CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 182 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    P.s. ho notato un altra cosa? Cercando un app installata tramite il widget google search ci mette una vita 5/6 secondi , mentre tipo con la google play edition era istantanea. Hai riscontrato anche tu questo ?
    Non ho mai fatto caso, per scaricare un'applicazione vado sempre dentro il playstore direttamente
    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Blu , questa nuova versione viene flashata su quella di base o si deve installare tutto da zero?
    Sarà necessario un full wipe perché primo passiamo da una leaked a una ufficiale, e poi l'ho fatta diventare light, quindi per cancellare le app in più se si ha già la v1 montata l'unico è un wipe data
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

mariolino78 (17-03-15)

3.  
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

P.s. ho notato un altra cosa? Cercando un app installata tramite il widget google search ci mette una vita 5/6 secondi , mentre tipo con la google play edition era istantanea. Hai riscontrato anche tu questo ?
    Io ho notato che quando scarico app dal playstore (con wifi) il download è più lento rispetto a KK. Anche quando cerco delle app è più lento succede anche a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

No non sono stato chiaro, mi riferisco alle app già installate nel telefono, dato che ho tante app quando ne devo aprire una non mi metto a cercarla manualmente, ma cerco le iniziale dell'app nella barra di ricerca, e sotto mi compare l'app per aprirla. Nella versione google play edition la ricerca é istantanea e l'app compare subito, su questa invece ci vuole un pezzo.

NightHawk2
    Guest
    Predefinito

No non sono stato chiaro, mi riferisco alle app già installate nel telefono, dato che ho tante app quando ne devo aprire una non mi metto a cercarla manualmente, ma cerco le iniziale dell'app nella barra di ricerca, e sotto mi compare l'app per aprirla. Nella versione google play edition la ricerca é istantanea e l'app compare subito, su questa invece ci vuole un pezzo.
    Bè si sa che le rom basate su CM, AOSP o GPE sono lungamente più fluide e veloci, credo per il semplice fatto che non ci sia nessuna personalizzazione da parte di Samsung. Pensa che gli zip pesano solo 200/250mb contro 1.2gb delle rom samsung

Androidiano L'avatar di Malandrino1978

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottima notizia, Blu. Attendo impaziente la nuova versione alleggerita.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Up, mi serve un vostro confronto per questo

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [B]* Info di servizio:

- fixato youtube (ho provato qualche video in 1080p mai bloccato, chi aveva riscontrato particolari problemi mi da un titolo da provare così vedo?)

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Farmah (17-03-15),gennarotre (17-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

come consumi di batteria com'è rispetto ad una stock samsung?

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ho un dubbio, per forza si deve avere il root per installarla?
    Per quale motivo? tanto per sapere...
    Io ho fatto sempre installazioni con custom recovery, ma mai, mi sono interessato se avevo il root nell'attuale rom installata.

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Up, mi serve un vostro confronto per questo
    @bluflight13
    flashando il fix video galleria, a me sia i video appunto in galleria che i video in youtube sono fluidi e nitidi!

gli unici bug/ anomalie che ho riscontrato sono legati agli effetti sblocco e al tempo di avvio ( non il primo avvio)...se per esempio faccio un wipe cache +dalvik cache, anche qui ci mette tipo 20min, come se fosse il primo avvio...Normale?

per gli effetti sblocco schermo che alcuni non vanno;

- anello di luce anche se seleziono prima un altro effetto poi questo, non funziona...se riavvio non mi fa + sbloccare...devo cambiare perforza l'effetto

-veneziana, come l'anello di luce

-taglio di luce, colori scoppiettante, funzionano ma se spengo lo schermo, non va il suono di spegnimento.

gli unici che vanno, sono i due effetti increspatura e acqua.

-altra cosa, se ripristino alcune app (solo app non dati) con titaniumbackup ci mette un sacco! pero qui mi sa che dipende dal fw stock.

x il resto non ho trovato anomalie...anche la stabilità mi sembra ottima cosi come la fluidibilita...

Si riesce a fixare gli effetti sblocco o è un problema solo mio?

Grazie.
    Ultima modifica di stevtec86; 17-03-15 alle 13:42
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    @bluflight13
    flashando il fix video galleria, a me sia i video appunto in galleria che i video in youtube sono fluidi e nitidi!

gli unici bug/ anomalie che ho riscontrato sono legati agli effetti sblocco e al tempo di avvio ( non il primo avvio)...se per esempio faccio un wipe cache +dalvik cache, anche qui ci mette tipo 20min, come se fosse il primo avvio...Normale?

per gli effetti sblocco schermo che alcuni non vanno;

- anello di luce anche se seleziono prima un altro effetto poi questo, non funziona...se riavvio non mi fa + sbloccare...devo cambiare perforza l'effetto

-veneziana, come l'anello di luce

-taglio di luce, colori scoppiettante, funzionano ma se spengo lo schermo, non va il suono di spegnimento.

gli unici che vanno, sono i due effetti increspatura e acqua.

-altra cosa, se ripristino alcune app (solo app non dati) con titaniumbackup ci mette un sacco! pero qui mi sa che dipende dal fw stock.

x il resto non ho trovato anomalie...anche la stabilità mi sembra ottima cosi come la fluidibilita...

Si riesce a fixare gli effetti sblocco o è un problema solo mio?

Grazie.
    Si è normale, è la nuova cache di tipo art che se viene wipata ci rimette altri 20 minuti a partire. Per gli effetti di sblocco ci do un occhio ma non so quanto si possa risolvere, sono presenti nel fw L ma non nativi per s4,probabilmente è per quello che danno quei problemini. Ottimo per i video 👍

Pagina 17 di 182 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio