Prova a rifare la configurazione della rete.....[/QUOTE]
Come? mai sentito scusa..Grande grazie mille! Ho fatto la configurazione di internet dal sito della wind mi sono mandato l'sms di configurazione ed è fatta!
Visualizzazione stampabile
Flashata stasera, tutto funzionante. Inizialmente non avevo il traffico dati con wind, mi è bastato aprire l'applicazione internet e aprendosi una pagina di wind si è autoconfigurato il traffico dati.
Come? mai sentito scusa..Grande grazie mille! Ho fatto la configurazione di internet dal sito della wind mi sono mandato l'sms di configurazione ed è fatta![/QUOTE]
Scusa quindi mi stai dicendo che basta semplicemente configurare l'APN wind??? cioè il messaggio di configurazione è quello che salva l'APN wind giusto? se è quello il problema allora per me non c'è e la metto subitissimo!!!!!!!!!! :)
Provengo dalla Google edition e dal menù a tendina era possibile attivare la torcia. Qualcuno sa come farlo qui senza ricorrere ad App esterne?
Scusa quindi mi stai dicendo che basta semplicemente configurare l'APN wind??? cioè il messaggio di configurazione è quello che salva l'APN wind giusto? se è quello il problema allora per me non c'è e la metto subitissimo!!!!!!!!!! :)[/QUOTE]
Esatto oppure ti invii il messaggio di configurazione
Puoi mettere il widget ma dal menu a tendina non è mai stato predente su firmware stock
Scusa quindi mi stai dicendo che basta semplicemente configurare l'APN wind??? cioè il messaggio di configurazione è quello che salva l'APN wind giusto? se è quello il problema allora per me non c'è e la metto subitissimo!!!!!!!!!! :)[/QUOTE]
Esatto oppure ti invii il messaggio di configurazione
[quote name="marcovitz" post=6659621]Provengo dalla Google edition e dal menù a tendina era possibile attivare la torcia. Qualcuno sa come farlo qui senza ricorrere ad App esterne?[/QUOTE]
Puoi mettere il widget ma dal menu a tendina non è mai stato predente su firmware stock[/QUOTE]
Ti riferisci al widget di un'applicazione da scaricare o già presente nella stock?
Il widget gia presente si chiama torcia....io non aoddisfatto della potenza uso l'app torcia scaricata dal play store.....puoi provare la differenza di luce tu stesso
Installata ieri e devo dire che è molto fluido il telefono, tranne però il fatto che non riesci ad installare modalità bambini , qualche sporadico riavvio ma solo se stressato e consumo eccessivo di batteria, penso che quando uscirà una versione ufficiale questi problemi spariranno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
come faccio a far "accendere" lo schermo in stand by quando mi arriva una notifica?
Qualcuno è risuscito a installare SU??? Io ho provato i due metodi descritti ma niente sempre errore...
Flashato il firmware con Odin e nessun problema..ho ancora knox 0x0..ragazzi ma esiste un modo per rootare lollipop mantenendo inalterato knox?
Io ho fatto con cf autoroot..
Io ho fatto con cf autoroot..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Idem, ed è andato tutto liscio.
Io avevo il tuo stesso problema, ma alla fine ho risolto cosi: Ho installato la recovery TWRP, dalla recovery stessa ho fatto reboot System e mi ha chiesto se volevo mettere Supersu e ho fatto lo swipe (yes,install) . Il telefono si è riavviato ma era come se andasse in bootloop, ho levato la batteria, l'ho rimessa e ho riavviato il telefono e si è riacceso con tanto di Supersu.
Rom installata e devo dire che va benissimo! La grafica più piace molto, è fluida e reattiva anche se presenza qualche micro lag quando esco dal menu. Solo una cosa: è normale che la RAM occupata nonostante vi siano tutte le applicazioni chiuse sia di 1,18/1,21?
Salve a tutti, mi sono letto tutta questa discussione e vorrei provare ad installare questa rom, volevo sapere se posso evitare di fare il root a fine installazione,visto che generalmente non lo uso, e se la ricezione telefonica è meglio rispetto a kitkat, dato che abito in una zona con poco segnale.Grazie
Grazie MisterX86 per la risposta, per quanto rigurda la ricezione sai dirmi qualcosa?
Salve raga.
Io ho una Rom stock (I9505XXUGNJ5 - 4.4.2) brand Vodafone; se installo questa Rom successivamente quando uscirà quella ufficiale posso aggiornare tranquillamente?
Ragazzi una domanda. Io ho la echoe v42 lollipop. Su xda quasi tutti abbiamo notato che nella sezione accesso alle notifiche, tutto ciò che si seleziona si resetta quando si riavvia il terminale. Esempio... light manager per funzionare richiede l'accesso alle notifiche. Ecco.. quando riavvio é deselezionato. Capita anche a voi su questo firmware stock?
Come fotocamera siamo migliorati ?
Ci sono i vari modi come quella del kitkat?
Nessuna possibilità di avere il Root senza alterare il counter Knox?
ragazzi ho provato con odin ad installare questa rom ma dopo aver messo tutti i file al loro posto l'installazione non parte e dopo un pò mi dice fallita...che faccio?
Notizie sul rilascio della ITV? Al momento ho la GPe da oltre un anno ormai, ma con Lollipop non mi funziona il tethering, quindi volevo tornare alla TouchWiz per vedere se è un problema di ROM o di operatore (ho Vodafone e uso un piccolo trucchetto per usare il tethering senza pagare l'extra), ma volevo anche aggiornare il modem ad uno specifico per Lollipop.
Installata...devo dire ottima in tutto
ragazzi l'ho installata non mi và il wifi come mai?
Scusate dovrei mettere questo firmware su un s4 di una mia amica e volevo essere sicuro di alcune cose:
1) Questo firmware altera il contatore knox?
2) Ho bisogno del root per installarlo?
3) Funziona tutto senza problemi? (tipo wi fi)
1 - No non lo altera, almeno che non fai il root.
2 - Assolutamente no, non c'è bisogno del root per installarla.
3 - Per quanto mi riguarda la sto provando e per ora tutto ok, nessun problema. Ti consiglio di fare un wipe completo prima di installare la ROM.