CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    il counter dopo il root non viene alterato. almeno il mio è sempre a 0. il problema quindi è lo status "custom".
    Triangle away potrebbe alterarlo? provo a testare l'applicazione, mi sembra funziona!

    edit:

    credo di aver capito la tua obiezione. Lo status sarà sempre e comunque custom anche con il reset del counter quindi gli aggiornamenti non arriveranno in automatico.
    È quello che di solito succede, ma sono sempre verifiche da fare sul campo
    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    piccolo aggiornamento: utilizzando triangle away (che sembra essere compatibile, problabilmente per via del soc snapdragon 400 standard) dovrei essere riuscito a resettare il binary da custom a official. Con ota rootkeeper dovrei aver backuppato i permessi in su.
    Ora il server ota sembrerenne non raggiungibile ma sono ottimista sul fatto che mi consenta l'aggiornamento OTA.
    Probabilmente perderò il root, ma poi si può ripristinare.

    edit:
    a quanto pare il binary è in official ma lo status del telefono rimane in "personalizzato". Sembrerebbe essere un ulteriore parametro con il quale triangle away ancora non riesce ad interagire.
    Quindi per ora via ota continuo ad avere il messaggio "Il dispositivo è stato modificato;gli aggiornamenti software non sono disponibili".
    Esatto, come sempre del resto
    Ma è già un'ottima notizia sapere che triangle away funziona

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in pratica ora chi ha il dispositivo con root+recovery e quindi "modificato" non può fare l'aggiornamento via OTA.ma se uno ora compra un gs4 mini, esegue questo update e poi roota con i file postati in prima pagina, quei file son sempre validi o potrebbero non essere compatibili con questo piccolo update?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per ora ho effettuato l'aggiornamento via KIES perdendo il root.
    Su xda scrivono che il metodo di root è ancora valido, quindi ti rispondo "probabilmente" si e provo!
    Peccato che dopo il primo riavvio successivo all'update non parta il wifi...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    resto in attesa della vostra esperienza con questo update,non ho ancora il gs4 mini perchè sto cercando l'offerta migliore, magari qualche usato recente, perciò come al solito nell'attesa mi sto informando su tutto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho effettuato il root con le stesse modalità descritte nella prima pagina.
    Perciò update nuovi firmware possibile con kies (previo reset del binary ottenibile con triangle away), possibilità di rootare con la solita modalità, rimane però il problema del system in modalità custom, che non consente upadte via ota e in teoria consente all'assistenza di invalidare la garanzia.
    E' probabile che triangle away venga aggiornato così da poter resettare sia il binary che il system.
    speriamo ...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Gambarini, ma ora il wifi ti funziona?

    Io ho effettuato il root ma devo ancora fare il primo aggiornamento del firmware (ci provo questo fine settimana col kyes).
    Comunque dopo aver rootato non mi funziona più lo stanby intelligente... (ma tanto non lo uso perchè non è poi così intelligente )

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ora si dopo aver rootato di nuovo si. Probabilmente, non avendo disinstallato wanam xposed, rimaneva qualche estensione che provava a funzionare da root e impediva la partenza del wifi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragaà per favore mi serve una mano..ho provato a montare la cyanogenmod e tutto ok,adesso per tornare alla rom stock con odin ho il seguente problema..dopo aver effettuato il flash e completato tutte le operazioni al riavvio si blocca sulla schermata nera con la scritta samsung..qualcuno sa dirmi come risolvere?grazie mille

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodam Visualizza il messaggio
    ragaà per favore mi serve una mano..ho provato a montare la cyanogenmod e tutto ok,adesso per tornare alla rom stock con odin ho il seguente problema..dopo aver effettuato il flash e completato tutte le operazioni al riavvio si blocca sulla schermata nera con la scritta samsung..qualcuno sa dirmi come risolvere?grazie mille
    ciao, hai fatto i wipe da recovery?
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, per chi ha fatto il root con questa procedura, c'è un modo per installare i driver del gs4 mini senza installare kies?

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy