CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 1939 primaprima ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosse.ste Visualizza il messaggio
    salve a tutti e spero di non aver sbagliato sessione ...... vorrei sapere come si fa' a vedere le garatteristiche tecniche (procesore , ram etc etc ) dell' s4 senza intallare nessuna app garzie
    Ciao
    chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    dosse.ste (15-09-13)

  3.  
  4. #3202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    ok va' bene grazie 1000

  5. #3203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    EFS pro ti permette di fare il restore,hai provato?
    nada.
    il backup efspro non va
    ho fatto quello philz, lavoro terminato in 0.01 sec mi dice.
    ma non funge lo stesso

  6. #3204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Tutte le versioni di rom Google Edition che troverai per il Galaxy S4 GT-I9505 sono custom rom.
    Non è stata rilasciata per vie ufficiali la Google edition per il device in questione,son tutti porting delle rom per il Galaxy S4 GT-I9505G.
    Ah... ma il gt-I9505G non ha lo stesso hardware del gt.9505? Credevo che il passaggio dal S.O. modificato da samsung a quello normale fosse stata cosa abbastanza semplice. Peccato perché leggendo le varie recensioni dell'S4 G.E. tutti lodavano la maggiore vita della batteria rispetto alla versione base.
    Cosa mi consigli di fare dati i miei problemi? (vedi il primo post della pagina precedente).

  7. #3205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    ma sempre il solito problema mi scrive signature verification failed dopo di chè riparte con la versione di samsung pero formattata

  8. #3206
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    Ah... ma il gt-I9505G non ha lo stesso hardware del gt.9505? Credevo che il passaggio dal S.O. modificato da samsung a quello normale fosse stata cosa abbastanza semplice. Peccato perché leggendo le varie recensioni dell'S4 G.E. tutti lodavano la maggiore vita della batteria rispetto alla versione base.
    Cosa mi consigli di fare dati i miei problemi? (vedi il primo post della pagina precedente).
    Se la cosa che ti interessa di più in una rom è la batteria le sammy son le migliori da questo punto di vista.
    Potresti mettere una prerooted "alleggerita" che credo sia un buon compromesso per quanto riguarda efficenza,prestazioni e durata della batteria.
    Personalmente se dovessi scegliere un progetto open per il mio device mi butteri sulle AOSP,ma purtroppo,dati anche i molti sensori di S4, si perdono quasi tutte le funzionalità e solo il team Carbon ad oggi ha rilasciato una versione stable 4.2.2 della sua rom basata appunto su AOSP.
    Ma stiano andando off topic.Se vuoi farti un'idea sulle rom custom per S4 leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    Ultima modifica di AnSw3R; 15-09-13 alle 22:41

  9. #3207
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzobor Visualizza il messaggio
    nada.
    il backup efspro non va
    ho fatto quello philz, lavoro terminato in 0.01 sec mi dice.
    ma non funge lo stesso
    Francamente non ho fatto il backup della mia cartella EFS in quel modo e non so come si ripristina quel backup.
    Si fa tutto da recovery sia backup che restore?

  10. #3208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se la cosa che ti interessa di più in una rom è la batteria le sammy son le migliori da questo punto di vista.
    Potresti mettere una prerooted "alleggerita" che credo sia un buon compromesso per quanto riguarda efficenza,prestazioni e durata della batteria.
    Personalmente se dovessi scegliere un progetto open per il mio device mi butteri sulle AOSP,ma purtroppo,dati anche i molti sensori di S4, si perdono quasi tutte le funzionalità e solo il team Carbon ad oggi ha rilasciato una versione stable 4.2.2 della sua rom basata appunto su AOSP.
    Ma stiano andando off topic.Se vuoi farti un'idea sulle rom custom per S4 leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    No vedi, a me delle rom custom non me ne frega niente. Meno di zero e forse ancora meno. Io volevo solo passare da android modificato da Samsung a quello puro della Google Edition per i motivi sopra citati. Ora però tu mi dici che passare alla G.E. non mi porterebbe grandi vantaggi a causa delle ROM che sono comunque moddate. Allora vorrei interessarmi a questa versione alleggerita della Samsung, che sembrerebbe non avere tutte le system apps caricate di base, giusto?? E mi dico, bene, dove la posso trovare? Perché sul link da te indicato non sono in grado di trovare quale sia questa versione alleggerita. Mi è stato inoltre detto che gli alti consumi sono anche causati dal kernel della samsung che non è un gran che. Cosa si può fare a riguardo? Premetto che a me non interessano tutte le funzionalità aggiuntive dell'S4, come air gesture, S-voice, air li air la ecc...

  11. #3209
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OmniSlyfer Visualizza il messaggio
    No vedi, a me delle rom custom non me ne frega niente. Meno di zero e forse ancora meno. Io volevo solo passare da android modificato da Samsung a quello puro della Google Edition per i motivi sopra citati. Ora però tu mi dici che passare alla G.E. non mi porterebbe grandi vantaggi a causa delle ROM che sono comunque moddate. Allora vorrei interessarmi a questa versione alleggerita della Samsung, che sembrerebbe non avere tutte le system apps caricate di base, giusto?? E mi dico, bene, dove la posso trovare? Perché sul link da te indicato non sono in grado di trovare quale sia questa versione alleggerita. Mi è stato inoltre detto che gli alti consumi sono anche causati dal kernel della samsung che non è un gran che. Cosa si può fare a riguardo? Premetto che a me non interessano tutte le funzionalità aggiuntive dell'S4, come air gesture, S-voice, air li air la ecc...
    Come ti ho suggerito poc'anzi di rom è meglio parlane in quel topic,non qua.

  12. #3210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Francamente non ho fatto il backup della mia cartella EFS in quel modo e non so come si ripristina quel backup.
    Si fa tutto da recovery sia backup che restore?
    si tutto da recovery...

Pagina 321 di 1939 primaprima ... 2212713113193203213223233313714218211321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy