CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 380
Discussione:

[ INDICE & CONSIGLI] Custom Rom, Mod, Kernel, etc per S4 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleSpi72 Visualizza il messaggio
    un mio consiglio è di provare la SLIMKAT (uso la penultima release) funziona tutto, è super personalizzabile (usa nova launcher) è stabile e la batteria è in linea con quella della Cyano 10.2 (da cui provengo). Devo dire che anche con quella stock rootata (ML1) mi trovavo molto bene
    Ciao. Io ho provato la slim ma l'ho cambiata subito perché non andava il bluetooth. A te si attiva?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ledevale Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho provato la slim ma l'ho cambiata subito perché non andava il bluetooth. A te si attiva?
    l'ultima versione no, infatti ho messo la penultima e tutto funziona bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha installato la MIUI? io ho preso l' s4 mini proprio per metterci la Miui..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho questo smatphone da pochi giorni, e dopo aver letto decine e decine di pagine in questa sezione, non ho trovato nessun link/riferimento per scaricare una rom.... vengo da un galaxy ACE 2, e in questo stesso forum, sezione 'ACE'/modding, si trovano i riferimenti e le guide per scaricare/installare decine di rom moddate (non che mi servano le guide...) ... qua non trovo nulla! Sono io che non so piu leggere??
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan0704 Visualizza il messaggio
    Ho questo smatphone da pochi giorni, e dopo aver letto decine e decine di pagine in questa sezione, non ho trovato nessun link/riferimento per scaricare una rom.... vengo da un galaxy ACE 2, e in questo stesso forum, sezione 'ACE'/modding, si trovano i riferimenti e le guide per scaricare/installare decine di rom moddate (non che mi servano le guide...) ... qua non trovo nulla! Sono io che non so piu leggere??
    Grazie!
    purtroppo questa sezione si potrebbe organizzare molto meglio di così, ma evidentemente a nessuno importa ed è un vero peccato.

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Comunque oltre al discorso che questa sezione è penosa e ve lo quoto in pieno, attualmente secondo me, meglio della rom stock jellybean, non c'è niente. Tutte le altre che ho provato avevano difetti grossi e per i vari telefoni che ho avuto, in generale, meglio delle rom stock col root non c'era nulla. L'unica eccezione era per l'ideos. Ma siamo veramente sicuri che i vari team che sviluppano siano più competenti degli ingegneri Samsung??
    Il fatto è che uno molto spesso associa l'idea di rom custom sempre come una cosa migliorata e più performante. Poi va a vedere e la fotocamera lagga, non va il bluetooth, ti fa micro connessioni in roaming (me li rimborsano loro i costi del roaming che ho pagato prima d'accorgermi che mi si era svuotata la scheda??), e via così..
    Basta che con titanium backup si blocchino le app stock che danno fastidio ed è risolto il problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

*io ho un gt-i9195 e purtroppo è da 8 gb ;ho guardato un po in giro in cerca di qualche*rom*samsung stock based fatta bene per migliorare il dispositivo e pulirlo da quelle schifosissime app inutili, ma non ho trovato granché... potete consigliarmene qualcuna ? la seco da cosa riguarda la kitkat (che uscirà a breve ma non si sa quando), vorrei sapere se occupa piu memoria, se aggiunge app, insomma se è interessante... spero di essere stato chiaro.

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stemaxtor Visualizza il messaggio
    *io ho un gt-i9195 e purtroppo è da 8 gb ;ho guardato un po in giro in cerca di qualche*rom*samsung stock based fatta bene per migliorare il dispositivo e pulirlo da quelle schifosissime app inutili, ma non ho trovato granché... potete consigliarmene qualcuna ? la seco da cosa riguarda la kitkat (che uscirà a breve ma non si sa quando), vorrei sapere se occupa piu memoria, se aggiunge app, insomma se è interessante... spero di essere stato chiaro.
    beh il 4.4 non essendo ancora uscito nessuno sa cosa aspettarsi, solo la samsung sa come è.
    Comunque io con cyanogenmod 11 mi trovo benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Personalmente consiglio la MIUI, stabile come l'originale, senza schifezze, estetica eccellente, centro sicurezza unico, cosa dire: ho acquistato il Mini per farci girare questa rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusa l'intrusione, ho appena preso questo device, potresti indicarmi dove ci sono i tutorial per avere la tua configurazione ? (stock,root,framework)
    grazie anticipate

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio