CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 142 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la vibrazione del cell non posso disattivarla, ho bisogno di sapere se mi arriva una chiamata o una mail, ma devo disattivare la vibrazione di wa

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    ho un s4 Italia brand Vodafone, aggiornato a Lollipop circa due settimane fa. Dopo un iniziale problema al touchwiz, che ho risolto facendo un ripristino totale post aggiornamento, non notavo particolari problemi, eccetto forse una durata più breve della batteria. Ultimamente però proprio riguardo la batteria vedo che dura molto meno, arrivo a fare 10/12 ore di autonomia, rispetto alle 20 quasi di kitkat..ed inoltre talvolta le ricariche (da cel spento si intende) durano anche 4/5 ore! Chiedo, è un problema risolvibile? Capita solo a me? Bisogna attendere una nuova release?
    Personalmente trovo lollipop molto buono, telefono efficiente e veloce, l'unico neo negativo riguarda appunto questa batteria che ultimamente è in calo.

  4. #943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terry27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho un s4 Italia brand Vodafone, aggiornato a Lollipop circa due settimane fa. Dopo un iniziale problema al touchwiz, che ho risolto facendo un ripristino totale post aggiornamento, non notavo particolari problemi, eccetto forse una durata più breve della batteria. Ultimamente però proprio riguardo la batteria vedo che dura molto meno, arrivo a fare 10/12 ore di autonomia, rispetto alle 20 quasi di kitkat..ed inoltre talvolta le ricariche (da cel spento si intende) durano anche 4/5 ore! Chiedo, è un problema risolvibile? Capita solo a me? Bisogna attendere una nuova release?
    Personalmente trovo lollipop molto buono, telefono efficiente e veloce, l'unico neo negativo riguarda appunto questa batteria che ultimamente è in calo.
    Io come autonomia ho trovato un leggero miglioramento

  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un s4 mi ha scaricato l'aggiornamento, ho lo sta facendo, ho fatto posponi, non vorrei aggiornarlo, come posso cancellare tutto e restare come sto?
    insomma c'è un modo per disabilitare l'aggiornamento automatico?, credevo di esserci riuscito bloccando aggiornamenti automatici, ma oggi collegato con il wifi mi ha detto che ha scaricato l'aggiornamento e che è pronto per l'installazione.
    per adesso vorrei cancellare l'aggiornamento e disabilitare il tutto.
    grazie

  6. #945
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Voi avete il pin-screen? È quella funzionalità introdotta da Lollipop che permette di bloccare i tasti capacitivo quando si usa una determinata app...dovrebbe esserci l'opzione in sicurezza -> avanzate, ma io non ce l'ho...

  7. #946
    Baby Droid L'avatar di alexandarts


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - S Duos GT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,

    come da titolo, dopo l'aggiornamento del sistema alla versione 5.0.1 il volume della suoneria si abbassa sempre in automatico quasi al minimo . Anche se lo alzo, dopo un pò di tempo nell'arco della giornata mi ritorna quasi al minimo e di conseguenza faccio fatica a sentire le suonerie in chiamata (questo discorso vale per tutte le suonerie).

    Qualcuno ha idea di come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo. Alex

  8. #947
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandarts Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    come da titolo, dopo l'aggiornamento del sistema alla versione 5.0.1 il volume della suoneria si abbassa sempre in automatico quasi al minimo . Anche se lo alzo, dopo un pò di tempo nell'arco della giornata mi ritorna quasi al minimo e di conseguenza faccio fatica a sentire le suonerie in chiamata (questo discorso vale per tutte le suonerie).

    Qualcuno ha idea di come poter risolvere questo problema? Grazie in anticipo. Alex
    Detto e ridetto....

    Ripetuto miliardi di volte...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6870481

    ...come già detto sopra...prima di chiedere e postare...leggiamo ALMENO gli ultimi 5/6 post.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #948
    Baby Droid L'avatar di alexandarts


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - S Duos GT

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Purtroppo con tutti questi post, luoghi dove guardare e anche usando la funzione cerca non mi è stato facile trovarla da solo. Grazie

  10. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nel panico, oggi nel fare l'aggiornamento mia moglie ha spento il wi fi ed ora non si accende piu il GS4, mi appare una scritta samsung con dei pallini blu che vanno e vengono. Come posso risolvere?

    Chiedo scusa se è giaà stato trattato come argomento o non è il posto giusto ma sono nel panico non so che fare, vorreii evitare di portarlo in assistenza, grazie a tutti!!!

  11. #950
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri, il mi S4 brandizzato 3, ma che uso da tempo con operatore Fastweb, ha eseguito l'aggiornamento ad Android 5.0.1, apparentemente tutto ok, il display pare più fluido, ed in generale mi pare migliorato, anche se non ho ancora avuto tempo di provarlo per bene.
    Ieri sera, decido di metterlo sotto carica, in quanto l'aggiornamento lo ha fatto in batteria ed era piuttosto scarico. Al momento di collegarlo come al solito ad una porta usb del pc come spesso faccio mentre sto al computer, mi accorgo che non appare il simbolo di carica (il piccolo fulmine sull'icona della batteria a telefono acceso) e non fa il classico suono. Sul momento non ci faccio troppo caso, penso ad un cavetto difettoso, ed avendo a portata di mano la xbox one con il suo cavo usb di ricarica del gamepad, gli collego il cell che inizia regolarmente a caricarsi.
    Stamane vado al lavoro, commento l'aggiornamento con i colleghi che hanno fatto lo stesso in questi giorni, i quali lamentano una ridotta durata della batteria, cosa che a prima vista sembra succedere anche a me, tanto che prima di pranzo decido di mettere il telefono sotto carica usando il caricatore che tengo al lavoro, un normale caricatore Samsung che uso da mesi a questo scopo; purtroppo mi accorgo che anche in questo caso la carica non parte..... Provo i caricatori ed i cavi di tutti i colleghi e niente, l'unico risultato lo noto spegnendo il telefono, dove mi accorgo che, collegando il caricatore, il telefono fa una vibrazione, appare il simbolo della batteria (senza tacche verdi, solo il fulmine) che scompare poco dopo per ripetere questo ciclo all'infinito. Lasciandolo comunque collegato, ho notato che una lenta ricarica veniva effettuata, ma non visualizzata a telefono spento. A telefono acceso, in 3-4 ore ha ricaricato un 20% abbondante (era al 23% è arrivato verso il 45%) ma sempre senza simbologia di ricarica.
    L'ipotesi che faccio sul momento è che per qualche motivo dopo l'aggiornamento, il telefono richieda più corrente per la ricarica e che tutti i dispositivi di cui dispongo al lavoro non riescano a fornirla . Torno a casa e provo nuovamente a collegarmi al cavo della one, dove il telefono inizia regolarmente a caricarsi e in un tempo normale arriva la 100%.
    In seguito eseguo alcune prove di caricatori e cavetti vari, tra cui il caricatore da 2 Ampere del mio tablet, certo che avrebbe funzionato, invece no.......
    A questo punto, un ultimo tentativo, tolgo il cavo usb dalla one (2 mt di cavo), lo collego al caricatore del tablet e voilà, tutto ok, la carica parte regolarmente, ma, con mia ancor maggiore sorpresa, con quel cavo carica regolarmente anche dalla porta usb del pc
    Ora non so più cosa pensare, ovviamente non ho tutti i caricatori e i cavi (miei e dei miei colleghi) danneggiati, il cavo della xbox one non appare particolarmente grande di diametro da giustificare una migliore conducibilità (almeno a prima vista) e anzi, data la sua lunghezza dovrebbe peggiorare la situazione. La one non è responsabile del funzionamento, in quanto con quel cavo carica da qualunque dispositivo.
    Voi che ne pensate? Io ho esaurito le idee, stavo quasi pensando di fare un reset di fabbrica, ma un po' mi scoccia......

    EDIT:

    Ho notato che collegando il suddetto cavo usb del gamepad XBOX One, il telefono rileva una Docking Station, e solo in questo modo inizia il caricamento della batteria.
    Qualche idea?
    Potrebbe essere colpa della batteria?
    Mi pare di aver capito che la docking station inserisce un collegamento a massa via resistenza da 42 Kohm sul piedino 5, in parallelo alla massa diretta sul piedino 4, sto pensando di provare a realizzare un cavetto con tali caratteristiche a scopo di prova, perché per ora non sono riuscito a verificare quello funzionante a causa della difficoltà a raggiungere i pin sulla micro usb.
    Ultima modifica di royy7; 30-05-15 alle 03:38

Pagina 95 di 142 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy