io avevo intenzione di mettere una custom rom, ma leggendo gli ultimi commenti mi sa che mi tengo la stock...
io avevo intenzione di mettere una custom rom, ma leggendo gli ultimi commenti mi sa che mi tengo la stock...
Io ho il problema che con l'ultima cyanogenmod. La 3 mi addebita ogni tanto qualche cent del roaming internet anche se è disabilitato il roaming dati internet. Persino ieri in svizzera m'hanno addebitato quasi 50 cent! Può essere che la rom abbia questo bug? Come faccio a controllare se è la 3 che mi sta rubando o se è il telefono che va in roaming dati?
Salve a tutti. Vorrei porgere una domanda agli amministratori del forum: ma perché non vengono creati 3d delle varie ROM, come si fa negli altri terminali, anziché discutere in un solo 3d? Così facendo almeno sarebbero più snelle le discussioni e più mirate. Inoltre si potrebbe mettere i link delle ROM anziché andare su altri forum in inglese.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
L'ho già chiesto io ledevale, ma pare che preferiscano tenere sto manicomio..
anche per le richieste d'aiuto non capisco perchè dev'esserci un unico 3d in cui si fa confunsione invece di 3d singoli in cui si parla solo di un problema, sarebbe più semplice per chi vuole aiutare.
Ragazzi ma come reattività/ prestazioni la cm 10 rispetto alla cm11 com'è?
Ho la cm11 e vorrei mettere la cm 10 stable per non avere qualche riavvio ogni tanto e per la fotocamera più ottimizzata.
CHe ne pensate ? Grazie.
Il problema è che va in roaming dati ogni tanto. In 3 giorni che l'ho usata m'ha fregato un po' di soldini. Ti consiglio l'ultima pacman. Non è perfetta ma è piena di opzioni. Nel complesso è piuttosto buona...
Ragazzi ma nella mia cm11 alla voce sistema non c'è prestazione , come si mette?Volevo cambiare governor alla CPU . tHANKS.