si va bene anche per la itv... io li ho sempre caricati da pda (o ap.. a seconda della versione di odin)...
Ciao Jonn
Ho visto che in questi giorni è uscito questo: Download firmware: I9505XXUHOD7_I9505ITVHOD2_ITV - SamMobile
Sul mio s4 ho installato la Imperium con il metodo di Peppe per mantenere il contatore knox a 0x0, attualmente la versione che monta è questa: I9505VJUGNI2
La tua guida va bene nella mia situazione? è un pò di tempo che non metto le mani sul telefono e non vorrei combinare dei danni.
EDIT:
Tutto ok, per chi è nella mia situazione la guida è perfetta, contatore inalterato e aggiornamento eseguito correttamente, Grazie Jonn
Ultima modifica di royy7; 22-06-15 alle 02:11
ciao... personalmente non ho mai provato da custom rom (non usandone), ma se non ti da problemi con mobile odin o flashfire, dovrebbe andare bene... (naturalmente salvati tutto , perchè è possibile che devi fare i wipe dopo il primo riavvio).... non ti resta che provare e se incontrassi problemi, riflashati un firmware kitkat con odin, rootalo con towelroot e poi procedi come da guida.... (il firmware lollipop da te linkato, va benissimo)
Spoiler:
DavideAma (19-06-15)
Ma solo a me mobile odin non installa il modem dicendo
"Memory protecion in place,triangle away may fix this"
Ciao Jonn, siccome ho deciso di aggiornare a lollipop il mio s4 9505 H3g rootato con towelroot con knox a 0 e garanzia scaduta da 2 mesi,volevo sapere da te quale guida è piu' indicata x me la tua del 2° post o quella con cf autoroot volendo avere i permessi di root anche con lollipop?
Inoltre volendo seguire la tua guida è consigliabile fare i wipe cache e dalvick sia prima che dopo l'aggiornamento?
Grazie moltissimo in anticipo.
big76 (26-06-15)
Spoiler: