CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 182 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok, messaggio recepito

    grazie..

    attendero' sull'altro thread

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi rinfrescate un po le idee su 3minit per favore? Monto la V2 UPSM e back to kill flashati da me kernel imperium 1.6 e qualche mod estetica di antartide e phegor. Mi da errore di download ma non so se flashare l'ultimo fix di bluflight e, se flashandolo, perderei le mod estetiche.
    Grazie in anticipo

  4. #1573
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi rinfrescate un po le idee su 3minit per favore? Monto la V2 UPSM e back to kill flashati da me kernel imperium 1.6 e qualche mod estetica di antartide e phegor. Mi da errore di download ma non so se flashare l'ultimo fix di bluflight e, se flashandolo, perderei le mod estetiche.
    Grazie in anticipo
    Updateme delle vecchie versioni non viene più aggiornato quando esce la nuova versione della rom, e non andrebbe comunque bene perché avrebbe un systemui del vecchio fw e potresti avere problemi flashando il fix della v3 sulla v2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pinofz1 (02-06-15)

  6. #1574
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Updateme delle vecchie versioni non viene più aggiornato quando esce la nuova versione della rom, e non andrebbe comunque bene perché avrebbe un systemui del vecchio fw e potresti avere problemi flashando il fix della v3 sulla v2
    Il fix non l'ho scaricato da updateme ma dai tuoi link postati precedentemente, potrei comunque flasharlo? Perderei le mod estetiche? Il Fw non è il medesimo tra la v2 e la v3?
    grazie

  7. #1575
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Il fix non l'ho scaricato da updateme ma dai tuoi link postati precedentemente, potrei comunque flasharlo? Perderei le mod estetiche? Il Fw non è il medesimo tra la v2 e la v3?
    grazie
    Ah si vero scusa, il fw è lo stesso.si allora flasha pure .si perdono eventuali mod estetiche questo si
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pinofz1 (02-06-15)

  9. #1576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, complimenti per la Rom. Non so se qualcuno ha già fatto la mia domanda in tal caso chiedo venia. Posso installare più mod/ fix alla volta? perchè ho installato tutti zip della cartella mod/fix e ci sta stando un bel po' ad avviarsi ( sono 6 in tutto se non sbaglio, la tastiera, cuffie ecc. E' già da 20 minuti buoni che sta ottimizzando le app ( in tutto 217) . In caso come si fa ad annulare una modifica?Grazie per l'aiuto!

    Un'altra cosa, c'è un modo per vedere la preview della mod? Spesso devo installare la mod per vedere cosa cambia / meno, se si potesse bypassare sarebbe una cosa carina

    Conviene cambiare kernel? se si qual è il più performante?
    Ultima modifica di Vrax; 02-06-15 alle 21:45

  10. #1577
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrax Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per la Rom. Non so se qualcuno ha già fatto la mia domanda in tal caso chiedo venia. Posso installare più mod/ fix alla volta? perchè ho installato tutti zip della cartella mod/fix e ci sta stando un bel po' ad avviarsi ( sono 6 in tutto se non sbaglio, la tastiera, cuffie ecc. E' già da 20 minuti buoni che sta ottimizzando le app ( in tutto 217) . In caso come si fa ad annulare una modifica?Grazie per l'aiuto!

    Un'altra cosa, c'è un modo per vedere la preview della mod? Spesso devo installare la mod per vedere cosa cambia / meno, se si potesse bypassare sarebbe una cosa carina

    Conviene cambiare kernel? se si qual è il più performante?
    Non dovrebbe cambiare niente, ma per sicurezza io flasherei uno alla volta. Per molte mod non essendo grafiche è impossibile riprodurne un'anteprima .se non ti trovi bene col kernel della rom puoi provare con l imperium
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #1578
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da qualche giorno senza che abbia fatto niente (almeno volontariamente) sono spariti i simboli che si potevano selezionare tenendo schiacciato un tasto. Per capirci tenendo premuta la "k" aprivi la parentesi tonda "k" per chiuderla, il punto interrogativo con la "m" ecc qualcuno sa come far ritornare questa comoda scorciatoia?
    Grazie in anticipo

  12. #1579
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi da qualche giorno senza che abbia fatto niente (almeno volontariamente) sono spariti i simboli che si potevano selezionare tenendo schiacciato un tasto. Per capirci tenendo premuta la "k" aprivi la parentesi tonda "k" per chiuderla, il punto interrogativo con la "m" ecc qualcuno sa come far ritornare questa comoda scorciatoia?
    Grazie in anticipo
    Mi succedeva la stessa cosa un po' di tempo fa. Poi mi sono accorto che lo faceva dopo aver attivato il modulo Xposed Wanam. Hai per caso installato quello? Se si......Aprilo, vai in "Sistema"/Abilita i simboli della Tastiera(metti la spunta)
    Se invece non l'hai messo, non so come aiutarti
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste qualche modulo o altro per eliminare la barra verde in chiamata?
    Moduli non ne conosco...però conosco me
    Io sulla BluMak per Note3 l'ho fatto così

    Non l'ho fatta del tutto trasparente perché poi(come a destra in foto) mettendone una con sfondo bianco si rischia di non vedere bene i numeri
    Quando invece non c'è la foto si vede come a sinistra
    Domenica ho un po di tempo libero. Provo a vedere se riesco a prepararlo, ma non avendo più S4 mi dovresti fare da cavia. Fammi sapere se ti va bene così o se proprio le vuoi eliminare e mi faccio risentire io domenica
    Ah...quasi dimenticavo, ovviamente è così anche la banda rossa quando si riaggancia la chiamata
    Ultima modifica di Paolone46; 05-06-15 alle 09:46
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (05-06-15),led zeppelin (05-06-15),pinofz1 (05-06-15)

  14. #1580
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Mi succedeva la stessa cosa un po' di tempo fa. Poi mi sono accorto che lo faceva dopo aver attivato il modulo Xposed Wanam. Hai per caso installato quello? Se si......Aprilo, vai in "Sistema"/Abilita i simboli della Tastiera(metti la spunta)
    Se invece non l'hai messo, non so come aiutarti

    Moduli non ne conosco...però conosco me
    Io sulla BluMak per Note3 l'ho fatto così

    Non l'ho fatta del tutto trasparente perché poi(come a destra in foto) mettendone una con sfondo bianco si rischia di non vedere bene i numeri
    Quando invece non c'è la foto si vede come a sinistra
    Domenica ho un po di tempo libero. Provo a vedere se riesco a prepararlo, ma non avendo più S4 mi dovresti fare da cavia. Fammi sapere se ti va bene così o se proprio le vuoi eliminare e mi faccio risentire io domenica
    Ah...quasi dimenticavo, ovviamente è così anche la banda rossa quando si riaggancia la chiamata
    Quando mi dici io provo tutto.. 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  15. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Paolone46 (05-06-15)

Pagina 158 di 182 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy