CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 1939 primaprima ... 411811861901909910911912913921961101114111911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9101
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    io ho una rom tedesca MKE ho provato a mettere una rom italiana no brand MK8 ma mi ha dato subito fail rosso non so il perchè ora provo a scaricare la rom italiana ML6 ma non capisco il motivo dell'errore
    Il fail può dipendere da molte cose... Odin dovrebbe dirti da cosa è dipeso...
    Md5 errato o altro
    Facci sapere

  2.  
  3. #9102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok appena ho tempo riprovo ho scaricato la rom ML6 ma forse provo di nuovo con la MK8 spero il contatore knox non aumenti ho una paura tremenda

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Il fail può dipendere da molte cose... Odin dovrebbe dirti da cosa è dipeso...
    Md5 errato o altro
    Facci sapere

  4. #9103
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Volevo seguire la guida per fare il root al s4 con ml6..si dice di flashare alla mk8 rom stock.. mi spiegate in poche parole compensi fa a flashare (serve Odin..?..).. e un link per la mk8..?.. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ti occorre odin per flashare....qui trovi i link per i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

    Nella raccolta in rilievo trovi la guida per il flash con odin
    Ultima modifica di Misterx86; 20-02-14 alle 23:47

  5. #9104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei una curiosità da chiedervi, vi ho allegato la foto del mio telefono in download mode mostrandovi che knox Pur troppo è attivo. Parto la presupposto che non ho proprio ben capito come funziona knox, quali sono i rischi, e se è possibile una volta creato il danno fare qualcosa da soli, quindi se avete voglia di rispondere anche a questa domanda vi ringrazio di cuore comunque tornando alla curiosità di prima, io ho knox attivo ma la cosa strana che il telefono è cmq flashato e ci sono i permessi di root... cwm. ..revorey.. quelle cose li insomma conrom*modificata " Xnote 4.3". Beh la mia domanda è: è normale che si riavvia tranquillamente? Nel senso che è tutto normale come se il contatore non fosse alterato? Poi... Ho il riesco che se un giorno decida di cambiare*rom*non si riavvia più il telefono e ce l'ho poi in quel posto?*
    Vi prego rispondete perché è una cosa che non riesco davvero a capire, chiunque risponda lo ringrazio davvero cuore Buona giornata! Non ho trovato altre risposte, per favore fatelo qui
    Immagini allegate

  6. #9105
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei una curiosità da chiedervi, vi ho allegato la foto del mio telefono in download mode mostrandovi che knox Pur troppo è attivo. Parto la presupposto che non ho proprio ben capito come funziona knox, quali sono i rischi, e se è possibile una volta creato il danno fare qualcosa da soli, quindi se avete voglia di rispondere anche a questa domanda vi ringrazio di cuore comunque tornando alla curiosità di prima, io ho knox attivo ma la cosa strana che il telefono è cmq flashato e ci sono i permessi di root... cwm. ..revorey.. quelle cose li insomma conrom*modificata " Xnote 4.3". Beh la mia domanda è: è normale che si riavvia tranquillamente? Nel senso che è tutto normale come se il contatore non fosse alterato? Poi... Ho il riesco che se un giorno decida di cambiare*rom*non si riavvia più il telefono e ce l'ho poi in quel posto?*
    Vi prego rispondete perché è una cosa che non riesco davvero a capire, chiunque risponda lo ringrazio davvero cuore Buona giornata! Non ho trovato altre risposte, per favore fatelo qui
    Knox è una diavoleria samsung che serve a creare una partizione criptata dove tenere i dati sensibili tramite l'apposita app. La buggeratura sta nel fatto che mamma sammy ha inserito il knox a livello bootloader e vi ha legato la garanzia del device. Se si flasha una custom recovery (non se si fa il solo root) il knox del bootloader viene flaggato (sembra che sia una parte hardware "efuse" simile ad un fusibile che si fonde) e non è possibile tornare indietro. questo non impedisce il modding ma invalida solo la garanzia. Le scritte che vedi al boot.e in download mode indicano questo per cui puoi stare tranquillo 😄
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  7. #9106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi assicuri che posso cambiare rom tranquillamente? Anche se c'è sto cavolo knox?

  8. #9107
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Quindi mi assicuri che posso cambiare rom tranquillamente? Anche se c'è sto cavolo knox?
    Certamente
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  9. #9108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene ti ringrazio molto però adesso non posso tornare indietro giusto? C'è nel senso devo mettere sempre rom con android 4.3 o successivo...

  10. #9109
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielemangia Visualizza il messaggio
    Va bene ti ringrazio molto però adesso non posso tornare indietro giusto? C'è nel senso devo mettere sempre rom con android 4.3 o successivo...
    Se hai il nuovo bootloader si. Controlla sul forum c'è un 3d che lo spiega bene
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  11. #9110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ma quello non mi interessa molto, perché tanto adesso metterò ovviamente rom con 4.3 o successivo, volevo solo sapere se cmq avendo knox attivo potevo cambiare lo stesso rom

Pagina 911 di 1939 primaprima ... 411811861901909910911912913921961101114111911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy