CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Miglior firmware o mod per il mio galaxy S4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante sapere il modello esatto, di s4 ne han fatti diversi, in ogni caso il sito di riferimento è sempre xda
    https://forum.xda-developers.com/f/s...elopment.3179/
    se sai il modello esatto, io partirei da qui
    https://download.lineageos.org/
    Potresti essere più specifico x favore?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai intenzione di modificare l'S4? Se si, ci sono diverse Rom, ma serve un minimo di esperienza. Per il tasto Volume giù ci sono i pezzi di ricambio. Pensi di poterlo fare da sola? In caso possiamo darti una mano.
    E' possibile andare in download mode senza il tasto volume giù (che non mi funziona)?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Le rom non mancano, ma se ha quel difetto e più difficile... si può entrare in ricoveri via software, ma in caso di problemi non poter usare il tasto potrebbe condurre il telefono a diventare un fermacarte

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Le rom non mancano, ma se ha quel difetto e più difficile... si può entrare in ricoveri via software, ma in caso di problemi non poter usare il tasto potrebbe condurre il telefono a diventare un fermacarte

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    ok rischio il tutto per tutto...comunque ora non serve così!

    Come vado in download mode senza tasto volume?
    Ho scaricato android-sdk-26-1-1

    Qual'è la miglior rom per i9505?
    C'è una guida da seguire?
    Ultima modifica di Milena; 15-02-21 alle 19:44

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Le rom non mancano, ma se ha quel difetto e più difficile... si può entrare in ricoveri via software, ma in caso di problemi non poter usare il tasto potrebbe condurre il telefono a diventare un fermacarte

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    ok rischio il tutto per tutto...comunque ora non serve così!

    Come vado in download mode senza tasto volume?
    Ho scaricato android-sdk-26-1-1

    Qual'è la miglior rom per i9505?
    C'è una guida da seguire?
    Io sono meno ottimista dell'amico @ryouza e prima di tutto riparerei il tasto del volume. Con 5 euro hai i tre tasti nuovi. Questo è il costo del ricambio, poi lo devi montare.
    Fatto quello ed installata la twrp hai un ampia scelta tra le AOSP (CrDroid, Antares, Lineage, Pixel Eperience, Resurrection Remix. Per l'esperienza stock modded invece lo sviluppo si è un po fermato, si trovano cose molto vecchie.

    Ma prima sistema il tasto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Io sono meno ottimista dell'amico @ryouza e prima di tutto riparerei il tasto del volume. Con 5 euro hai i tre tasti nuovi. Questo è il costo del ricambio, poi lo devi montare.
    Fatto quello ed installata la twrp hai un ampia scelta tra le AOSP (CrDroid, Antares, Lineage, Pixel Eperience, Resurrection Remix. Per l'esperienza stock modded invece lo sviluppo si è un po fermato, si trovano cose molto vecchie.

    Ma prima sistema il tasto.
    Ho scaricato Minimal Adb Fastboot e son riuscita ad andare in Download mode ..ho seguito la guida su https://wiki.lineageos.org/devices/jfltexx/install per installare lineage-17.1-20210211-nightly-jfltexx-signed.zip ma mi son fermata prima di installare la custom recovery con heimdall ...come farò quando dovrò muovermi in recovery e tappare su Factory reset e data ecc... se non mi funziona il tasto volume giù? (
    Dove prendo quel pezzo e come lo monto? Io non son capace proprio!! (( Mi aiutate per favore? Come risolvo?

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Minimal Adb Fastboot e son riuscita ad andare in Download mode ..ho seguito la guida su https://wiki.lineageos.org/devices/jfltexx/install per installare lineage-17.1-20210211-nightly-jfltexx-signed.zip ma mi son fermata prima di installare la custom recovery con heimdall ...come farò quando dovrò muovermi in recovery e tappare su Factory reset e data ecc... se non mi funziona il tasto volume giù? (
    Dove prendo quel pezzo e come lo monto? Io non son capace proprio!! (( Mi aiutate per favore? Come risolvo?
    Milena, devi avere un po di pazienza e specialmente "don't panic!" (cit.)
    Guarda questo link ---> https://it.ifixit.com/Smontaggio/Sam...Teardown/13947
    E' in italiano e corredato di un video esplicativo. Se te la senti apri e controlla il tasto. Magari è solo ammaccato o è andato semplicemente fuori posto. In rete poi ci sono tantissime soluzioni di acquisto. Guarda sul motore di ricerca Google "Samsung S4 spare parts volume".
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Minimal Adb Fastboot e son riuscita ad andare in Download mode ..ho seguito la guida su https://wiki.lineageos.org/devices/jfltexx/install per installare lineage-17.1-20210211-nightly-jfltexx-signed.zip ma mi son fermata prima di installare la custom recovery con heimdall ...come farò quando dovrò muovermi in recovery e tappare su Factory reset e data ecc... se non mi funziona il tasto volume giù? (
    Dove prendo quel pezzo e come lo monto? Io non son capace proprio!! (( Mi aiutate per favore? Come risolvo?
    Milena, devi avere un po di pazienza e specialmente "don't panic!" (cit.)
    Guarda questo link ---> https://it.ifixit.com/Smontaggio/Sam...Teardown/13947
    E' in italiano e corredato di un video esplicativo. Se te la senti apri e controlla il tasto. Magari è solo ammaccato o è andato semplicemente fuori posto. In rete poi ci sono tantissime soluzioni di acquisto. Guarda sul motore di ricerca Google "Samsung S4 spare parts volume".
    Fammi sapere.
    Ok grazie! Ci provo!
    Ascolta..mi ha lasciata un po' perplessa quando mi dice:

    TIPIf the process succeeds the output will stop at 47% and report*adb: failed to read command: Success.

    Cioè si interrompe ed è tutto ok?
    E poi qui...

    (Optionally): If you want to install any add-ons, repeat the sideload steps above for those packages in sequence.

    Cioè cosa dovrei ancora installare? Non sarebbe già completo il sistema?
    Grazie!


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy