Luca Albertini, il creatore della ROM, ha detto che non funziona. Sta facendo delle prove e verrà implementato sulla prossima release
Visualizzazione stampabile
Luca Albertini, il creatore della ROM, ha detto che non funziona. Sta facendo delle prove e verrà implementato sulla prossima release
Cioè ? Scusami cos'è la modalità privata , se puoi spiegarmelo facilmente Qui 😊
Per prima cosa effettua TUTTI I wipe.
Controlla che il file della rom non sia corrotto.
Dopo che effettui il flash ci vogliono 15 minuti per terminare l'installazione,
e per tutto quel tempo rimane la scritta che dici tu.
Per cambiare il modem, ricordati di andare in recoverySPEGNENDO il cellulare
e non dalle opzioni di spegnimento.
Il modem VA' flashato 2 VOLTE perchè cambi.
Perdici qualche minuto che la ROM ne vale la pena,
Ciao e fammi sapere
Salve
mi è capitato per le mano un 9505 e ho provato questa rom.
Nulla da dire mi funziona tutto e non ho trovato problemi.
Unico problema è che viene se usato con la flip cover, alla chiusura e il display si riduce e funziona perfettamente , ma solo che la cover flip del S4 ha una finestra piccola mentre la rom sul diplay la fa + grande e non è usabile.
Qualcuno ha mai affrontato questo ?
magari possibile far apparire sul display una riduzione + piccola ? solo per rispondere senza immagine come adesso.
max
Volevo farvi sapere che albe95 ha realizzato una nuova rom. Praticamente c'è la:
S6 full port v4.6
Lollirom v6
E questa: astra note 5 port. v1
È praticamente una s6 full port con tutte le app e programmi note5 che poteva. C'è anche l'air command floating. Molto bello e il people edge esteso (cose che sulla v4.6 non ci sono)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...21f323816b.jpg
Ma il problema della rotazione schermo che si blocca come è risolvibile ?, ho anche cambiato kernel ma si blocca ugualmente 😢
Dove la posso trovare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devo flashre una TWRP x il mio Gt-i9505, in device name scelgo S4 Int, cioè jfltexx? Non vorrei commettere errori e brickare il cell....sto provando ad installare la TWRP da TWRP Manager
Ok, risolto
Luppi....che bug ci sono in questa??L'hai testata?
No, ma la voglio provare
A me ieri è successa una cosa stranissima....dopo aver installato correttamente e ripristinato le app, ho provato ad installare Kids mode da Playstore(uno dei tanti motivi x cui sono passato a questa rom,x la nuova versione), come al solito mi si è bloccato in kids mode, ho dovuto riavviare in modalità sicura....et voilà, al riavvio successivo tutte le app che avevo ripristinato erano tutte sparite dal drawer, installate nel dispositivo ma non visibili nel drawer...ho dovuto reinstallare tutto da 0
Un'altra cosa....come cavolo faccio ad avere sto nuovo kids mode? Mi scarica 1,86mb e quando lo apro non riesce a scaricare i dati, errore nel download
Chiedi direttamente ad albe95 in inglese su xda. Sei l'unico finora che ho visto che neccessita del kids mode. È una funzione che puntualmente viene rimossa da tutte le rom. Comunque se intendi far funzionare questa funzione istalla la lollirom v6 sempre di albe95. Digerirà qualsiasi app del playstore e funzioni touchwiz dell's4 come questa kids.
Hai ragione Dani, non è una pecca della rom, almeno non credo....hai ragione anche nel fatto che effettivamente non si ha bisogno del kids mode ovviamente, ma da quando i miei nipoti hanno sgamato sto maledetto kids mode, x me è stata la fine:laughing:adesso con la nuova rom ho avuto questo problema, ma non è assolutamente grave, la rom è fantastica e con il memory leak fix è superba....a saperlo prima avrei provato la lollirom, che cmq sembra molto simile
Scusate, ho un problema, non riesco a scaricare il modem che consigliate,posso installare la rom mantenendo modem e bl OB7?grazie
Problema simile anche per me...
mi accodo anche se ho scaricato il modem e bootloader della 4.6 e ovviamente la 4.6.
Il modem da odin 3.09 non riesco a farglielo prendere, mi rimane sempre il ugng8.
Ho rimesso il backup della hdcarom per ora...
rimango in attesa di consigli...
Dove posso trovare la camera stock. Dato che a me questa crasha continuamente.
E cmq la Lollirom non è temata S6, non me gusta mucho...al max provo la Astra
Provata la Astra, neanche qui funge la app Kids Mode, probabilmente c'è qualcosa di sistema disattivato che non permette il download dei dati del Ki8ds Mode...ci rinuncio
Non funge neanche On Circle
Per la 4.7 il modem è sempre lo stesso da scaricare
scusate qualcuno che ha la 4.7 o la 4.7 ultra light e mi sa dire come avere il GPS stabile e con un buon segnale...??? solo ora sono riuscito a fare il fix, dopo una serie di riavvii dato che me lo dava inesistente :\ peccato per questo imprevisto, per il resto la rom penso sia la migliore TW mai provata a livello di fluidità e performance!
Ragazzi potete aiutarmi? Io non posso utilizzare Odin perchè il mio smartphone ha un problema con la connessione al pc, non viene riconosciuto. Quindi non posso cambiare il CP e il bootloader. Nel mio S4 il CP = I9505XXUFNAD; AP = I9505XXUFNAD; CSC = I9505OXXFNA2. Posso installare comunque la ROM? O potrei avere problemi?
Ciao potete aiutarmi? Quando digito il codice *#1234# ho un messaggio di errore che dice "problema di connessione o codice MMI non valido". Come faccio a verificare il modem?
Grazie
Buon di.... Ho provato questa stupenda ROM ma ho un problema!
I due tasti touch ( indietro e menù) dopo qualche minuto smettono di funzionare!..... se blocco e sblocco il decide ripartono ma sempre x poco tempo!
É solo un mio problema?
Con altre ROM non succede!
Ciao... Grazie x la risposta!
Io la provo come secondaria con Dual Boot.... Potrebbe essere questo il problema?
Salve a tutti, ho installato questa rom e volevo sapere come posso aggiungere whatsapp durante il risparmio energetico avanzato.
Inoltre non funziona la funzione posticipa nella sveglia.
Buona sera a tutti vorrei una spiegazione se possibile cerco di istallare SNote _S6 ma dopo averlo installato mi dice il programma SNote sie chiuso come mai qualche soluzione grazie
ottima Rom
raga io parto dal firmware stock 5.0.1 I9505XXUHOD7 senza root; va bene oppure devo aggiornare prima all'ultima versione? poi dopo aver flashato la twrp con odin, posso installare il modem e il bootloader tranquillamente? se si posso flasharli insieme oppure è meglio farli uno alla volta (prima il modem e dopo il bootloader)? grazie in anticipo...
Ciao a tutti ragazzi.. ho un problema con l's4 di un mio amico.. praticamente aveva ancora una vecchissima versione di kitkat e voleva aggiornare flashando questa rom ma non essendo capace ha chiesto aiuto a me.
(in passato gli avevo già messo root e recovery rimanendo su rom stock)
Ho scaricato l'ultima versione di questa rom, bootloader e modem.. con odin ho fatto i vari procedimenti per modem e bootloader e poi da recovery ho flashato la rom facendo prima full wipe.
Passati circa 10 minuti è partito il telefono.. tutto funzionante tranne 1 cosa. quando entro in temi/ altri temi (o negozio temi.. non ricordo di preciso) esce errore "Paese non supportato" quindi non posso entrare nel negozio e scaricare altri temi..
È capitato a qualcun altro?
EDIT: Come non detto!!!!!!! :frustate: mi sono appena accorto che per sbaglio ho scaricato una vecchia versione!! ritento con quello aggiornato
Salve. Ho un galaxy s4 9005 snapdragon e tempo fa ci misi il port dell's6...tutto ok. Di recente ho messo xposed con la procedura per samsung, ma nonostante questo diceva che xposed non era attivo o qualcosa di simile. Quindi ho seguito una procedura trovata online ed ho reinstallato la apk e riflashato il file zip...a questo punto l'ho riavviato e sono inziati i casini, crash continui di app store, play services, ed anche clean master (non so perchè). Allora ho fatto il reset standard da recovery ma anche adesso niente, mi vengono di continuo notifiche di errore di google play services, ho provato ad accedere al mio account google e mi viene una lenta "verifica informazioni" -notifica che play services è stato arrestato -poi "impossibile stabilire una connessione affidabile al server". Ho già provveduto a cancellare la cache ed i dati di tutte la app google, google play services, play store, e samsung, ma niente.
EDIT:
ho il root attivo e mi è rimasto nonsotante il reset
la connessione ad internet funziona comunque, all'inizio il browser si chiudeva subito. Non posso scaricare niente comunque.
Allora...un pò di regole del forum..che dovresti conoscere sperando di aver letto il regolamento.
1)Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni dato che esiste quella ufficiale della rom..
dove sposto...
2)I post consecutivi sono vietati dal regolamento. Edita /modifica sempre il post precedente...se devi aggiungere qualcosa. Unisco io stavolta.
3)È un forum e non un centro assistenza...qui nulla è urgente.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore.
Grazie
EDIT: Anche se il problema fosse exposed...hai questa rom.
Il thread ufficiale è questo.
Salve ragazzi, sto avendo dei problemi con questa rom... praticamente dopo qualche ora che il cel sta acceso, i sensori smettono di funzionare (tutti i sensori in pratica) prossimità, luminosità ecc.. e l'unico modo per ripristinarli è riavviare il telefono.. qualche soluzione?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti e soprattutto al grande Albe95, grazie a cui il mio S4 è praticamente rinato. Ottimo lavoro questa rom, che tra l'altro è giunta alla versione 4.7 su base Android 5.1.1 Touchwiz, che ho prelevato dal Thread ufficiale su xda, a mio parere fantastica.
Ho soltanto un dubbio...come faccio a spostare le app sulla scheda sd esterna, dato che nativamente quest'opzione non esiste sull'S6...???
Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte. Sono sicuro che qualcuno più esperto di me saprà darmi consigli in merito.
Grazie mille in anticipo e complimenti ancora al cuoco Albe95...!!!
Lollirom 8.0
http://forum.xda-developers.com/gala...l-1-0-t3049564 ;)
Io preferisco la versione s6port 4.7 a lollirom. Cmq la grafica di samsung a partire dal s6 é insuperabile e veloce. Speriamo di ricevere presto Android 6 di albe95 che ritengo essere il top modder Android Al mondo
Io ho messo da poco la lollirom V8. Ha molte cose s7. L'unica grave mancanza è il permission manager MM. Peccato ma per il resto va tutto
Ciao, ho la albe95 lollirom, e cwm Philz Touch 6 (cwm base 6.0.4.5).
Io ho notato che l'ora, in alto a destra, è sballata di parecchie ore e minuti, rispetto all'ora dello smartphone. Ho provato in "Gui Preferences\Time Zone", mettendo italia ma è sempre sballata. Questo comporta che è sballata anche la data dei Nandroid fatti.
Come si può sistemare?
io ho hoj2 va bene lo stesso ?
fatto tutto eccezionale ....ma s Tweaks scaricato dal play store e aprendolo mi dice kernel non supportato ...ho kernel originale....come mai
poi mi dice che il programma OMACP è stato arrestato