ragazzi ho bidogno di un grande aiuto.. !!! non funziona piu l' s4!! è da tempo che faccio modding leggero anche con l s3,.. avevo su la rom foxhound a volte avevo riavii inaspettati,ma erano bug della rom.. ora mentre navigavo nella galleria mi si spenge il cell e non si riavvia piu si fermava ala schermata del bootanimation e poi si riavviava in continuazione.. Ho provaro il restore e continua a farlo,ho provato a fare un wipe data/factory rinstallando la rom,e ancora nulla lo fa sempre!!! ho fatto appena ora un deep clean sperando di isolvere tranquillamente.. il deep clean va a buon fine ma dopo al riavvio mi si blocca alla schermata samsung e ripete il riavvio,cosi all' infinito!!!! vi prego aiutatemi.. ho brikkato il cell?la cartella efs ce l ho salvata prima di fare modding.. vi chiedo un aiuto urgente perchè il cell lo uso anche x lavoro... mi sa che d' oa in poi basta..
EDIT: ho provato a rimettere il firmware stock,ma nulla... ho paura che sia un problema hardware.. si riavvia al logo si sente la musica e dopo si spegne riavviandosi..Il problema ra e come faccio a resettare il counter flash se non riesco in alcun modo a rientrare nel sistema x triangle away??
Ultima modifica di maurix82; 22-12-13 alle 14:21
Richiamare gli utenti è compito dei moderatori.
In questo caso non c'è nulla di scorretto da parte di aliasso.
L'up è consentito dopo 24 ore in tutte le sezioni del forum.
Se non c'è risposta, si ha il diritto di ritentare.
Diverso è il discorso di thedoc1986 che non ha atteso le 24 ore.
Cancello gli O. T.
Ultima modifica di paolov; 22-12-13 alle 14:15
Salve. Ho un problEma. Nella sezione gestione app trovo due app col none "Com.osp ecc ecc che risiedono nella sd ma non possono essere lette perché non presenti nel cellulare. Ne ho eliminate alcune installando le da play store ma 2 mi son rimaste e vorrei poterle eliminare. Qualcuno sa aiutarmi? Ps ho provato a postare uno screen ma non ci riesco
Salve. vorrei installare la tastiera bianca che c'è sul note 3 sul mio galaxy s4.Ho già provato a flashare diversi zip ma senza successo.Dopo che flasho il pacchetto e si riavvia il tel mi dice che il modulo della tastiera non è presente e quindi dv formattare il tutto e reinstallare la rom.qualcuno mi darebbe una mano con un link utile la procedura da eseguire??grazie..in attesa di risp
Potete rispondere x favore!?
Come detto prima, l'up è consentito dopo 24 ore.
Estratto dal regolamento:
Il forum non è un centro assistenza per Android.Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Aspettiamo....