CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 1939 primaprima ... 2633133533613623633643653734134638631363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioriadileo83 Visualizza il messaggio
    Dopo il passaggio al modem HI1 ( Doppio Flash) se mando il device in recovery, quest'ultimo ci entra solo dopo circa 2 minuti, cosa posso fare?
    Ho Riflashato la recovery ma non è servito a nulla.
    Uso la Philips.
    Prova un reset impostazioni di fabbrica.
    Salva i dati che non vuoi perdere prima .

  2.  
  3. #3622
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,premetto che sono inesperto del mondo delle rom. Ho acquistato un samsung galaxy i9505 e ho delle beats studio. Ho visto che c'è disponibile un programma per modificare le prestazioni delle beats però serve necessariamente il root , conviene fare il root ? è rischioso? poi facendo il root si può procedere alle installazioni delle mod? qual'è la migliore rom quella più facile e più equilibrata da usare, mi piacerebbe una room google edition con la fotocamera diversa ma anche abbastanza stabile senza brand che leva quelle app inutili della vodafone . una volta fatta perdo la garanzia? come si fa a "restaurare" la versione base senza lasciare traccia di quello che c'è stato? se qualcuno mi può rispondere quà mi sarebbe molto d'aiuto e in caso mi volesse aiutare per le procedure via team viewer lascio pure skype: alessioks grazie a tutti per le risposte in anticipo

  4. #3623
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,premetto che sono inesperto del mondo delle rom. Ho acquistato un samsung galaxy i9505 e ho delle beats studio. Ho visto che c'è disponibile un programma per modificare le prestazioni delle beats però serve necessariamente il root , conviene fare il root ? è rischioso? poi facendo il root si può procedere alle installazioni delle mod? qual'è la migliore rom quella più facile e più equilibrata da usare, mi piacerebbe una room google edition con la fotocamera diversa ma anche abbastanza stabile senza brand che leva quelle app inutili della vodafone . una volta fatta perdo la garanzia? come si fa a "restaurare" la versione base senza lasciare traccia di quello che c'è stato? se qualcuno mi può rispondere quà mi sarebbe molto d'aiuto e in caso mi volesse aiutare per le procedure via team viewer lascio pure skype: alessioks grazie a tutti per le risposte in anticipo
    Ciao
    per prima cosa controlla che firmware monta il tuo device.Importante secondo me è sapere e poi decidere se si può tornare allo stato di garanzia prima di iniziare a fare modding su un device da 500 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    lucaponze (27-09-13)

  6. #3624
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,premetto che sono inesperto del mondo delle rom. Ho acquistato un samsung galaxy i9505 e ho delle beats studio. Ho visto che c'è disponibile un programma per modificare le prestazioni delle beats però serve necessariamente il root , conviene fare il root ? è rischioso? poi facendo il root si può procedere alle installazioni delle mod? qual'è la migliore rom quella più facile e più equilibrata da usare, mi piacerebbe una room google edition con la fotocamera diversa ma anche abbastanza stabile senza brand che leva quelle app inutili della vodafone . una volta fatta perdo la garanzia? come si fa a "restaurare" la versione base senza lasciare traccia di quello che c'è stato? se qualcuno mi può rispondere quà mi sarebbe molto d'aiuto e in caso mi volesse aiutare per le procedure via team viewer lascio pure skype: alessioks grazie a tutti per le risposte in anticipo
    Allora, sono molte domande, innanzitutto con il root, la recovery o una rom moddata si invalida la garanzia, per il root io ti consiglio di farlo e quindi poter sfruttare al massimo questo terminale, per mettere una rom hai bosogno di una recovery modificata (consiglio CWM o Philz). La rom google edition non te la consiglio, oltre a perdere tutte le funzionalità samsung, è molto pesante... se vuoi provare un esperienza android pura allora puoi provare la CyanogenMod 10.1 oppure se non vuoi perdere le funzionalità di samsung allora ti consiglio la blumak2000. Io attualmente monto questa e mi trovo davvero bene, molto seguita dal team, in continuo aggiornamento della grafica, molto fluida e consuma poco.
    Dicci ciò che vorresti e ti aiuteremo ad ottenerlo

    EDIT: Esatto, vai su impostazioni, altro, info dispositivo e riporta qui la dicitura banda base.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  7. #3625
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    per prima cosa controlla che firmware monta il tuo device.Importante secondo me è sapere e poi decidere se si può tornare allo stato di garanzia prima di iniziare a fare modding su un device da 500 euro.
    Versione Android: 4.2.2 Versione banda base: I9505XXUDMGG

  8. #3626
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Versione Android: 4.2.2 Versione banda base: I9505XXUDMGG
    Mi sa che per ora dovrai fare a meno delle rom... e pure del root se non vuoi perdere definitivamente la garanzia... i nuovi firmware" MGG MHB MH8..... hanno un blocco del bootloader che impedisce il downgrade a firmware precedenti, e di conseguenza a rom samsung precedenti, e hanno introdotto un contatore knox che non può essere azzerato, invalidando definitivamente la garanzia se vuoi puoi fare il root e mettere una recovery ma addio garanzia
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    AnSw3R (27-09-13)

  10. #3627
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Versione Android: 4.2.2 Versione banda base: I9505XXUDMGG
    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Mi sa che per ora dovrai fare a meno delle rom... e pure del root se non vuoi perdere definitivamente la garanzia... i nuovi firmware" MGG MHB MH8..... hanno un blocco del bootloader che impedisce il downgrade a firmware precedenti, e di conseguenza a rom samsung precedenti, e hanno introdotto un contatore knox che non può essere azzerato, invalidando definitivamente la garanzia se vuoi puoi fare il root e mettere una recovery ma addio garanzia

    Proprio per questo motivo ti ho chiesto di controllare quale firmware avevi.
    Stai tranquillo perché secondo me è solo una questione di tempo ed i dev troveranno una maniera di aggirare questo blocco.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    lucaponze (27-09-13)

  12. #3628
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Proprio per questo motivo ti ho chiesto di controllare quale firmware avevi.
    Stai tranquillo perché secondo me è solo una questione di tempo ed i dev troveranno una maniera di aggirare questo blocco.
    Vero credo anch'io che aggireranno questo bootloader
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  13. #3629
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Mi sa che per ora dovrai fare a meno delle rom... e pure del root se non vuoi perdere definitivamente la garanzia... i nuovi firmware" MGG MHB MH8..... hanno un blocco del bootloader che impedisce il downgrade a firmware precedenti, e di conseguenza a rom samsung precedenti, e hanno introdotto un contatore knox che non può essere azzerato, invalidando definitivamente la garanzia se vuoi puoi fare il root e mettere una recovery ma addio garanzia
    Che tristezza sono previste novità per bypassare i problemi di questi nuovi firmware? dove mi posso "aggiornare" sull'argomento?

  14. #3630
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessioks Visualizza il messaggio
    Che tristezza sono previste novità per bypassare i problemi di questi nuovi firmware? dove mi posso "aggiornare" sull'argomento?
    Infatti... per ora ti consiglio di tenere tutto così. .. comunque puoi restare aggiornato nel thread:" ATTENZIONE impossibile il downgrade con nuovi firmware!!" Che trovi nella sezione modding

    EDIT :ecco il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Pagina 363 di 1939 primaprima ... 2633133533613623633643653734134638631363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy