CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aiuto mi serve un grosso aiuto. birck s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto mi serve un grosso aiuto. birck s4

    salve a tutti venerdì sera ho rimesso un firmware originale al mio s4 ( sono uno smanettone di rom e prima avevo la verisone ufficiale di lollipop installata) ad un certo punto sabato a scuola mi si è spento senza poterlo più riaccendere e ho levato la batteria , al momento di rimetterla mi si avvia da solo spunta la scritta samsung galaxy s4 e si spegne subito senza poter fare niente. a scuola stesso mi si è avviato normalmente autonomia 20 minuti 30 circa e di nuovo stesso problema allorchè oggi ho acquistato una batteria ufficiale samsung pensando fosse la batteria ma niente. può essere che ho danneggiato la memoria nand?
    VI PREGO SONO DISPERATO !!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, da lollipop (che tra l'altro è ufficiale anche questo) che versione di Android sei andato a installare? Hai fatto i vari wipe prima di installare il firmware "ufficiale"? E se hai installato un downgrade da lollipop a kitkat, hai controllato che si possa fare? Non mi sono informato su questo, ma di solito la samsung impedisce i downgrade e se ci provi o la procedura non va a buon fine o rischi che il telefono non si accenda più. Comunque io aspetterei qualcuno di più informato sulla questione, ma intanto dacci comunque qualche dettaglio in più

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Domanda: quando si avvia, compare "Samsung Galaxy S4" per circa 4 secondi, e poi si spegne? Perché se così fosse, spero proprio che tu abbia il terminale in garanzia...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPO97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti venerdì sera ho rimesso un firmware originale al mio s4 ( sono uno smanettone di rom e prima avevo la verisone ufficiale di lollipop installata) ad un certo punto sabato a scuola mi si è spento senza poterlo più riaccendere e ho levato la batteria , al momento di rimetterla mi si avvia da solo spunta la scritta samsung galaxy s4 e si spegne subito senza poter fare niente. a scuola stesso mi si è avviato normalmente autonomia 20 minuti 30 circa e di nuovo stesso problema allorchè oggi ho acquistato una batteria ufficiale samsung pensando fosse la batteria ma niente. può essere che ho danneggiato la memoria nand?
    VI PREGO SONO DISPERATO !!!!!!!!!
    Ciao ascoltami mi sà che è il mio stesso identico problema, riavvi continui e se riesci ad accedere ai menu il telefono maniene l'autonomia per poco tempo. Il mio è stato in un'assistenza da stolti e dopo vari tentativi hanno affermato che è un danno alla scheda madre, quindi se tu non hai mai aperto il telefono il mio consiglio è di ripristinare la 4.4.2 (sperando che tu non abbia messo anche il bootloader della lollipop) e di portarlo al centro assistenza samsung più vicino casa tua e sperare nella sistemazione

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPO97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti venerdì sera ho rimesso un firmware originale al mio s4 ( sono uno smanettone di rom e prima avevo la verisone ufficiale di lollipop installata) ad un certo punto sabato a scuola mi si è spento senza poterlo più riaccendere e ho levato la batteria , al momento di rimetterla mi si avvia da solo spunta la scritta samsung galaxy s4 e si spegne subito senza poter fare niente. a scuola stesso mi si è avviato normalmente autonomia 20 minuti 30 circa e di nuovo stesso problema allorchè oggi ho acquistato una batteria ufficiale samsung pensando fosse la batteria ma niente. può essere che ho danneggiato la memoria nand?
    VI PREGO SONO DISPERATO !!!!!!!!!
    Novità???............
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La novità è che sono riuscito a rimettere lollipop ed il telefono per una settimana come se tutto fosse risolto. Ma il problema sta che oggi pomeriggio è rimorto il telefono infatti sono come una belva -.- perché non so più cosa fare!!!

  8. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma cosa intendi con "morto"? Quello che ho scritto io, ovvero 3/4 secondi su "Samsung Galaxy S4" e poi più nulla?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si . Ma ieri l'ho formattato non da recovery ma ripristino dati di fabbrica e ora sto rispondendo da qui!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPO97 Visualizza il messaggio
    Si si . Ma ieri l'ho formattato non da recovery ma ripristino dati di fabbrica e ora sto rispondendo da qui!
    Quindi rinato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy