CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 1939 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    ma esistono i programmi per attivare il tethering su vodafone, avevo letto qualcosa pure qui sul forum, ma servono i permessi di root
    quello che non ho capito io è se i permessi di root basta che li attivo sul firmware vodafone o se devo farlo su un no brand

    per quanto riguarda i contatori poi? si alzano anche solo col root o unicamente con le riscritture dei firmware?

    EDIT: visti ora i link grazie, mi rimane il dubbio contatori
    Posso rispondere solo alla parte counter :
    Il counter incrementa facendo il root, non aumenta flashando dei firmware stock


    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda. Sto cercando da giorni senza risultati una mod per eliminare la suoneria incrementale (ho già l'app ma non voglio un'app in background).

    Ma se estrapolassi il secphone.apk moddato per esempio dalla omega e lo sostituissi al mio? so che è deodexed mentre la mia stock (MEA) è odexed, ma avevo letto in giro che eliminando il file secphone.odexed andava...

    Pareri? Conisgli?

    Grazie
    Ti serve una risposta da chi sviluppa
    Chiedi nel thread, l'angolo dei cuochi

    ........

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda. Sto cercando da giorni senza risultati una mod per eliminare la suoneria incrementale (ho già l'app ma non voglio un'app in background).

    Ma se estrapolassi il secphone.apk moddato per esempio dalla omega e lo sostituissi al mio? so che è deodexed mentre la mia stock (MEA) è odexed, ma avevo letto in giro che eliminando il file secphone.odexed andava...

    Pareri? Conisgli?

    Grazie
    Trovi qualcosa a riguardo sul forum xda. Non chiedermi di più perché lessi di sfuggita passando da un topic all'altro; non essendo interessato alla cosa non ho approfondito e neanche ricordo qual'era il thread, spiacente!
    Ciao

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    ho un I9505XXUAMDM rootato con triangle away = 0 e stato dispositivo ufficiale.

    Vorrei passare a uno di questi due nuovissimi stock:

    Italy H3G PDA:I9505XXUBMEA CSC: I9505HUIBME3
    Germany PDA: I9505XXUBMEA CSC: I9505XABMEA

    Cosa mi consigliate? aspettare in quanto a breve uscirà il no brand Italia? se volessi comunque flasharne uno dei due con ODIN, ho letto che mi conviene fare wipe hard reset. Qual'è la procedura per farlo?

    Grazie

    Bruno

  5. #884
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brosko Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho un I9505XXUAMDM rootato con triangle away = 0 e stato dispositivo ufficiale.

    Vorrei passare a uno di questi due nuovissimi stock:

    Italy H3G PDA:I9505XXUBMEA CSC: I9505HUIBME3
    Germany PDA: I9505XXUBMEA CSC: I9505XABMEA

    Cosa mi consigliate? aspettare in quanto a breve uscirà il no brand Italia? se volessi comunque flasharne uno dei due con ODIN, ho letto che mi conviene fare wipe hard reset. Qual'è la procedura per farlo?

    Grazie

    Bruno
    Se proprio non vuoi aspettare, allora metti quello germania, almeno non è brandizzato
    Pet fare il reset, o lo fai da impostazioni /backup e ripristino /ripristina dati di fabbrica
    Oppure lo metti in recovery e fai un wipe data /factory e poi flash del firmware

    ........

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste un modo per abilitare la carica rapida via usb? È davvero lento
    Grazie

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ragazzi non mi parte più il telefono...porca p******!!! ho riflashato il firmware tedesco con odin e pensando di fare cosa giusta e furba ho flaggato tra le opzioni di odin anche ''nand erase all''...mi termina correttamente la procedura, si riavvia ma non riparte più!!!!! si pianta dopo il logo ''samsung'' dell'animazione iniziale (della quale tra l'altro è tagliato l'audio)...aiutatemi per favore!! cosa devo fare? ho riflashato ormai 50 volte il firmware senza quel flag ma non riparte proprio più!!!

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi parte più il telefono...porca p******!!! ho riflashato il firmware tedesco con odin e pensando di fare cosa giusta e furba ho flaggato tra le opzioni di odin anche ''nand erase all''...mi termina correttamente la procedura, si riavvia ma non riparte più!!!!! si pianta dopo il logo ''samsung'' dell'animazione iniziale (della quale tra l'altro è tagliato l'audio)...aiutatemi per favore!! cosa devo fare? ho riflashato ormai 50 volte il firmware senza quel flag ma non riparte proprio più!!!
    ok mi rispondo da solo...se capitasse a qualcun altro basta andare in recovery e fare wipe data e poi wipe cache...dio santo ho perso 10 anni di vita...

  9. #888
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ok mi rispondo da solo...se capitasse a qualcun altro basta andare in recovery e fare wipe data e poi wipe cache...dio santo ho perso 10 anni di vita...
    Fa piacere che hai risolto, ma spero che da stanotte ricorderai che se sulle guide c'è scritto di fare in un modo (soprattutto con degli strumenti di flash), non va fatto "cosa buona e furba"
    Ti è andata decisamente bene....meglio così

  10. #889
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è brand vodafone. Il nuovo firmware è solo no-brand e H3G. Posso flashare il no-brand direttamente sul brand Vodafone senza avere problemi? Non mi va di fare un wipe completo.
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  11. #890
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è brand vodafone. Il nuovo firmware è solo no-brand e H3G. Posso flashare il no-brand direttamente sul brand Vodafone senza avere problemi? Non mi va di fare un wipe completo.
    visto che verrà rilasciato anche per la vodafone a breve perchè non aspettare?'

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Allen35 (13-06-13)

Pagina 89 di 1939 primaprima ... 39798788899091991391895891089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy