CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1737 di 1939 primaprima ... 737123716371687172717351736173717381739174717871837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,361 a 17,370 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17361
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho le gapps' di 3 giorni fa' quando ho flashato la rom' con installazione pulita.
    Ti volevo dire per aggiornare le nuove Gapps' li devo scaricare e flashare in recovery... Dopo il flash delle Gapps' sempre in recovery, devo fare qualche tipo di Wipe ?
    Dovresti innanzitutto fare un wipe di /system (per togliere la ROM con le vecchie GApps), reinstallare la ROM senza ulteriori wipe (non toccare /cache e /data, dato che non fai wipe /data non perdi assolutamente nulla nè devi riconfigurare da capo) e poi lo zip GApps aggiornato, infine fare wipe dalvik-cache

    Ma ti dico, non hai bisogno di aggiornare quel pacchetto perchè le differenze sono davvero minime. L'ho aggiornato su RomHut giusto così per mantenermi in linea con OpenGApps, poi ho deciso che aggiornerò ogni 1-2 settimane! tieni sempre presente che poi si aggiornano dal Play Store, quindi fin quando non rifai un'installazione pulita della ROM non avrai mai bisogno di installare uno zip GApps aggiornato

  2.  
  3. #17362
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Dovresti innanzitutto fare un wipe di /system (per togliere la ROM con le vecchie GApps), reinstallare la ROM senza ulteriori wipe (non toccare /cache e /data, dato che non fai wipe /data non perdi assolutamente nulla nè devi riconfigurare da capo) e poi lo zip GApps aggiornato, infine fare wipe dalvik-cache

    Ma ti dico, non hai bisogno di aggiornare quel pacchetto perchè le differenze sono davvero minime. L'ho aggiornato su RomHut giusto così per mantenermi in linea con OpenGApps, poi ho deciso che aggiornerò ogni 1-2 settimane! tieni sempre presente che poi si aggiornano dal Play Store, quindi fin quando non rifai un'installazione pulita della ROM non avrai mai bisogno di installare uno zip GApps aggiornato
    Grazie per i preziosi consigli.
    Si infatti con le Gapps messe 3 giorni fa' ancora non mi è apparso nessun aggiornamento nel PlayStore', vuol dire che ancora sono le ultime.
    Quindi come mi hai consigliato non tocco e lascio tutto come adesso.

  4. #17363
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto mettendo in vendita il mio S4 che attualmente monta Android Google Edition.
    Come devo fare per riportarlo originale in modo da venderlo pulito pulito? E' possibile farlo senza avere il knox attivo e quindi che si possa rootare di nuovo in tranquillità?

    Thanks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #17364
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto mettendo in vendita il mio S4 che attualmente monta Android Google Edition.
    Come devo fare per riportarlo originale in modo da venderlo pulito pulito? E' possibile farlo senza avere il knox attivo e quindi che si possa rootare di nuovo in tranquillità?

    Thanks
    Tasto cerca...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313784

    ......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato royy7 per il post:

    MastroAldo (01-10-15),Pigelot (30-07-15)

  7. #17365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio s4, dopo aver flashato l'omega rom i video, sia che essi siano su youtube, su browser o anche sul dispositivo, dopo qualche secondo che li guardo si bloccano mentre l'audio in sottofondo continua! Devo ammettere che ho la memoria del dispositivo abbastanza piena, potrebbe essere quello? prima non me lo faceva pero con la wanam lite... che ci sia qualche applicazione in particolare che gli da fastidio? grazie a tutti in anticipo!

  8. #17366
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    1)Hai fatto modding.

    In sezione generale sei assolutamente OT. Sposto.

    2)Inoltre....

    Esiste il thread dedicato e ufficiale della ROM:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313757

    ...dove...ovviamente..la domanda andava postata.

    3)Inoltre....

    passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.

    4)Qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378

    la guida su come consultare e partecipare alla sezione.

    5)Chiudo.
    Ultima modifica di royy7; 30-07-15 alle 18:45
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #17367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho un galaxy s4 e da poco ho fatto aggiornamento lollipop. prima avevo i permessi di root.. dopo aver fatto aggiornamento ero costretto ad effettuare il hard reset per colpa di vari malfunzionamenti. logicamente così ho perso i permessi di root.. ora vorrei riaverle.. ho consultato vari discussioni su forum ma ho trovato guide soltanto chi sta ancora con kitkat e vorrebbe passare al lollipop senza perdere i permessi di root... invece a me servirebbe cortesemente la guida che ti fa effettuare il root già sulla versione 5.0.1. grazie in anticipo

  10. #17368
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kosta96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un galaxy s4 e da poco ho fatto aggiornamento lollipop. prima avevo i permessi di root.. dopo aver fatto aggiornamento ero costretto ad effettuare il hard reset per colpa di vari malfunzionamenti. logicamente così ho perso i permessi di root.. ora vorrei riaverle.. ho consultato vari discussioni su forum ma ho trovato guide soltanto chi sta ancora con kitkat e vorrebbe passare al lollipop senza perdere i permessi di root... invece a me servirebbe cortesemente la guida che ti fa effettuare il root già sulla versione 5.0.1. grazie in anticipo
    Se nin ti interessa della garanzia usa cf autoroot

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    jokay (31-07-15),kosta96 (06-08-15)

  12. #17369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, un mio collega mi ha dato da riparare l's4 del figlio che l'ho ha tenuto nella tasca del costume dentro la piscina. Purtroppo non ha messo il cellulare nel riso. Quando l'ho preso in mano io il cellulare rimaneva acceso con la schermata samsung s4 e non andava piu avanti. Ho provato a pulirlo ma niente. Quindi ho comprato un s4 con schermo rotto smontato tutti i componenti e montato su quello del mio collega. Ora il cellulare si accende, va nella schermata dell'impostazione iniziale però il touch non funziona. Funzionano solo i tasti indietro e menù. Secondo voi cosa devo fare? devo camgiare il touch o c'è qualche soluzione?

  13. #17370
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekingfm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio collega mi ha dato da riparare l's4 del figlio che l'ho ha tenuto nella tasca del costume dentro la piscina. Purtroppo non ha messo il cellulare nel riso. Quando l'ho preso in mano io il cellulare rimaneva acceso con la schermata samsung s4 e non andava piu avanti. Ho provato a pulirlo ma niente. Quindi ho comprato un s4 con schermo rotto smontato tutti i componenti e montato su quello del mio collega. Ora il cellulare si accende, va nella schermata dell'impostazione iniziale però il touch non funziona. Funzionano solo i tasti indietro e menù. Secondo voi cosa devo fare? devo camgiare il touch o c'è qualche soluzione?
    Entra in download mode?
    Se si...si può tentare flash del firmware tramite Odin....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 1737 di 1939 primaprima ... 737123716371687172717351736173717381739174717871837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy