CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 805 di 1939 primaprima ... 30570575579580380480580680781585590513051805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,041 a 8,050 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8041
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Raga ho un galaxy s 4 con android 4.3 ora vorrei installare android 4.4 però non ho ben capito se il contatore knox va a 1 o no ? Potete aiutarmi per chi lo ha gia installato ?grz
    Non si attiva nessun contatore cerca il thread relativo alla leaked 4.4 e in prima oagina haibtutte le spiegazioni del caso

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Quindi semmai dovessi rimuovere il root per togliere ogni traccia di tutto quello che ho fatto, devo utilizzare necessariamente triangle away? Cioè non basterebbe il semplice flash del firmware stock con Odin
    Dipende da come hai fatto il root e su quale versione.....ma il principio è che triangle away resetta i counter samsung ma non il counter knox

  2.  
  3. #8042
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root con CF-Autoroot su versione 4.2.2. Io però non ho ben chiara una cosa.. Qual è lo scopo dell'opzione "F. Reset Time" in Odin?

  4. #8043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avevo aperto un thread, ma mi hanno consigliato di chiedere qui. Due sere fa, dopo un soft brick, ho dovuto flashare il firmware originale di Samsung, per l'esattezza il I9505XXUEML6 versione 4.3. Visto che sono intenzionato a non moddare più per un pò, la mia domanda è questa: quando usciranno aggiornamenti, con il firmware che ho, li avrò via OTA? E con Kies?

  5. #8044
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FxPreto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avevo aperto un thread, ma mi hanno consigliato di chiedere qui. Due sere fa, dopo un soft brick, ho dovuto flashare il firmware originale di Samsung, per l'esattezza il I9505XXUEML6 versione 4.3. Visto che sono intenzionato a non moddare più per un pò, la mia domanda è questa: quando usciranno aggiornamenti, con il firmware che ho, li avrò via OTA? E con Kies?
    basta che lo colleghi a kies e verifichi che ti venga riconosciuto

  6. #8045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi viene riconosciuto cosa significa? Che riceverò via OTA?

  7. #8046
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un po incasinato chi mi viene un secondo incontro gentilmente?

    ho il fw 4.2.2 no brand uk UDMH8 .
    ho il contatore void knox 0x1
    ho fatto il root tramite odin e pda non non con il vroot dato che avevo la 4.2.2. andato tutto bene e funzionava alla grande .
    ho installato anche triangle away e mi avrebbe anche fatto resettare il counter .
    per utilizzare una app ho installato anche busybox pro . per sbaglio poi ho premuto restore e da li si e scombussolato tutto .. per fare pulizia ho voluto fare un reset di fabbrica . forse ho sbagliato piu che forse.
    sta di fatto che mi ritrovo il cel ancora rootato ma con modulo servizi di rete inattivo . cioè non mi rileva sia la sim che il modulo wifi . e se gioco ad alcuni giochi non mi rileva manco delle scritte per dire.. assurdo non so cosa sia successo.

    ho subito un blocco imei ? dato che non me lo rileva piu nello stato del telefono? ho perso qualche dato nella cartella efs?

    non ho backup .. sono nella M mi sa. la parte bluetooth mi funziona bene almeno quello!

    la cartella efs è presente con molte cartelle e c'è anche la cartella imei con dentro un file . non so se sia indicativo

    fare i deep clean avevo letto non era cosa consigliata su questi no brand inglesi nuova col knox

    ho provato a pulire i wipe data e cache da recovery ed installare una rom 4.3 ita no brand sempre da li ma mi ha deto errore su Lettere E non so cosa significhi.


    cosa potrei fare? se installassi la 4.3 liscia da odin poi posso sempre fare altre prove eventualmente?

    scusate se rompo ma vorrei cercare di risolvere magari puo' capitare ad altri !
    Perdere la garanzia a questo punto non mi non mi interessa. più che altro vorrei poterlo riutilizzare
    thanks to all
    Ho provato a fare il backup della cartella efs con un tool di un utente SDA ma non la trova. Ho provato a farlo rilevare da odin e non lo riconosce più . Non so più cosa fare . consigli ?

  8. #8047
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FxPreto Visualizza il messaggio
    Se mi viene riconosciuto cosa significa? Che riceverò via OTA?
    se verrà rilasciato da samsung tramite ota ti verrà notificato altrimenti lo fai tramite kies

  9. #8048
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato 2 centri assistenza Samsung (1 platino ed uno no), in sostanza nel primo mi hanno detto che knox invalidava la garanzia (contate che chiedendo di knox da download mode loro l'avevano scambiato per il knox apk...) mentre nel secondo mi hanno detto che la singola scritta di knox flaggato non invalida la garanzia ma basta che il resto sia stock (ovvero portandolo con firmware, kernel e recovery stock anche se con knox flaggato la garanzia rimane). Dopo questo vi chiedo... Ma se modifico il tutto con nuovo bootloader... Se poi riflasho il firmware stock mi ritrovo di conseguenza con tutto sto e knox flaggato giusto (gli altri counter li resetto con triangle away)???
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #8049
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Oggi ho chiamato 2 centri assistenza Samsung (1 platino ed uno no), in sostanza nel primo mi hanno detto che knox invalidava la garanzia (contate che chiedendo di knox da download mode loro l'avevano scambiato per il knox apk...) mentre nel secondo mi hanno detto che la singola scritta di knox flaggato non invalida la garanzia ma basta che il resto sia stock (ovvero portandolo con firmware, kernel e recovery stock anche se con knox flaggato la garanzia rimane). Dopo questo vi chiedo... Ma se modifico il tutto con nuovo bootloader... Se poi riflasho il firmware stock mi ritrovo di conseguenza con tutto sto e knox flaggato giusto (gli altri counter li resetto con triangle away)???
    se hai un firmware con gia il nuovo bootloader e versione 4.3 puoi ottenere i permessi di root con vroot senza aumentare il counter ma se pens di metterci una rom allora il counter knox si attiverà....che firmware hai?

  11. #8050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    304
    Smartphone
    galaxy s6 edge plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrei passare a stock e resettare il counter che devo fare?

Pagina 805 di 1939 primaprima ... 30570575579580380480580680781585590513051805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy