Quindi se provassi a fleshare la 4.3 sopra alla cm11 fallirei al 100%? Su youtube ho visto gente che flesha lo stock direttamente da recovery modificata facendo downgrade...posso fleshare in questo modo con twrp la stock 4.3?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
dopo ben 4 giorni gli si ruppe per mia sfortuna immensa lcd interno senza il minimo danno fisco la solita storia non e in granzia bla bla bla ... dopo ben 6 mesi gli compro lcd nuovo originale smonto il tutto rimonto accendo eeee
utto funzionante alla pefezione ma solo per il primo secondo mi spiego meglio il touch funziona solo per un secondo dopo lcd si fosilizza e non da piu segni di vita, ho testa il funzionamento in quel secondo del touch in tutto lo schermoo e funziona dapper tutto ,, ho fatto un factory reset e sono riuscito bloccandolo e sbloccando e durante il 1 secondo di funzionamento del touch ad riinpostare e arrivare alla schermata di blocco del s4 ora riesco solamente a sbloccarlo o a tirare giu la tendina niente di piu ... secodno voi e un problema software o hardware risolvo qualcosa a frlasharli di nuovo android... e mai successo qualcosa del genere a qualcuno ?