CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 334
Discussione:

[GUIDA]Root & Recovery Galaxy S4 MINI LTE (SOLO GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    e io dico che dici bene!
    ho appena provato riavviando con quickboot. chissà come mai prima no e ora si...forse c'era qualcosa che prima non era andato a buon fine o qualche file post-ota che riflashando è stato sovrascritto.
    comunque dopo diversi riavvii posso confermare che non ho avuto nessuno di quegli avvisi che costringono a rimuovere i fine KNOXS che a sto punto, lascio volentieri salvo diversa segnalazione
    ok buono a sapersi... quindi immagino che, o era stato previsto nel pacchetto del root e quando l' hai flashato ha risolto il problema... o qualcosa era andato storto... (come detto non avendo l' apparecchio in mano da provare in tutte le condizioni uno non può mai pronunciarsi ...e da un modello all' altro le sorprese non mancano...).... comunque è finita per il meglio!
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok buono a sapersi... quindi immagino che, o era stato previsto nel pacchetto del root e quando l' hai flashato ha risolto il problema... o qualcosa era andato storto... (come detto non avendo l' apparecchio in mano da provare in tutte le condizioni uno non può mai pronunciarsi ...e da un modello all' altro le sorprese non mancano...).... comunque è finita per il meglio!
    sai che c'è? che pensandoci bene forse è buona la prima che hai detto...perchè quelli di xda qualche tempo dopo aver postato quella guida hanno aggiornato lo zip del rootkit, che infatti veniva chiamato rootkit_v2, forse hanno messo un fix nello zip.
    certo che preferivo il programma super SU di chainfire a quello ke ho ora, ma preferisco tenermelo per non sovrapporre due app che fanno la stessa cosa
    alla fine, un ottimo telefono, fluidissimo e gran salto di qualità rispetto a gs3 mini, ma il root ci vuole sempre ormai è qualcosa di irrinunciabile, già solo per congelare le millemila app di serie inutili [e vedo ora che su questa 4.22 ce n'è un'infinità]

  4. #43
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    e io dico che dici bene!
    ho appena provato riavviando con quickboot. chissà come mai prima no e ora si...forse c'era qualcosa che prima non era andato a buon fine o qualche file post-ota che riflashando è stato sovrascritto.
    comunque dopo diversi riavvii posso confermare che non ho avuto nessuno di quegli avvisi che costringono a rimuovere i fine KNOXS che a sto punto, lascio volentieri salvo diversa segnalazione


    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok buono a sapersi... quindi immagino che, o era stato previsto nel pacchetto del root e quando l' hai flashato ha risolto il problema... o qualcosa era andato storto... (come detto non avendo l' apparecchio in mano da provare in tutte le condizioni uno non può mai pronunciarsi ...e da un modello all' altro le sorprese non mancano...).... comunque è finita per il meglio!
    Perché quella flashata non è una temporanea, ma una cwm vera e propria
    Prima non era rimasta, perché il fix è nel secondo pacchetto e riavviandosi viene sovrascritta dalla recovery stock
    Il come e il perché lo ignoro
    Però questo accadeva anche con il tab2
    Se non andava subito in recovery, addio root

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    sai che c'è? che pensandoci bene forse è buona la prima che hai detto...perchè quelli di xda qualche tempo dopo aver postato quella guida hanno aggiornato lo zip del rootkit, che infatti veniva chiamato rootkit_v2, forse hanno messo un fix nello zip.
    certo che preferivo il programma super SU di chainfire a quello ke ho ora, ma preferisco tenermelo per non sovrapporre due app che fanno la stessa cosa
    alla fine, un ottimo telefono, fluidissimo e gran salto di qualità rispetto a gs3 mini, ma il root ci vuole sempre ormai è qualcosa di irrinunciabile, già solo per congelare le millemila app di serie inutili [e vedo ora che su questa 4.22 ce n'è un'infinità]
    Come non quotare
    Toglietemi tutto, ma non il root

  5. #44
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perché quella flashata non è una temporanea, ma una cwm vera e propria
    Prima non era rimasta, perché il fix è nel secondo pacchetto e riavviandosi viene sovrascritta dalla recovery stock
    Il come e il perché lo ignoro
    Però questo accadeva anche con il tab2
    Se non andava subito in recovery, addio root
    avevo visto che non era temporanea, (come pure negli apparecchi di cui parlavo , s7562 e i9082), ma negli altri non c' era il fix nello zip del root e in certe condizioni veniva sovrascritta, mentre in quello che hai citato e in questo hanno aggirato l' ostacolo mettendo il fix direttamente nello zip del root...(come detto avevo immaginato, ma non avendolo sottomano non lo davo scontato, ora mi hai confermato che era già stato fatto... ) chiarito il tutto ... e riconfermo che senza l' apparecchio in mano non ci si può mai pronunciare con certezza.... (come dico da sempre...) e scambiandoci le esperienze c' è sempre da imparare!

    Toglietemi tutto, ma non il root
    indispensabile... direi... d' accordissimo pure io...
    Ultima modifica di jonn; 04-09-13 alle 21:49
    Spoiler:

  6. #45
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    avevo visto che non era temporanea, (come pure negli apparecchi di cui parlavo , s7562 e i9082), ma negli altri non c' era il fix nello zip del root e in certe condizioni veniva sovrascritta, mentre in quello che hai citato e in questo hanno aggirato l' ostacolo mettendo il fix direttamente nello zip del root...(come detto avevo immaginato, ma non avendolo sottomano non lo davo scontato, ora mi hai confermato che era già stato fatto... ) chiarito il tutto ... e riconfermo che senza l' apparecchio in mano non ci si può mai pronunciare con certezza.... (come dico da sempre...) e scambiandoci le esperienze c' è sempre da imparare!
    Il bello del forum

    Ah come mi piace imparare ogni giorno qualcosa

    Signori, buona serata

    Ps: per il fix, lo suppongo da quello che leggo da un anno, ma nemmeno io ho nessuno dei terminali e tab citati

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...telefono arrivato ieri e tanta voglia di smanettare, nonostante non ne sia capace

    Dato che per alcuni giorni sarò sprovvisto di sd (che nella mia ridente provincia costano quasi quanto il telefono...) mi chiedevo:
    1) esiste un'altra procedura di root che non necessiti dell'uso di sd ? (mi pare esista per altri telefoni)
    2) nel caso in cui non ci fosse...mi confermate che dopo il root perderò dati, settings e dovrò fare tutto da capo, oppure posso iniziare a scaricare app e usare il cell tranquillamente (o facendo un backup online per poi recuperare quanto modificato nel telefono) e dopo rootare?

    Grazie

  8. #47
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...telefono arrivato ieri e tanta voglia di smanettare, nonostante non ne sia capace

    Dato che per alcuni giorni sarò sprovvisto di sd (che nella mia ridente provincia costano quasi quanto il telefono...) mi chiedevo:
    1) esiste un'altra procedura di root che non necessiti dell'uso di sd ? (mi pare esista per altri telefoni)
    2) nel caso in cui non ci fosse...mi confermate che dopo il root perderò dati, settings e dovrò fare tutto da capo, oppure posso iniziare a scaricare app e usare il cell tranquillamente (o facendo un backup online per poi recuperare quanto modificato nel telefono) e dopo rootare?

    Grazie
    Mmmmm, mi sa che la guida non l'hai letta

    Punto 3: copiate nella memoria del telefono

    Nelle avvertenze: non serve un reset, ma nel modding nulla è sicuro, quindi fate un backup

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mmmmm, mi sa che la guida non l'hai letta

    Punto 3: copiate nella memoria del telefono

    Nelle avvertenze: non serve un reset, ma nel modding nulla è sicuro, quindi fate un backup
    L'ho letta...mi riferivo all'ultimo punto, in cui è scritto di selezionare "install from sd", per cui supponevo fosse necessaria.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frescobaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...telefono arrivato ieri e tanta voglia di smanettare, nonostante non ne sia capace

    Dato che per alcuni giorni sarò sprovvisto di sd (che nella mia ridente provincia costano quasi quanto il telefono...) mi chiedevo:
    1) esiste un'altra procedura di root che non necessiti dell'uso di sd ? (mi pare esista per altri telefoni)
    2) nel caso in cui non ci fosse...mi confermate che dopo il root perderò dati, settings e dovrò fare tutto da capo, oppure posso iniziare a scaricare app e usare il cell tranquillamente (o facendo un backup online per poi recuperare quanto modificato nel telefono) e dopo rootare?

    Grazie
    aggiungo comprala su internet, dai più noti
    anche io compro tutto o quasi su internet perchè anche la carta igienica costa come un telefono da me!
    magari nella memoria del cell crei una cartella ad hoc sennò in recovery perdi mezz'ora per trovare il percorso dello zip da flashare

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento con relativa richiesta di consiglio su come operare:oggi l'app superuser ha richiesto l'aggiornamento in quanto obsoleto. come potrei fare, visto che lessi dei post tempo fa e ricordo che provavano ma non ci riuscivano?

Pagina 5 di 34 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy