CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 795 di 1939 primaprima ... 29569574578579379479579679780584589512951795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,941 a 7,950 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7941
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Seeera! Stavo cercando UBuntu 1.0 per Galaxy S4. Esiste? Grazie in anticipo!
    Certo che c'è!! --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2564187

    PS. Io non te la consiglio ha ancora troppi bug...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    wayofziobubu (11-01-14)

  3.  
  4. #7942
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Certo che c'è!! --> [Rom] Ubuntu Touch - xda-developers

    PS. Io non te la consiglio ha ancora troppi bug...
    Oh grazie mille!

  5. #7943
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mio cognato a un Galaxy S4 Vodafon aggiornato a l'ultimo firmware.
    per conto suo avrei alcune domande da fare.

    come è possibile visualizzare se la garanzia e il Knox sono intatte? ci sono discussioni dove è spiegato come deve essere il flag 0x0 0x1 o che significa ogni valore che assume?
    può fare il root?
    può montare qualsiasi rom seguendo le procedure delle varie discussioni di rom oppure deve prima necessariamente sbrandizzare e fare il root?
    partendo da questa situazione come si può moddare il telefono senza far si che si invalidi la garanzia ed i contatori vari?

    vi ringrazio anticipatamete
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #7944
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mio cognato a un Galaxy S4 Vodafon aggiornato a l'ultimo firmware.
    per conto suo avrei alcune domande da fare.

    come è possibile visualizzare se la garanzia e il Knox sono intatte? ci sono discussioni dove è spiegato come deve essere il flag 0x0 0x1 o che significa ogni valore che assume?
    può fare il root?
    può montare qualsiasi rom seguendo le procedure delle varie discussioni di rom oppure deve prima necessariamente sbrandizzare e fare il root?
    partendo da questa situazione come si può moddare il telefono senza far si che si invalidi la garanzia ed i contatori vari?

    vi ringrazio anticipatamete
    qui per capire la questione knox https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    se ha l'ultima versione non può fare modding senza attivare il counter knox

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    jcoax (11-01-14)

  8. #7945
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mio cognato a un Galaxy S4 Vodafon aggiornato a l'ultimo firmware.
    per conto suo avrei alcune domande da fare.

    come è possibile visualizzare se la garanzia e il Knox sono intatte? ci sono discussioni dove è spiegato come deve essere il flag 0x0 0x1 o che significa ogni valore che assume?
    può fare il root?
    può montare qualsiasi rom seguendo le procedure delle varie discussioni di rom oppure deve prima necessariamente sbrandizzare e fare il root?
    partendo da questa situazione come si può moddare il telefono senza far si che si invalidi la garanzia ed i contatori vari?

    vi ringrazio anticipatamete
    Allora per la garanzia dovrebbe essere visibile in download mode(da spento tasto power+vol giù+tasto home), poi qui trovi la discussione del Knox https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783 , poi Il root lo puoi fare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873 , poi le ROM per ora non può metterle perché aumenta Knox e quindi si invalida la garanzia...penso di aver detto tutto..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    jcoax (11-01-14)

  10. #7946
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    qui per capire la questione knox https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html
    se ha l'ultima versione non può fare modding senza attivare il counter knox
    che grande fregatura questo s4

    se ho ben capito, il knox può assumere due valori 0x0 (garanzia valida) oppure 0x1 (garanzia invalidata) e ciò si può visualizzare in modalità download? se si, la procedura in download mode è come nell'S2? Edit. letta adesso risposta di Liberty in merito

    può comunque sbrandizzare o mettere su l'ultima leaked KK?

    so che non hai sfera di cristallo, ma credi che potrà mai moddare il suo telefono?
    mi scuso per le mille domande...
    Ultima modifica di jcoax; 11-01-14 alle 20:46
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #7947
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Allora per la garanzia dovrebbe essere visibile in download mode(da spento tasto power+vol giù+tasto home), poi qui trovi la discussione del Knox [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX - Forum Android Italiano , poi Il root lo puoi fare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358873 , poi le ROM per ora non può metterle perché aumenta Knox e quindi si invalida la garanzia...penso di aver detto tutto..
    nella guida che mi hai postato, evidenziato in blu leggo che: LA PROCEDURA NON FUNZIONA SULL'ULTIMO FIRMWARE VODAFONE
    quindi anche il root non è possibile! giusto?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. #7948
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    nella guida che mi hai postato, evidenziato in blu leggo che: LA PROCEDURA NON FUNZIONA SULL'ULTIMO FIRMWARE VODAFONE
    quindi anche il root non è possibile! giusto?
    Se ha l ultima penso di si che non vada...non avendo il problema di Knox non mi avevo mai letto il topic..

  13. #7949
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    che grande fregatura questo s4

    se ho ben capito, il knox può assumere due valori 0x0 (garanzia valida) oppure 0x1 (garanzia invalidata) e ciò si può visualizzare in modalità download? se si, la procedura in download mode è come nell'S2? Edit. letta adesso risposta di Liberty in merito

    può comunque sbrandizzare o mettere su l'ultima leaked KK?

    so che non hai sfera di cristallo, ma credi che potrà mai moddare il suo telefono?
    mi scuso per le mille domande...
    Spero di si perche anche io sono nella.stessa situazione....la leaked la puoi mettere e puoi tornare indietro c'è un thread apposito in sezione

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    nella guida che mi hai postato, evidenziato in blu leggo che: LA PROCEDURA NON FUNZIONA SULL'ULTIMO FIRMWARE VODAFONE
    quindi anche il root non è possibile! giusto?
    La guida del vroot non la puoi usate su ml6 ma puoi usare cf autoroot che ti attiva il cou ter knox pero

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    jcoax (11-01-14)

  15. #7950
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Spero di si perche anche io sono nella.stessa situazione....la leaked la puoi mettere e puoi tornare indietro c'è un thread apposito in sezione



    La guida del vroot non la puoi usate su ml6 ma puoi usare cf autoroot che ti attiva il cou ter knox pero

    Grazie ragazzi...beh, in pratica non può fare nu *azz senza perdere la garanzia....

    a questo punto intanto glielo sbrandizzo flashando tramite odin da pc lo stesso medesimo fw ML6 però no brand.
    basta selezionare solo il PDA da odin? oppure c'è una procedura diversa da seeguire?

    ....almeno con questo non perde garanzia, e per ogni evenienza riflasha il fw originale facendo la stessa operazione, giusto ?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 795 di 1939 primaprima ... 29569574578579379479579679780584589512951795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy