CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 934 di 1939 primaprima ... 434834884924932933934935936944984103414341934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,331 a 9,340 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Può dipendere sia dalla scelta del produttore di mettere in questo tipo di firmware o di csc questa modifica sia dal csc che non è in grado di rilevare la modifica della lockscreen!
    Ma nemmeno da impostazioni ->schermata di blocco ->collegamenti vi dà la possibilità di impostarla nella lockscreen oppure no? Comunque fino a quando qualcuno la implementa in una rom non si può avere a meno che non modifichi per bene la lockscreen!
    No, nel menu manca proprio. E anche tramite QuickShortCut non si trova. Ho trovato invece l'impostazione per mettere i 4 shortcut in basso, ma manca il tasto verde in alto a destra On/Off per abilitarlo (mentre nella 4.3 sempre tedesca, in questo modo ci riuscivo).
    Però se fosse questione di fw, il tizio che è passato dalla 4.3 UK alla 4.4 DBT non dovrebbe avere nemmeno il lockscreen, invece l'ha.

    Personalmente farò la prova del 9 mettendo il prossimo fw 4.4 non DBT che verrà rilasciato.

  2.  
  3. #9332
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    No, nel menu manca proprio. E anche tramite QuickShortCut non si trova. Ho trovato invece l'impostazione per mettere i 4 shortcut in basso, ma manca il tasto verde in alto a destra On/Off per abilitarlo (mentre nella 4.3 sempre tedesca, in questo modo ci riuscivo).
    Però se fosse questione di fw, il tizio che è passato dalla 4.3 UK alla 4.4 DBT non dovrebbe avere nemmeno il lockscreen, invece l'ha.

    Personalmente farò la prova del 9 mettendo il prossimo fw 4.4 non DBT che verrà rilasciato.
    No intendo che probabilmente e' una caratteristica aggiunta al firmware tedesco ma che solo alcuni csc leggono! Però è strana sta cosa di non implementarlo.

  4. #9333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    No intendo che probabilmente e' una caratteristica aggiunta al firmware tedesco ma che solo alcuni csc leggono! Però è strana sta cosa di non implementarlo.
    Quindi dici che cambiando csc potrebbe apparire? Per cambiarlo come si fa? (già sono knox 0x1, quindi si devo rootare o altro non c'è problema)

  5. #9334
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Allora qua c'è da capire questa cosa. Perché ho visto che alcuni invece l'hanno, dopo aver flashato la tedesca.
    A quanto pare chi ho un S4 tedesco sin dall'acquisto (come me) non ha la fotocamera né gli shortcut, mentre chi viene da un altro firmware, ad esempio un tizio su FB aveva una 4.3 UK (e prima ancora una ITV), ha flashato lq dbt ed ha la fotocamera.
    Non ci capisco nulla, da cosa può dipendere? Dal CSC che non si modifica? La butto lì da ignorante, non ne ho idea
    Si esatto, è così. La nuova kitkat tedesca non modifica il CSC che rimane quello che avevi prima. Quindi se prima eri DBT rimani DBT e non hai la fotocamera sulla schermata di blocco, mentre se prima eri qualsiasi altra cosa non cambi CSC mettendo questa tedesca ed hai la fotocamera.

    Chi la volesse a tutti i costi rinunciando alla garanzia potrebbe mettere la leaked FNAD (probabilmente si può fare anche un downgrade dalla tedesca visto che il bootloader è lo stesso) che imposta il CSC in NEE e poi upgradare alla tedesca. Questa operazione lascerebbe il contatore knox a 0x0.

    Quote Originariamente inviato da maxmostro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda che ho fatto gia in un altro 3D ma sono stato rimandato qua, ho un S4 tre sbrandizzato con ita. Ora vorrei mettere questa però ho letto in giro che anche tornando successivamente alla versione con brand tre originale potrei avere problemi di garanzia. Qualcuno mi può spiegare qesta cosa perfavore?
    Il fatto è che dalla 4.4.2 non puoi più tornare indietro alla 4.3 quindi finché non esce la 4.4.2 della TRE sei fuori garanzia e si ti si rompe nel frattempo non puoi fartelo riparare perché non esiste una Rom TRE che tu possa installare prima di portarlo in assistenza.
    Ultima modifica di marck77; 26-02-14 alle 15:52

  6. #9335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah grazie! Proverò più tardi. Ma a questo punto, visto che già sono alla 4.4 e la 4.4 non cambia il CSC, se flasho la NEE non rimarrà il csc DBT?

  7. #9336
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ah grazie! Proverò più tardi. Ma a questo punto, visto che già sono alla 4.4 e la 4.4 non cambia il CSC, se flasho la NEE non rimarrà il csc DBT?
    No perché le leaked (fna5 ed fnad) lo cambiano il csc. Solo la tedesca ufficiale lo lascia invariato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    H-art (26-02-14)

  9. #9337
    Androidiano L'avatar di maxmostro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Si esatto, è così. La nuova kitkat tedesca non modifica il CSC che rimane quello che avevi prima. Quindi se prima eri DBT rimani DBT e non hai la fotocamera sulla schermata di blocco, mentre se prima eri qualsiasi altra cosa non cambi CSC mettendo questa tedesca ed hai la fotocamera.

    Chi la volesse a tutti i costi rinunciando alla garanzia potrebbe mettere la leaked FNAD (probabilmente si può fare anche un downgrade dalla tedesca visto che il bootloader è lo stesso) che imposta il CSC in NEE e poi upgradare alla tedesca. Questa operazione lascerebbe il contatore knox a 0x0.



    Il fatto è che dalla 4.4.2 non puoi più tornare indietro alla 4.3 quindi finché non esce la 4.4.2 della TRE sei fuori garanzia e si ti si rompe nel frattempo non puoi fartelo riparare perché non esiste una Rom TRE che tu possa installare prima di portarlo in assistenza.
    Ok grazie ora è chiaro....

  10. #9338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve un mio conoscente ha un s4 da un pò aggiornato alla versione 4.3 banda base I9505XXUEMK8, ha molte incompatibilità con le app che usa può tornare indietro
    alla versione 4.2.2 e più precisamente a questa banda base? I9505XXUDMHB_I9505ITVDMI2_ITV, o ci sono controindicazioni.
    grazie

  11. #9339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sono riuscito a cambiare la rom tedesca 4.3 e mettere su la mk8 italiana con odin e il contatore knox non è cambiato per fortuna solo che ora mi ritrovo con 2 csc dbt/itv spero non comporti nulla di strano se volessi posso sempre ritornare alla rom tedesca con odin giusto? l'importante che sia sempre android 4.3 cosi non altero il contatore knox

  12. #9340
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema e vi chiedo gentilmente un grosso aiuto. Cercavo di installare la 4.4.2 tedesca I9505XXUFNB8 tramite Odin, ma durante l'installazione su Odin si verificava un errore "fail". Preso dal panico provo a uscire dalla download mode ma mi appare il messaggio" Firmware upgrade encountered an issue". Ho provato a ripristinare con kies ma mi chiede un codice di ripristino per il frimware d'emergenza, come posso risolvere? Il contatore é a 0 ma provengo da firmware ufficiale 4.3 tedesco. Il cell é no brand Italia.
    Grazie a chi riesce ad aiutarmi

Pagina 934 di 1939 primaprima ... 434834884924932933934935936944984103414341934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy