Con la rom inglese quella della Black edition riesco a fare 4 ore di schermo attivo, copro tranquillamente tutta la giornata
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Con la rom inglese quella della Black edition riesco a fare 4 ore di schermo attivo, copro tranquillamente tutta la giornata
io ho usato solo per qualche messaggio su whatsapp e qualche chiamata , da dire che ho la 3g attiva
Nessuno ha lo stesso problema della touchwiz?
Sms ho risolto, ma l'altro è veramente fastidioso. Non posso nemneno aggiungere widget alla home....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Ho un Samsung Galaxy S4 i9505 no-brand, e ieri ho ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Dopo l'installazione via OTA e i riavvii di rito, ho iniziato a smanettarci un pò, ma solo ieri sera ho notato un fastidiosissimo problema con gli sms: quando invio un messaggio, nonostante dall'altra parte mi confermino che sia stato consegnato, lo smartphone me lo segnala ancora come "invio in corso"; la cosa, almeno ieri sera, si verificava esclusivamente quando utilizzavo la normale rete cellulare(Vodafone), mentre sotto Wi-Fi l'invio andava a buon fine come quando avevo KitKat. Ho provato anche ad installare l'app di messaggistica di Google, Messenger, ma la situazione non sembra essere poi tanto migliorata. Altro problemino: prima, nell'installare una qualsiasi app, dopo averla scaricata, impiegava pochi secondi, ora invece i tempi sono notevolmente raddoppiati; qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento in merito a quanto esposto? Grazie in anticipo!![]()
Perdonami ma come hai fatto a ricevere l'aggiornamento a lollipop se ancora per il nostro terminale non è uscito? forse siamo entrambi ot quindi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui lo fossi però capite che la domanda è stata spontanea
Come ho fatto non so, fatto sta che era meglio prima!
No... Non ne ho la più pallida idea.
Controlla perchè mi sà che avrai una versione straniera
ho un problema, la connettività wifi e 3g è castrata da quando ho messo questo firmware, facendo speedtest mi va massimo a 0,10mb/s.
me lo faceva lo stesso con la leaked, poi quando sono ritornato a kitkat è ritornato tutto alla normalità, adesso col firmware ufficile me lo fa di nuovo; ho fatto un'ulteriore prova, tramite recovery mi sono fatto l'intero backup rom e sono passato a kitkat, e la connessione viaggia normalmente, poi ho rimesso lollipop con wipe fatti e si è nuovamente castrata.
a questo punto sto decidendo di ripassare per l'ultima volta a kitkat che è bello veloce e performante, (si avvia in 15 secondi anziché 60 secondi con 400 app installate, non è cosa da niente), in futuro quando inizieranno ad uscire aggiornamenti forse passerò a lollipop.
la samsung la conosciamo tutti, è la pluripremiata per i suoi firmware sempre pieni di bug e errori vari.
per ora mi sa che è troppo acerba questa release.
Ultima modifica di diamagic; 20-03-15 alle 00:17