CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 968 di 1939 primaprima ... 468868918958966967968969970978101810681468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,671 a 9,680 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se passo dalla 4.3 tim alla 4.4.2 itv con odin perdo la garanzia? Grazie

  2.  
  3. #9672
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    2 domande...
    1 ho la leacked FNAD e quindi penso anche il medesimo modem... ( come controllo??) ma il telefono ha subito un netto calo di rete,dove con la 4.3 prendeva ora neanche l'ombra bene che faccio? devo flashare un modem differente o basta che flasho l'ultima ufficiale ita 4.4.2?
    2 la itv4.4.2 è rootabile attraverso cf autoroot?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #9673
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    esatto, hsi il vecchio bootloader
    si puoi montare qualsiasi custom rom 4.4 però che non sovrasscriva il vecchio bootloader con quello nuovo.
    es: la blumackrom 4.0 non sovrascrive la vecchia bootloader, la bobcat si,dovrascrive
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    scusa, nel treahd della Bob cat è scritto chiaro che bisogna aggiornare il fw stock con uno con il nuovo bootloader.
    io non sto dicendo che si cambia da recovery.
    Non voglio assolutamente essere polemico, ma scrivendo "la blumackrom 4.0 non sovrascrive la vecchia bootloader, la Bobcat si,dovrascrive" sembra che sia la Bobcat che sovrascrive il bootloader, mentre il flash del bootloader è una cosa separata dal flash della rom da recovery

    Comunque nel thread delle Bobcat non dice assolutamente che si "deve" aggiornare al nuovo bootloader, infatti ci sono le istruzioni separate: per chi "vuole" aggiornare al nuovo bootloader, e per chi invece ha ancora il vecchio e vuole tenerselo


    Quote Originariamente inviato da djacid Visualizza il messaggio
    Se passo dalla 4.3 tim alla 4.4.2 itv con odin perdo la garanzia? Grazie
    Momentaneamente si, ma poi ti basterà riflashare il fw tim per tornare in garanzia


    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    2 domande...
    1 ho la leacked FNAD e quindi penso anche il medesimo modem... ( come controllo??) ma il telefono ha subito un netto calo di rete,dove con la 4.3 prendeva ora neanche l'ombra bene che faccio? devo flashare un modem differente o basta che flasho l'ultima ufficiale ita 4.4.2?
    2 la itv4.4.2 è rootabile attraverso cf autoroot?
    1. Per controllare il modem dal dialer digita *#1234# e controlla la dicitura CP, quella è la versione del modem. Purtroppo non esiste un modem migliore di un altro in senso assoluto, dipende da zona e operatore.. prova se vuoi con la ITV 4.4.2
    2. Dovrebbe esserlo, visto che sugli altri 4.4.2 funziona

  5. #9674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho appena scoperto di aver comprato un cellulare rootato ( ok sono nuovo e non ne capisco molto ) vorrei tornare, se possibile, ad averlo normale anche perchè non riesco ad aggiornarlo. ho provato con tutti i modi ma non riesco mi manca solo odin da provare ma prima mi hanno suggerito di chiedere qua. vi incollo alcuni dati:

    AP: I9505XXUEML6
    CP: UGUALE
    CSC: I9505ITVEML1

    in download mode in piccolo in alto mi dice:

    product name: gt-19505
    current binary: samsung official
    system status: custom
    knox kernel lock: 0x0
    knox warranty void: 0x1
    csd-config-lsd: 0x30
    write protection: enable
    emmc burst mode: enable

    mi hanno suggerito di flashare e reinstallare con odin e di vedere la guida. ok io la guida l'ho vista ma vorrei sapere:
    devo rimettere la 4.3 prima di fare l'aggiornamento a 4.4.2? flashare significa scaricare il firmware originale e installarlo con odin? vi prego aiutatemi ho android da ieri

  6. #9675
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltershot Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho appena scoperto di aver comprato un cellulare rootato ( ok sono nuovo e non ne capisco molto ) vorrei tornare, se possibile, ad averlo normale anche perchè non riesco ad aggiornarlo. ho provato con tutti i modi ma non riesco mi manca solo odin da provare ma prima mi hanno suggerito di chiedere qua. vi incollo alcuni dati:

    AP: I9505XXUEML6
    CP: UGUALE
    CSC: I9505ITVEML1

    in download mode in piccolo in alto mi dice:

    product name: gt-19505
    current binary: samsung official
    system status: custom
    knox kernel lock: 0x0
    knox warranty void: 0x1
    csd-config-lsd: 0x30
    write protection: enable
    emmc burst mode: enable

    mi hanno suggerito di flashare e reinstallare con odin e di vedere la guida. ok io la guida l'ho vista ma vorrei sapere:
    devo rimettere la 4.3 prima di fare l'aggiornamento a 4.4.2? flashare significa scaricare il firmware originale e installarlo con odin? vi prego aiutatemi ho android da ieri
    Si flasha di nuovo la 4.3 e poi vedi se kies/ota ti notificano l'aggiornamemto a 4.4.2...ma kies ora non lo riconosce?
    Qui trovi il link per acaricare il firmware usa il mirror mega che è poi veloce https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

  7. #9676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies riconosce il telefono e mi dice che c'è l'aggiornamento, faccio la procedura ma poi quando va in download mode dopo un po kies dice che non ha riconosciuto e di riavviare la procedura. quale firmware devo scaricare dei 4.3? uno vale l'altro?

  8. #9677
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltershot Visualizza il messaggio
    kies riconosce il telefono e mi dice che c'è l'aggiornamento, faccio la procedura ma poi quando va in download mode dopo un po kies dice che non ha riconosciuto e di riavviare la procedura. quale firmware devo scaricare dei 4.3? uno vale l'altro?
    Quello con la tua sigla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    waltershot (06-03-14)

  10. #9678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok vediamo che succedere grazie intanto

  11. #9679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza-titolo-1.jpg

    fail dove sbaglio?

  12. #9680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero che il tuo venditore ti abbia messo a conoscenza del fatto che la garanzia è andata a farsi friggere, avendo il counter a 1 di knox... si?

Pagina 968 di 1939 primaprima ... 468868918958966967968969970978101810681468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy