Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
ML6 ..... Voglio precisare che quando iniziato a fare modding su questo dispositivo era già aggiornato 4.3 faccio modding dal vecchio S2 .... S3 e non ho mai incontrato problemi....
Essendo consapevole di aver perso la garanzia prima di mandarlo a samsung vorrei provarle tutte..... Pensando che qualcuno sia già imbattuto in questo problema insieme a voi l'ha risolto.... Grazie a tutti quanti che contribuiscono a questo forum......
Salve, ho scaricato il file zip per le gapps inverted, ora sulla rom ho già le gapps normali. posso flashare lo zip o devo prima eliminare cosa? Grazie mille
Non puoi eliminare niente fai un bel backup prima di fare qualsiasi operazione......... Secondo me sarebbe andare nella recovery fare un wipe ..... e installare lo zip... Ma ti ricordo che facendo questo cancellerai tutti dati .... Prima di fare aspetta un altro parere..... Che rom hai?
emilio1962 (04-02-14)
Ciao, ho flashato la leaked fna5, poi ho fatto wipe cache, format user data, format system, wipe dalvik cache flashato la rom echoerom 14.1 (Base fna5) ma ora quando riavvio e digito *#1234* mi appare solamente ap :xxufna5 cp :xxufna5
prima appariva anche il csc? sbaglio?
cosa è successo ho fatto danni?
È normale che non riesca a tornare indietro, da kitkat non si riesce. Credo possa risolvere flashando con odin un fw 4.4, ma aspetta altri che sono più esperti di me, io mi tengo stretto il mio fw 4.2.2 con rom aosp e ci faccio quel che voglio
Riflasha la rom e le gapps senza wipe data, solo con wipe cache e wipe dalvik. Dovrebbe andare. Ovviamente fai un backup prima
Curiosità: mi linkeresti cortesemente dove hai preso le gapps inverted? Grazie.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
emilio1962 (04-02-14)