Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho visto che si può mettere Android 9 sul mio vecchio S4, qualcuno mi può guidare su come si fa??
Ho trovato una guida e quando installo TWRP recovery da ODIN mi dice che è andato a buon fine ma, una volta che o faccio dipartire con "Volume + - Home - Accensione" mi da sempre la solita schermata.
potete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider81man
Ciao a tutti,
ho visto che si può mettere Android 9 sul mio vecchio S4, qualcuno mi può guidare su come si fa??
Ho trovato una guida e quando installo TWRP recovery da ODIN mi dice che è andato a buon fine ma, una volta che o faccio dipartire con "Volume + - Home - Accensione" mi da sempre la solita schermata.
potete aiutarmi?
Grazie
Dovresti indicare che modello esatto è questo S4, che versione della TWRP hai provato ad installare e se da Odin è stata deselezionata la casellina Auto Reboot
-
Quote:
9mm
Dovresti indicare che modello esatto è questo S4, che versione della TWRP hai provato ad installare e se da Odin è stata deselezionata la casellina Auto Reboot
Allora è un S4 mod. 9005, TWRP ho messo OEM Unlock , la l'auto reboot non è disinserito. Poi nella guida mi diceva di mettere "OEM Unlock" sotto opzioni sviluppatore ma io non lo trovo.
-
Quote:
spider81man
Allora è un S4 mod. 9005, TWRP ho messo OEM Unlock , la l'auto reboot non è disinserito. Poi nella guida mi diceva di mettere "OEM Unlock" sotto opzioni sviluppatore ma io non lo trovo.
Per abilitare Opzioni Sviluppatore bisogna andare in Impostazioni > Info sul dispositivo > cliccare 7 volte su Numero Build o Versione Build.
Tornare indietro in Impostazioni e apparirà la voce opzioni Sviluppatore.
-
Fatto, ma non mi compare la voce "OEM Unlock". cmq che devo fare???
-
Quote:
spider81man
Modello i9005? [emoji19]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Così c'è scritto nell'adesivo dietro la batteria.
-
Quote:
spider81man
Così c'è scritto nell'adesivo dietro la batteria.
Ma c'è scritto N9005 o i9005?!
Sono modelli diversi...
Non vengo a capo di questo "strano" S4 9005
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
spider81man
Fatto, ma non mi compare la voce "OEM Unlock". cmq che devo fare???
Che versione di firmware è installata ?
-
Quote:
Varioflex
C'è scritto "i9005"