CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 182 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1817
Discussione:

[ROM I9505][UPSM] BluMak2000 v3 5.0.1 XXUHOB7 FINAL EDITION - SEE YOU SOON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La maniera più "sicura" se si è incerti su quali file prendere è mettere l'intero fw con Odin. Dopo però ovviamente dovrai rifare root e recovery custom
    Grazie.. Blu, per la cronaca e andata in tilt più volte e molto più velocemente dei giorni scorsi anche con la tua Google edition... Ora sembra andare meglio dopo un ripristino del nandroid e poi un wipe data... Sto con 6 /7 applicazioni base per un po' di giorni.. Senza fare il solito ripristino multiplo Con titanium... Se va bene lascio così altrimenti flascho nuovo firmware inglese... Poi root con auto rot e flasch della blu.. Che ne dici?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #582
    Senior Droid L'avatar di Pasks


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho aggiustato il telefono montando un fw 4.4.2 del 9515... e tim tutto brandizzato fa schifo...
    prossimamente faro qualcosa...
    grazie a dio

  4. #583
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie.. Blu, per la cronaca e andata in tilt più volte e molto più velocemente dei giorni scorsi anche con la tua Google edition... Ora sembra andare meglio dopo un ripristino del nandroid e poi un wipe data... Sto con 6 /7 applicazioni base per un po' di giorni.. Senza fare il solito ripristino multiplo Con titanium... Se va bene lascio così altrimenti flascho nuovo firmware inglese... Poi root con auto rot e flasch della blu.. Che ne dici?
    Se ti fa lo stesso scherzo con più rom hai qualcosa alla base che non va.. Un format della sd interna per esempio hai provato a farlo prima di mettere la rom? Sarebbe un tentativo da fare prima di arrivare ad aggiornare il bootloader
    Quote Originariamente inviato da Pasks Visualizza il messaggio
    ho aggiustato il telefono montando un fw 4.4.2 del 9515... e tim tutto brandizzato fa schifo...
    prossimamente faro qualcosa...
    grazie a dio
    Il tuo problema davvero non lo avevo mai visto, pure per te potrebbe essere dovuto al vecchio bootloader per esempio. Prossima volta consiglio anche a te un format della sd interna prima di montare una rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    led zeppelin (03-04-15)

  6. #584
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    È uscito il fw Brand Vodafone Italia HOB8....la rom sarà aggiornata a questo fw o non ne vale la pena? Magari aspetto per il flash XD
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  7. #585
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a voi il fix del gps con connessione dati o wifi spenti, quanto ci impiega?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #586
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se ti fa lo stesso scherzo con più rom hai qualcosa alla base che non va.. Un format della sd interna per esempio hai provato a farlo prima di mettere la rom? Sarebbe un tentativo da fare prima di arrivare ad aggiornare il bootloader
    Grazie blu... Si ho formattato la sd interna.. Ora come già scritto va che è una scheggia.. Ma non ho ripristinato tutte le applicazioni.. Sono convinto (e spero che il problema stava li).. Pensa che sto usando la tw che non conoscevo neanche.. (usavo sempre nova)!.. Ora pian piano ripristino spero che continui ad andare così.. Aggiorno a breve, grazie per il supporto!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #587
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    È uscito il fw Brand Vodafone Italia HOB8....la rom sarà aggiornata a questo fw o non ne vale la pena? Magari aspetto per il flash XD
    No non mettiamo mani ad un fw brand. Ob8 non cambia praticamente niente, aspettiamo oc1 o oc3 europei
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ...ritorno a bomba....ma qualche bootAnimation?

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiutooo.... stavo facendo delle prove con il bootanimation ma qualcosa è andato storto.
    Ora non mi finisce il boot e rimane lo schermo nero.
    Il brutto è che non riesco a riavviarlo nemmeno in recovery.... mi parte solo in flash mode.
    Idee???

    Mi sa che per sistemare una c@@@@a ne ho fatta un altra e ho installat il bootloader sperando ripartisse la recovery col risultato di attivare il knox

    Ora sto scaricando lollipop ufficiale per ripartire da quello.... sob
    La rom era una cannonata ma ho fatto io una pischellata enorme
    Ultima modifica di isacco69; 03-04-15 alle 18:38

  12. #590
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Chiarissimo quello Che mi hai detto, mi e meno chiaro da xda quali sono I file da flaschare (sono tanti non vorrei sbagliare )..in caso flashassi l'ultimo firmware con odin mi installa anche il bootlander e il modem?
    La lista è ordinata dal piu recente al meno recente(dall'alto al basso), l'ultimo modem e bootloader usciti sono HOC1, se poi vuoi il modem e bootloader degli ultimi FW ufficiali europei metti l'HOB8 dove c'è scritto LASTES LOLLIPOP. quello dovrebbe essere il modem dell'ultimo fw europeo appunto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    led zeppelin (03-04-15)

Pagina 59 di 182 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy