tutto in un quarto d'ora e con 18 euro... Domani vi dico se hanno capito e se c'è l'hanno fatta...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando l'impianto cerebrale bluetooth

  2.  
  3. #6682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Segui quella guida alla lettera e sei in una botte di ferro per questioni di garanzia.



    Digita sul dialer telefonico *#1234# e scrivi tutto quello che vedi alla schermata.

    ho aggiornato alla 4.3 e ho seguito la guida per rootare il dispositivo senza alterare il knox...tutto andato a buon fine...grazie cmq

  4. #6683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi
    dopo aver aggiornato all'ultimo firmware disponibile, provo a mettere la cyanogenmod.
    provo prima con cyanogenmod installer, riavvia in download mode per installare la recovery e così si blocca, provo un paio di volte poi decido di provare con la procedura manuale, scarico tutto, faccio i vari wipe, installo e riavvio, scritta samsung bianca con scritta del knox e non si avvia.. ci hanno bloccato anche il modding ora?

  5. #6684
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro-a Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    dopo aver aggiornato all'ultimo firmware disponibile, provo a mettere la cyanogenmod.
    provo prima con cyanogenmod installer, riavvia in download mode per installare la recovery e così si blocca, provo un paio di volte poi decido di provare con la procedura manuale, scarico tutto, faccio i vari wipe, installo e riavvio, scritta samsung bianca con scritta del knox e non si avvia.. ci hanno bloccato anche il modding ora?
    leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    e vai in download mode e riporta quello che esce scritto

  6. #6685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AP I9505XXUDMH6
    CP I9505XXUDMH6
    CSC I9505TIMDMI2

    Si può fare qualcosa e non perdere la garanzia?

  7. #6686
    riz
    riz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi il mio s4 non riconosce più la sim. Ho provato a togliere la batteria e sim più volte stamattina e una o due volte e' riuscito a leggerla x qualche minuto poi ha perso il segnale . Adesso mi ritrovo con il codice imei null. Avevo come rom l ultima release di omega 4.3 ho provato a ripristinare backup di due rom che avevo echoe e bobcat ho provato ad installare nuovi modem ho provato un altra sim ma il problema permane la mia sim e' funzionante su un altro cell. Quacuno puo aiutarmi?? Dite che devo mandarlo im garanzia oppure fare un downgrade frmaware? Il konx penso di nom averlo attivo pero sinceramente non ho capito bene dove vedere x capire se si ha o no. Gr

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6687
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il mio s4 non riconosce più la sim. Ho provato a togliere la batteria e sim più volte stamattina e una o due volte e' riuscito a leggerla x qualche minuto poi ha perso il segnale . Adesso mi ritrovo con il codice imei null. Avevo come rom l ultima release di omega 4.3 ho provato a ripristinare backup di due rom che avevo echoe e bobcat ho provato ad installare nuovi modem ho provato un altra sim ma il problema permane la mia sim e' funzionante su un altro cell. Quacuno puo aiutarmi?? Dite che devo mandarlo im garanzia oppure fare un downgrade frmaware? Il konx penso di nom averlo attivo pero sinceramente non ho capito bene dove vedere x capire se si ha o no. Gr

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi sa che ti si è danneggiata la cartella efs, se hai un backup di questa ripristinalo altrimenti l'unica cosa che puoi fare è l'assistenza
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  9. #6688
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ora tengo un S4 con firmware stock 4.2.2 ( CSC: I9505TIMDMI2 ) come notate è brandizzato tim e per ora aggiornamenti via ota zero.
    Posso aggiornare direttamente alla versione 4.3 MK8 via ODIN ??? se si ho bisogno di modem e ril o basta solo aggiornare??
    Ovviamente facendo ciò non dovrei perdere la garanzia giusto???
    Grazie per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se metti il firmware no brand ita perdi momentaneamente la garanzia riprostinabile quando esce la 4.3 tim

    Ok, ma se io voglio passare al no brand lo stesso per ripristinare dovrei passare tramite odin di nuovo ??
    e poi vorrei sapere se decido di procedere con odin serve solo il firmware stock o come ho chiesto in precedenza anche serve il modem e ril ?????

    Grazie

  10. #6689
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Ok, ma se io voglio passare al no brand lo stesso per ripristinare dovrei passare tramite odin di nuovo ??
    e poi vorrei sapere se decido di procedere con odin serve solo il firmware stock o come ho chiesto in precedenza anche serve il modem e ril ?????

    Grazie
    Si devi passare di nuovo da odin e flashare quello tim....quando scarichi il firmware flashi tutto anche il modem

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    jokay (26-11-13)

  12. #6690
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si devi passare di nuovo da odin e flashare quello tim....quando scarichi il firmware flashi tutto anche il modem
    ok bene ora ho finalmente capito i passaggi, ora vado a cercarmi il modem e poi vedrò che fare . grazie mille sai

    Quote Originariamente inviato da Gionni25 Visualizza il messaggio
    AP I9505XXUDMH6
    CP I9505XXUDMH6
    CSC I9505TIMDMI2

    Si può fare qualcosa e non perdere la garanzia?
    io tengo lo stesso device o si aspetta o passi via odin ma perdi la garanzia come riferito a me da Misterx86
    Ultima modifica di jokay; 26-11-13 alle 01:06

Pagina 669 di 1939 primaprima ... 16956961965966766866967067167971976911691669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy