CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1547 di 1939 primaprima ... 547104714471497153715451546154715481549155715971647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,461 a 15,470 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    galaxy s4 i9505 bloccato in loop

    Buongiorno,
    vi scrivo dopo aver letto tanto, tutto, anche in altri forum. Credo che un caso simile non lo abbia mai visto nessuno. Ho un telefono di un amico da mettere a posto, non si accende più. Il galaxy s4 in questione non ha mai subito nessuna procedura di root o modding vario. Ha 4 mesi di vita e tutto ad un tratto gli si è spento in macchina e si riavvia in continuazione. Appare la scritta GT-I9505 poi va via, lampeggia la luce blu del sensore e niente altro. In assistenza gli hanno detto che ci vogliono quasi 200€(per far cosa non lo so ma presumo il cambio scheda logica), non è coperto da garanzia dicono!!! Assurdo. Ho provato a flashare ripetutamente con firmware originali ma niente, l'installazione con odin va a buon fine ma il telefono non parte!! Anche dopo il format factory.. niente non va Se provo a mettere un 4.3 mi da errore(ovviamente non si può downgradare) ma da 4.4.2 non mi schiodo, non riesco a farlo partire. Avete idea su come rianimarlo? C'è una possibilità di "piallarlo" a zero e rimettere tutto? Vi assicuro che lui non ha fatto nulla, non riconoscerebbe Ios da Kitkat...
    Ultima modifica di linomatrix; 09-12-14 alle 18:22

  2.  
  3. #15462
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vi scrivo dopo aver letto tanto, tutto, anche in altri forum. Credo che un caso simile non lo abbia mai visto nessuno. Ho un telefono di un amico da mettere a posto, non si accende più. Il galaxy s4 in questione non ha mai subito nessuna procedura di root o modding vario. Ha 4 mesi di vita e tutto ad un tratto gli si è spento in macchina e si riavvia in continuazione. Appare la scritta GT-I9505 poi va via, lampeggia la luce blu del sensore e niente altro. In assistenza gli hanno detto che ci vogliono quasi 200€(per far cosa non lo so ma presumo il cambio scheda logica), non è coperto da garanzia dicono!!! Assurdo. Ho provato a flashare ripetutamente con firmware originali ma niente, l'installazione con odin va a buon fine ma il telefono non parte!! Anche dopo il format factory.. niente non va Se provo a mettere un 4.3 mi da errore(ovviamente non si può downgradare) ma da 4.4.2 non mi schiodo, non riesco a farlo partire. Avete idea su come rianimarlo? C'è una possibilità di "piallarlo" a zero e rimettere tutto? Vi assicuro che lui non ha fatto nulla, non riconoscerebbe Ios da Kitkat...
    che firmware aveva prima che si bloccasse?
    vai in downlaod mode e vedi se il counter knox è 0x0

    passa in sezione benvenuto e presentati al forum

  4. #15463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, scusa.. me culpa per non essermi presentato subito. Ora controllo il knox, vedo se trovo come fare.
    per il firmware era sicuramente un 4.3, non aveva fatto aggiornamenti. Sono io nel dubbio(e credo che anche la assistenza ...cinese.. ha provato anche li..) abbiamo tentato di resuscitarlo aggiornandolo. Vi giuro che una cosa del genere non l'ho mai vista. Bloccato in loop senza speranza.

  5. #15464
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Dico una sciocchezza ma certe volte non si sa mai, non è che il tasto power è incastrato ed ora risulta sempre premuto? Magari dopo che l'hai accesso prova a dargli dei colpetti sul lato del bottone.

  6. #15465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è possibile lasciare la rom stock di samsung ma facendo il root e eliminare le applicazioni preinstallate? o si può far smettere di funzionare alcune cose?

  7. #15466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    è possibile lasciare la rom stock di samsung ma facendo il root e eliminare le applicazioni preinstallate? o si può far smettere di funzionare alcune cose?
    Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #15467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Basta che installi towelroot e con titanio backup disinstalli le app. Stai attento a ciò che disinstalli però.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    perfetto! puoi consigliarmi cosa disinstallare? in modo da avere qualche miglioramento e ram libera

  9. #15468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perfetto! puoi consigliarmi cosa disinstallare? in modo da avere qualche miglioramento e ram libera [/QUOTE]

    Allora ti consiglio di togliere:
    Whatchon (telecomando di samsung che a momenti verrà chiuso)
    Samsung Hubs
    TripAdvisor
    Chat on
    Dropbox (se non la usi)
    Flipboard
    Gear manager (se non hai un gear)
    Hangouts (se non lo usi)

    Già togliendo queste app migliori di molto la fluidità del sistema. Ti consiglio comunque di fare un backup delle app con titanio backup e poi dopo disinstallare.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giovygio97 per il post:

    darkmark90 (10-12-14)

  11. #15469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    che firmware aveva prima che si bloccasse?
    vai in downlaod mode e vedi se il counter knox è 0x0

    passa in sezione benvenuto e presentati al forum
    Il contatore è a 1

  12. #15470
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Il contatore è a 1
    O hai flashato un firmware di una versione precedente oppure è stato moddato perche con il counter a 1 vuol dire che qualche operazione di modding è stata fatta.........prova a flashare una versione 4.4.2 e fai un wipe data se non parte vediamo di installare una recovery modificata tanto ormai hai il counter a 1

Pagina 1547 di 1939 primaprima ... 547104714471497153715451546154715481549155715971647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy