CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 1939 primaprima ... 428290919293941021421925921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Però mondo hai potuto azzerare il counter, vista che avevi recovery e kernel modificati, giusto?
    Dovresti rifare il root, azzerare con triangle away e poi procedere con un ripristino impostazioni di fabbrica /flash firmware /ripristino /flash firmware
    Così dovrebbe cancellarsi tutto dalla memoria e allineare il csc
    Quindi se io allineo il CSC poi riesco anche ad aggiornarlo con kies e odin?

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io avrei un problema. Ho acquistato il mio S4 a dubai, ed ha come CSC quello di hong kong (TGY). Appena l'Ho preso ho subito flashato con ODIN la versione italiana del firmware MDM. Quando è uscita la MEA ho collegato il mio S4 su pc, KIES mi dice: il dispositivo non supporta gli aggiornamenti firmware segnandomi accanto al mio CSC quel (TGY). Mi sembra strano anche perchè avevo flashato in precedenza il firmware italiano NO BRAND, quindi in teoria il mio dispositivo è italiano. Navigando in rete ho scoperto che bisogna cambiare il CSC, ma non so minimamente come dato che con CSC selector non me lo fa cambiare per il fatto che manca un certo file "preconfig". Qualcuno di voi è successo lo stesso? Come avete risolto il problema? Vorrei ricevere gli aggiornamenti in OTA...

    grazie!
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  4. #913
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io avrei un problema. Ho acquistato il mio S4 a dubai, ed ha come CSC quello di hong kong (TGY). Appena l'Ho preso ho subito flashato con ODIN la versione italiana del firmware MDM. Quando è uscita la MEA ho collegato il mio S4 su pc, KIES mi dice: il dispositivo non supporta gli aggiornamenti firmware segnandomi accanto al mio CSC quel (TGY). Mi sembra strano anche perchè avevo flashato in precedenza il firmware italiano NO BRAND, quindi in teoria il mio dispositivo è italiano. Navigando in rete ho scoperto che bisogna cambiare il CSC, ma non so minimamente come dato che con CSC selector non me lo fa cambiare per il fatto che manca un certo file "preconfig". Qualcuno di voi è successo lo stesso? Come avete risolto il problema? Vorrei ricevere gli aggiornamenti in OTA...

    grazie!
    Hai gia fatto la procedura che ti ho indicato prima?

  5. #914
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate ma sono un nuovo utente (con android,prima ero Ios) vi pongo delle domande

    1) ho un s4 con firmware brand tim mi conviene mettere un firmware no brand? se si perdo la garanzia?
    2) il root invalida la garanzia?
    3) consigli su android? come app o qualcosa del genere?

    Grazie

  6. #915
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io avrei un problema. Ho acquistato il mio S4 a dubai, ed ha come CSC quello di hong kong (TGY). Appena l'Ho preso ho subito flashato con ODIN la versione italiana del firmware MDM. Quando è uscita la MEA ho collegato il mio S4 su pc, KIES mi dice: il dispositivo non supporta gli aggiornamenti firmware segnandomi accanto al mio CSC quel (TGY). Mi sembra strano anche perchè avevo flashato in precedenza il firmware italiano NO BRAND, quindi in teoria il mio dispositivo è italiano. Navigando in rete ho scoperto che bisogna cambiare il CSC, ma non so minimamente come dato che con CSC selector non me lo fa cambiare per il fatto che manca un certo file "preconfig". Qualcuno di voi è successo lo stesso? Come avete risolto il problema? Vorrei ricevere gli aggiornamenti in OTA...

    grazie!
    Flash firmware
    Wipe data factory (o ripristino dati da telefono acceso)
    Flash firmware
    Wipe data factory (o ripristino dati da telefono acceso)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #916
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate ma sono un nuovo utente (con android,prima ero Ios) vi pongo delle domande

    1) ho un s4 con firmware brand tim mi conviene mettere un firmware no brand? se si perdo la garanzia?
    2) il root invalida la garanzia?
    3) consigli su android? come app o qualcosa del genere?

    Grazie
    Per le prime due si invalidi la garanzia....per la 3a domanda dipende da quello che ti serve

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    omarkudsi92 (14-06-13)

  9. #917
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai gia fatto la procedura che ti ho indicato prima?
    Si si!!!! funziona ora!! Scusami è che stavo facendo la procudura e nel mentre ho copiato e incollato il post qui. Si ora kies me lo riconosce con il csc ITV! Grazie ancora
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  10. #918
    Androidiano L'avatar di alessandro1987


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111
    Smartphone
    ONEPLUS 3T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi anche se mettessi un firmware ufficiale brand annullerei la garanzia?

    app per la gestione della ram pulizia cache , insomma per avere un sistema fluido ..

  11. #919
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Si si!!!! funziona ora!! Scusami è che stavo facendo la procudura e nel mentre ho copiato e incollato il post qui. Si ora kies me lo riconosce con il csc ITV! Grazie ancora

    Ok perfetto ....per ringraziare c'è il tasto apposito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    quindi anche se mettessi un firmware ufficiale brand annullerei la garanzia?

    app per la gestione della ram pulizia cache , insomma per avere un sistema fluido ..
    Si se sei tim ad esempio e metti in no brand sei fuori garanzia ma è facilmente ripristinabile flashando di nuovo il.tuo firmware originale.....prova clean master

  12. #920
    Baby Droid L'avatar di manuhann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,
    se provengo da un firmware brand vodafone e flasho un firmware no brand, gli aggiornamenti OTA li riceverò direttamente sul NO-BRAND?
    tnk

Pagina 92 di 1939 primaprima ... 428290919293941021421925921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy