La box è un apparecchio hardware con il quale si riesce a scrivere imei cmq un tel senza imei puoi dargli max 150 euro
La box è un apparecchio hardware con il quale si riesce a scrivere imei cmq un tel senza imei puoi dargli max 150 euro
esiste qualche guida?
Prova a cercare ."riscrivere imei con box"
ok grazie, come mai hai detto dagli massimo 150 euro?
Perche allo stato attuale è un fermacarte il mio in condizioni simili a quello dotato di tutti gli accessori lo ho pagato in quel modo
ok grazie, da qualche parte (anche in questo forum) ho letto che flashando dinuovo la rom e levando i permessi di root, si può mandare in assistenza e dire che durante un aggiornamento con kies (o odis non ricordo) c'è stato questo problema, secondo te funzionerebbe?
Chi svende i tel senza tentare di ripatarli c'è qualcosa che scotta sotto ... furto mancato pagamento rate e simili sta attento se è bloccato da qualche operatore dopo è dura
questo ha scatolo, fattura e tutto il resto come se l ha acquistato, può essere più un mancato pagamento, penso che non concludo l' affare, visto che non lo è, grazie mille![]()
Fogurati ciao