Visualizzazione stampabile
-
Scheda Sd Albe95 v4.7
Purtroppo neanche io ho trovato il modo. Il fatto é che su s6 non essendoci la memoria esterna non esiste questa opzione nelle impostazioni. Ora mi ritrovo con una scheda sd da 32gb in cui posso mettere solo foto e musica senza app
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
-
Buon giorno.....il telefono si è piantato .....una vita per scrivere e aprire qualsiasi cosa cosa posso fare? Ho questa rom non vorrei tornare stock ma mi tocca....se avete qualche dritta....Così prorio non si può usare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Provato a fare un wipe cache e delvik da recovery?
Alcune volte funziona
-
si si tranquillo fatto anche questi.....ma sempre lentissimo...ritornato stock kitkat...na bomba
peccato però era molto interessante
complimenti a Albe95
-
chi ha la lollirom può dirmi come installare il modem necessario per il wifi? io ho la 4.7, per chi le ha provate entrambe può consigliarmi se passare alla lollirom o mantenere questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
si si tranquillo fatto anche questi.....ma sempre lentissimo...ritornato stock kitkat...na bomba
peccato però era molto interessante
complimenti a Albe95
ciao scusami se ti distubo ma vorrei chiedeti alcune informazioni riguardo questa rom: la prima è sapere se una volta messa questa rom si altera il knox poi volevo sapere se devo avere i permessi di root con superuser e mettere il towel root e poi vorrei sapere se ungiorno volessi mettere il fw originale potrò ricevere di nuovo aggiornamenti via ota o kies ? ciao grazie buona serata
-
Il knox penso si altera io lo avevo gia alto... Non ricordo se devi fare il root... Prova solo con la recovery seguendo il primo post.... Io avevo gia lollipop stok quindi non avevo bisognio di mettere il modem... E si puoi tranquillamente tornare sia kitkat che lollipop e aggiornarlo via ota.... Kies mai usato
-
Quote:
calimerocz
Il knox penso si altera io lo avevo gia alto... Non ricordo se devi fare il root... Prova solo con la recovery seguendo il primo post.... Io avevo gia lollipop stok quindi non avevo bisognio di mettere il modem... E si puoi tranquillamente tornare sia kitkat che lollipop e aggiornarlo via ota.... Kies mai usato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao ma potrò in futuro ricevere aggiornamenti samsung normalmente una volta tornato alla versione originale anche se avrò il knox alterato ? dove posso trovare l'ultima versione della rom di albe 95 stile s6 con le instruzioni per installarla ? io ho gia il fw lollipop originale anche se brand vodafone va bene lo stesso ?
-
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8333
Questa e' l'ultima mi pare ma ce scritto tutto sulla prima pagina
E in futuro puoi ricevere gli aggiornamenti se ritorni stock.... Il knox e' solo una questione di garanzia
-
Quote:
calimerocz
ti ringrazio cmq da quello che vedo se non sbaglio la grafica dovrebbe essere quella dell's6 plus giusto?
-
S6 edge plus e note 5
Io adesso sto provando la cm 13..... Ma sicuramente ritornero' stock kitkat
-
Quote:
marco972
ti ringrazio cmq da quello che vedo se non sbaglio la grafica dovrebbe essere quella dell's6 plus giusto?
avevo visto un video su YouTube in cui diceva che nelle versioni precedenti mancava l'icona del telefono nella schermata di sblocco, e non si potevano scaricare i temi ora invece pare che hanno risolto questi problemi giusto ?
-
Non ricordo..... Provala non ti costa niente..... Ora devo andare ciao buona giornata
-
Quote:
tonio9107
chi ha la lollirom può dirmi come installare il modem necessario per il wifi? io ho la 4.7, per chi le ha provate entrambe può consigliarmi se passare alla lollirom o mantenere questa?
Ciao questa è la guida per aggiornare il modem e/o il bootloader..scaroca solo il file che ti interessa tra i due e segui la guida..io l ho provato e funziona perfettamente..
EDIT:
In qiesta rom albe ha portato la funzione people edge..qualcuno sa se esiste un modo per installare solo questa funzione senza installare tutta la rom? Perchè ho la lollirom v8 e mi trovo benissimo con questa..
-
Salve,
sto tentando di aggiornare questa ROM all'ultima versione ma quando vado a flashare il bootloader e il modem con Odin mi esce sempre questo:
-
Quote:
calimerocz
Non ricordo..... Provala non ti costa niente..... Ora devo andare ciao buona giornata
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao un informazione premesso che ancora non ho messo la rom di albe95 4.7, volevo sapere se una volta installata potevo togliere il root oppure mi crea problemi in quanto sono un po contrario ad evere un telefono rotato, ciao e grazie in anticipo
-
Quote:
NECROpotence
Salve,
sto tentando di aggiornare questa ROM all'ultima versione ma quando vado a flashare il bootloader e il modem con Odin mi esce sempre questo:
Prova a flasharli separatamente. Togli inoltre la spunta su autoreboot ;)
-
Quote:
forleo90
Prova a flasharli separatamente. Togli inoltre la spunta su autoreboot ;)
Provato. Niente da fare, idem come prima. Ho anche scaricato Odin 3.10, niente.
Altri suggerimenti?
-
Per chi fosse interessato è uscita la versione 9.0 della Lollirom di Albe95 (http://forum.xda-developers.com/gala...-1-0-t3049564) .....personalmente da qualche mese monto questa Rom ma nella versione precedente e mi sono trovato molto bene. Qualcuno ha provato quest'ultima appena uscita?
-
Quote:
NECROpotence
Provato. Niente da fare, idem come prima. Ho anche scaricato Odin 3.10, niente.
Altri suggerimenti?
Io sono riuscita a flasharli solo con Odin3-v1.85
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!
EDIT:
Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!
-
ciao anch'ìo ho la tua stessa rom la 4.7 solo che ho due problemi non sento più la suoneria quando si accende il telefono e non so come fare per togliere il testo di guida nella schermata di blocco sai mica come posso toglierla ?
Quote:
mithos69
Buongiorno a tutti ragazzi! Avrei intenzione di provare la lollirom 9.0 ma avrei un problemino,avendo la recovery Philz dovrei metterci la TWRP e sto usando la albe95 s6 full 4.6
cercando di installarla dalla app mi chiede che device ho e non so che metterci! Mi dareste una mano per cortesia a dissipare sto dubbio? Se qualcuno ha installato TWRP partendo
dalla albe95 s6 full 4.6 potrebbe spiegarmi come fare? grazie infinite!
EDIT:
Da impostazioni,info sul dispositivo, Codice Modello SM-G903F che dovrebbe corrispondere all'S5 neo se non erro ma francamente non so che fare!
-
buona sera a tutti un informazione io ho installato sul mio galaxy s4 la rom 9.0 di albe95. e vorrei sapere visto che su questa rom è installata la fotocamera originale del galaxy s4, se c'è un modo e come fare per installare la fotocamera del galaxy s6 o dell's5...
-
Ciao ragazzi, ho la albe95 lollirom con cwm e vorrei mettere la twrp. È sufficiente il flash con Odin? Ho letto che non bisogna riavviare subito ma rientrare prima in recovery per farla caricare.
-
Ciao volevo provare ad installare la rom Albe95 S6 però non so il motivo perchè il mio galaxy i9505 non riesce ad installare ne TWRP e ne Philz Touch, ho provato più volte con odin anche se mi dice Pass però quando lo faccio partire in recovery me lo da normale :confuso:
Aiutami!!!!!!
-
Ciao, mi sto avvicinando al mondo del modding quindi sono abbastanza acerbo. Vorrei fare una domanda: se una volta installata la rom di albe95 mi fossi stancato, posso flasshare col firrmware originale samsung anche se ho fatto in precedenza il flash del modem e del bootloader? Ho provato ad installarla ovviamente ma non funziona il wi-fi. quindi il mio dubbio si concentra, appunto, sul modem e boot.
Grazie.