CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1736 di 1939 primaprima ... 736123616361686172617341735173617371738174617861836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,351 a 17,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus+Nokia5800

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung S4 con display morto

    Salve
    Un mio amico si è ritrovato con l'S4 i9505 che ad un certo punto l'ho mollato con il display...in pratica non si vede nulla.
    Premendo i vari tasti si illuminano i 2 pulsanti accanto al tasto home ed il led di stato, vibra se si accende o se si collega al pc.
    Ho provato a flashare con odin ma nulla, durante il flash esce il messaggio fail, ho anche provato di entrare in recovery alla cieca
    ma niente.
    Che dite si può resuscitare o no? Ho letto che molti S4 hanno avuto problemi di display.... ovviamente il telefono non è in garanzia.

  2.  
  3. #17352
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, ma spero di si.
    Come da topic, qualche giorno fa ho sostituito l'intero diplay ad un mio amico, un s4.
    Con mio grande stupore, dopo aver montato il nuovo, una procedura semplicissima e fatta più volte, lo schermo rimane nero, ed ho notato che la clip non si aggancia più benissimo come faceva prima, non da lo scattino per intenderci, e credo che il problema sia questo, però sembra alloggiato correttamente.
    Qualcuno può darmi qualche consiglio su come sistemare questo grosso guaio che mi è capitato?

    EDIT:

    ho provato con un altro display e va perfettamente, possiamo chiudere, scusate
    Ultima modifica di royy7; 30-07-15 alle 12:57


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

  4. #17353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....ho provao ad installare la Cyanogenmod sia con twrp e mi dà errore E: error executing updater binary in zip sia con clockworkmod che mi dà sempre un errore e: --- (non ricordo la dicitura al momento)...come posso risolvere?

    EDIT:

    Ho provato con 4-5 rom diverse e niente...alla fine ho riprovato a scaricare la recovery twrp e ce l'ho fatta...mi diceva che era fallita l'installazione della recovery aggiornata ma è andato lo stesso....boh...Grazie comunque
    Ultima modifica di royy7; 29-07-15 alle 16:30

  5. #17354
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guitex, ok problemi al display... ma se non dá segni di vita all' accensione é da sostituire perché con Odin mi sa che risolvi poco !!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 29-07-15 alle 16:30
    PS: il Thanks è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MastroAldo per il post:

    ludoranieri (29-07-15)

  7. #17355
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Scusa ma la Cyano12.1 ottimizzata che ho visto sul noto forum ' è la tua?
    La vorrei installare ma mi puoi spiegare perché devo cambiare in recovery la Ext4 in f2fs ?
    È importante fare questo passaggio?
    Ho già scaricato la rom le Gapps' e la Recovery TWRP da te consigliata.
    Mi puoi dire qualche suggerimento per un'installazione perfetta!
    Ti dico che ho ancora il firmware Samsung stock Lollipop 5.0.1... Ho fatto Root e messo Recovery per adesso.
    Eccoci anche qui, certo sono sempre io

    Diciamo che XDA è la mia casa, ma ogni tanto controllo che si dice anche qui. La conversione in F2FS è opzionale, tieni presente che aumenta le prestazioni della memoria interna quando utilizzato, se vuoi provarlo ti consiglio di convertire solo /cache e /data in quanto su /system (che è praticamente di sola lettura dato che da parte di Android non c'è alcuna scrittura su questa) diminuisce, seppur di poco, le prestazioni in lettura. Le GApps vanno benissimo le Open (http://opengapps.org) come linkato nell'OP su XDA, Alucard è giá integrato e molto più aggiornato di quello che si trova nel suo thread (siamo nello stesso team, lui sviluppa il kernel, lo sincronizzo e compilo) pertanto è altamente sconsigliato sostituirlo con una versione meno recente o con un altro kernel... La ROM è ottimizzata in svariati punti, come avrai notato ci sono molte funzionalità non disponibili in nessun'altra, ed è principalmente ottimizzata per girare al meglio con il kernel Alucard

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    Ilary20 (30-07-15)

  9. #17356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta ho un problema ho installato la rom imperium 9.0 Lollipop con il kernel imperium , il problema è che non riesco a trovare i settagi per Stweaks es. risparmi energetico etc ect

  10. #17357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti vi chiedo aiuto x risolvere il problema che si è verificato nel mio gt-i9505 lte.
    Dopo aver ricevuto l'aggiornamento al 5.0.1 avevo notato che si era preso abbastanza memoria e ho deciso di usare Odin con il firmware attuale x recuperare memoria ma dopo aver provato subito all'inizio mi ha dato fail e adesso mi è rimasto all'accensione c'è la figura del telefono, il triangolo di pericolo e il compunter con la seguente scritta :
    Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.

    In alto a destra mi esce Odin Mode :

    Product Name : GT-I9505

    Current Binary : SAmsung Official

    System Status : Official

    Knox Kenel Lock : 0x0

    Knox Warranty Void : 0x0

    CSB-CONF-LSB : 0x30

    Write Protection : Enable

    eMMC Burst Mode enable

    Ho provato varii Odin e Kies installato anche usb driver samsung ma purtroppo con odin mi da Fail e con kies non riconosce vi prego di aiutarmi ha risolvere il telefono e di mio figlio e da stamattina che provo e non trovo altra soluzione grazie a tutti.

  11. #17358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho un galaxy s4 e da poco ho fatto aggiornamento lollipop. prima avevo i permessi di root.. dopo aver fatto aggiornamento ero costretto ad effettuare il hard reset per colpa di vari malfunzionamenti. logicamente così ho perso i permessi di root.. ora vorrei riaverle.. ho consultato vari discussioni su forum ma ho trovato guide soltanto chi sta ancora con kitkat e vorrebbe passare al lollipop.. invece a me servirebbe cortesemente la guida che ti fa effettuare il root già sulla versione 5.0.1. ringrazio a tutti e spero che i moderatori non si inca....ano xk ho aperto una discussione.. buona serata a tutti

  12. #17359
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kosta96 Visualizza il messaggio
    spero che i moderatori non si inca....ano xk ho aperto una discussione..
    Ma.....

    ....per ogni dubbio o aiuto è necessario aprire una discussione??

    È stato già detto e ridetto...ripetuto milioni di volte che ESISTE GIÀ un thread dedicato e ufficiale per questi dubbi...in RILIEVO alla sezione....che si chiama APPUNTO

    "Help Modding"...dove ho indirizzato spostando... (fino ad ora) tutti i tuoi thread aperti...sparsi in sezione..

    O EVENTUALMENTE

    in UNO dei thread "guida"......

    Non c'è assolutamente bisogno di aprire ulteriori discussioni.

    Chiudo...come sempre......

    RICORDO con l'occasione....che il regolamento

    VIETA il linguaggio sms e l'utilizzo delle k.
    Non abbiamo problemi di spazio.

    CONSIGLIO pure una lettura di come partecipare alla sezione (per il futuro ):

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3768589
    Ultima modifica di royy7; 29-07-15 alle 19:22
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  13. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    kosta96 (30-07-15)

  14. #17360
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Eccoci anche qui, certo sono sempre io

    Diciamo che XDA è la mia casa, ma ogni tanto controllo che si dice anche qui. La conversione in F2FS è opzionale, tieni presente che aumenta le prestazioni della memoria interna quando utilizzato, se vuoi provarlo ti consiglio di convertire solo /cache e /data in quanto su /system (che è praticamente di sola lettura dato che da parte di Android non c'è alcuna scrittura su questa) diminuisce, seppur di poco, le prestazioni in lettura. Le GApps vanno benissimo le Open (http://opengapps.org) come linkato nell'OP su XDA, Alucard è giá integrato e molto più aggiornato di quello che si trova nel suo thread (siamo nello stesso team, lui sviluppa il kernel, lo sincronizzo e compilo) pertanto è altamente sconsigliato sostituirlo con una versione meno recente o con un altro kernel... La ROM è ottimizzata in svariati punti, come avrai notato ci sono molte funzionalità non disponibili in nessun'altra, ed è principalmente ottimizzata per girare al meglio con il kernel Alucard
    Ciao
    Io ho le gapps' di 3 giorni fa' quando ho flashato la rom' con installazione pulita.
    Ti volevo dire per aggiornare le nuove Gapps' li devo scaricare e flashare in recovery... Dopo il flash delle Gapps' sempre in recovery, devo fare qualche tipo di Wipe ?

Pagina 1736 di 1939 primaprima ... 736123616361686172617341735173617371738174617861836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy