CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 182 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    Si ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, è la terza versione della rom che metto, le altre tutto bene. Ho provato a mettere OB7 di modem ma nulla. Non vorrei che i problemi siano dovuti al fatto che ho ancora il vecchio bootloader.
    Il wifi funziona bene ma la parte telefonica ora è completamente assente e se inserisco la sim il sistema va in crash scalda e rallenta, senza va tutto bene.
    Non so più che fare.
    Non è che magari hai una sim particolarmente vecchia? La rom non ha problemi di questo tipo, anche io ho sempre avuto il vecchio bootloader
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è che magari hai una sim particolarmente vecchia? La rom non ha problemi di questo tipo, anche io ho sempre avuto il vecchio bootloader
    La microsim ha un anno e mezzo non penso sia quella, avevo un modem per la 4.3 messo appositamente per la prima versione kitkat della bluemak con quello sporadicamente il segnale c'era, ora che ho messo l'OB7 mi da banda base sconosciuta, non ho trovato il ril corrispondente. Giusto per essere sicuro di non sbagliare il ril lo metto da recovey modificata flashandolo come fosse lo zip della rom? Sono sull'orlo di arrendermi ho il telefono fuori uso da domenica!

  4. #1663
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    La microsim ha un anno e mezzo non penso sia quella, avevo un modem per la 4.3 messo appositamente per la prima versione kitkat della bluemak con quello sporadicamente il segnale c'era, ora che ho messo l'OB7 mi da banda base sconosciuta, non ho trovato il ril corrispondente. Giusto per essere sicuro di non sbagliare il ril lo metto da recovey modificata flashandolo come fosse lo zip della rom? Sono sull'orlo di arrendermi ho il telefono fuori uso da domenica!
    Il ril non serve più, e non può certo creare quei problemi. Prova a questo punto ad aggiornare il bootloader, sappiamo bene che non tutti i telefoni sono uguali e magari risolvi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    aminode (07-07-15)

  6. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il ril non serve più, e non può certo creare quei problemi. Prova a questo punto ad aggiornare il bootloader, sappiamo bene che non tutti i telefoni sono uguali e magari risolvi
    ok grazie dell'aiuto, magari provo a rifleshare la rom prima di mettere un bootloader con il knox, visto che per una settimana il telefono andava perfettamente. se non va cambio bootloader.

  7. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Per il bootloader potete mettere il link? Il pc non mi va e su tapatalk ho problemi,per chi serve se si può
    Memento audere semper

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    ok grazie dell'aiuto, magari provo a rifleshare la rom prima di mettere un bootloader con il knox, visto che per una settimana il telefono andava perfettamente. se non va cambio bootloader.
    ho rimesso la rom che avevo prima (blumak2000 7.1) ma il problema persiste, la parte telefonica è off. Provo a installare con odin i modem che sono certo siano compatibili con il vecchio bootloader ma nelle info dispositivo da sempre banda base sconosciuto. il telefono è molto instabile non so prorprio che fare. no è che ho brikato la partizione modem? avete qualche idea? grazie

  9. #1667
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    ho rimesso la rom che avevo prima (blumak2000 7.1) ma il problema persiste, la parte telefonica è off. Provo a installare con odin i modem che sono certo siano compatibili con il vecchio bootloader ma nelle info dispositivo da sempre banda base sconosciuto. il telefono è molto instabile non so prorprio che fare. no è che ho brikato la partizione modem? avete qualche idea? grazie
    A questo punto prova a flashare col Odin il fw stock, poi fai wipe data dalla recovery stock e riflasha il fw e vedi come va
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    aminode (07-07-15)

  11. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    ho rimesso la rom che avevo prima (blumak2000 7.1) ma il problema persiste, la parte telefonica è off. Provo a installare con odin i modem che sono certo siano compatibili con il vecchio bootloader ma nelle info dispositivo da sempre banda base sconosciuto. il telefono è molto instabile non so prorprio che fare. no è che ho brikato la partizione modem? avete qualche idea? grazie

    Ti hanno bannato l'IMEI.

  12. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Golden63 Visualizza il messaggio
    Ti hanno bannato l'IMEI.
    cioè? puoi spiegare meglio?

  13. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aminode Visualizza il messaggio
    ho rimesso la rom che avevo prima (blumak2000 7.1) ma il problema persiste, la parte telefonica è off. Provo a installare con odin i modem che sono certo siano compatibili con il vecchio bootloader ma nelle info dispositivo da sempre banda base sconosciuto. il telefono è molto instabile non so prorprio che fare. no è che ho brikato la partizione modem? avete qualche idea? grazie

    Il telefono e fuori servizio sulla voce e c'è connessione dati? Se si la società telefonica ti ha bannato l imei per qualche pagamento non ricevuto.

Pagina 167 di 182 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy