Salveun consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salveun consiglio per un' ottimo backup sia di rom che di dati e sistemi da fare sul pc???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alemc (09-07-13)
Salve, ho bisogno di chiarimenti:
1)Se su un s4 brand, installo il firmware no brand, la garanzia rimane valida?
2)Si attiva qualche contatore nascosto se installo la no brand ufficiale?
3)La garanzia è valida anche con la no brand installata? o dovrei rimettere la rom brand?
Thanks![]()
Ciau, ho necessità di un paio di chiarimenti/autini:
1) ho installato Omega Rom 7.0 e il csc è OXA... ha senso metterlo ITV?
2) ho installato da xda questa mod ([MOD] SecContacts.apk with reduced line height. - xda-developers) ed ora mi crasha la rubrica(( qualcuno sa come posso risolvere?
Thanks anticipato
Aggiornamento: chiedo in thread omega perchè specifico... il punto 2) l'ho risolto reinstallando sopra la stessa rom
Ultima modifica di luke100; 09-07-13 alle 22:41
alemc (09-07-13)
Raga mi serve un aiuto... da quando ho installato il kernel adam mi esce questo errore.. Screenshot_2013-07-09-21-25-16.jpg come risolvo?
dopo aver cambiato un paio di Rom Titanium mi segnala questo inconveniente, me ne sono accorto tornando alla Blumk 2 visto che prima avevo messo la Google 4.3 ma non potevo usare Titanium in quanto ancora non era disponibile il root su quella ROM (uscito dopo che la avevo già rimpiazzata)
che devo fare ?
per il momento mi sto limitando a rimandare visto che non ho capito cosa comporta scegliere un'alternativa definitiva
2013-07-09 21.44.13.jpg
ANDROinPAUSA (09-07-13)