Purtroppo ora non so dirti di più (visto che ho montato la Cyanogenmod... )![]()
Siete nel thread sbagliato, questi confronti qui sono ot
Utilizzate il topic dedicato al firmware itv, per domande e caffè point per confrontare con altri firmware
Attendi in quel thread e non scrivere ovunque, soprattutto indirizzando a leggere altrove
........
Non riesco a fare l ultimo aggiornamento al mio galaxy s4.
Allora, ho un galaxy s4 no brand. Prima avevo fatto il*root*ma ora l'ho tolto tramite superSU per fare l'aggiornamento ma mi dice che non è possibile farlo perchè il dispositivo è stato modificato.Ho già provato con un hard reset ma non è cambiato nulla. Non ho istallato nessuna*rom*, solo*root*che,però, ho tolto.Come stato dispositivo ho PERSONALE.Se vi serve qualche informazione in piu ditelo, grazie
Per usare odin il telefono deve essere rootato?
buonasera...ho il samsung da un mesetto!l'ho modificato varie volte..ho tolto i file knox installato la rom omega...foxhound ecc!!!.ma ultimamente mi da fastidio che si scalda tropo per via dei kernel....tra l'altro mi da errore csc a volte non so per quale motivo..allora oggi ho scaricato il fireware originale di h3g, tolto root, fatto hard reset e mi restano le mie applicazioni anche dopo l'hard reset...il wifi non va senza un kernel modificato...cosa posso fare??...a dimenticavo che dopo aver riprestinato tutto mi avverte che c'è un'applicazione non attedibile e che vuole riavviarsi!
Però mondo hai potuto azzerare il counter, vista che avevi recovery e kernel modificati, giusto?
Dovresti rifare il root, azzerare con triangle away e poi procedere con un ripristino impostazioni di fabbrica /flash firmware /ripristino /flash firmware
Così dovrebbe cancellarsi tutto dalla memoria e allineare il csc
ho montato la Blumak 1.1 ora vorrei sapere come si rimuovono le applicazioni Samsung, e mi risulta esista un elenco di cosa sia possibile rimuovere senza arrecare danni al funzionamento generale ma non saprei dove cercare questo elenco