ringrazio tutti voi che siete dei geni... questa rom è spaziale.. e ancora non la conosco bene.. stavo vedendo che ci sono un sacco di mod.. ma prima voglio stabilizzarla per benino.. siet grandi ragazzi continuate cosi..![]()
ringrazio tutti voi che siete dei geni... questa rom è spaziale.. e ancora non la conosco bene.. stavo vedendo che ci sono un sacco di mod.. ma prima voglio stabilizzarla per benino.. siet grandi ragazzi continuate cosi..![]()
csabato (18-04-15),rescorpione75 (18-04-15)
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
antartide (18-04-15)
csabato (18-04-15)
si va dove c'è il meglio del momento...
sarà tutto temato o qualcosa di più complicato resta fuori? Con le tue TRUE si ravviverà di sicuro l'aspetto grafico di LOLLIPOP che per me è troppo...asciutto..
va bene essere essenziali (parlo di samsung) ma quelle icone quasi minimaliste, specie quelle dei toggles, non le sopporto..
buon lavoro...
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Allora anche io preferisco le true anche se devo dire che la grafica di lollipop e' decisamente piu' carina rispetto a kitkat ...per quanto riguarda il tema sono riuscito a temare il fram...brow...setting...contact...sveglia...e la wiz...mmi mancano sms e archivio che non tiesco a decompilare e spero che qualcuno mi aiuti
Ne ho fatta una con sfondo bianco
csabato (19-04-15)
Scusate se ricaccio un argomento vecchio ma se flasho il theme enabler mi sparisce il quadratino Temi
Screenshot_2015-04-18-20-12-19.jpg
Come faccio ad attivarli?
Ultima modifica di pikkio9085; 18-04-15 alle 20:22
Prova con questa versione di apktool, è quella che usiamo noi: APK-Multi-Tool-WIP-2.0_apktool2.0.0rc4_smali.backsmali2.0.5.rar
Non mi risulta che abbia problemi quella mod. Flashadola attiva proprio la gestione cambio dei temi per la touchwiz
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
antartide (18-04-15)