CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Cyanogenmod o no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod o no

    Salve ragazzi sono qui per chiedere dei consigli a chi ha già installato la ROM o comunque ne sa qualcosa..
    Io vorrei installare una rom più leggera che renda il telefono più fluido e quant'alto che lo possa migliore..Ho letto che molti consigliano la CM 10.2 SNAPSHOT;
    Io vi chiedo, ho l'ultima versione del sw STOCK samsung, quindi quello con Knox appena aggiunto, mi consigliate di rimanere in stock o mettere la CM ? Se si, quale delle CM ?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dai upp....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    dipende sempre dalle prestazioni o comunque da te, vuoi avere sempre l ultima versione di android e testare nuove features anche se magari ci sono alcuni bug? prova le nightly cyano, altrimenti , resta sulla stock che da quanto ho capito va alla grande (avrò il telefono martedì-mercoledì quindi non so come si comporta effettivamente)
    certo, c'è la cyano 10.1 stabile,o la 10.2 snapshot,(quindi esente da bug, la prima, la seconda quasi) ma sicuramente come tutte le cyano, deficiterà rispetto alla stock sul lato fotocamera nel senso che avrà una qualità minore,se non è così importante per te, allora usala tranquillamente, avrai un telefono più performante
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fotocamera la uso un po', quindi preferirei averla ottima come ora, quindi rimango in stock... Grazie della risposta

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    deficiterà rispetto alla stock sul lato fotocamera nel senso che avrà una qualità minore,se non è così importante per te, allora usala tranquillamente, avrai un telefono più performante
    perchè questa tua affermazione ? hai fatto confronti ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    (avrò il telefono martedì-mercoledì quindi non so come si comporta effettivamente)
    certo, c'è la cyano 10.1 stabile,o la 10.2 snapshot,(quindi esente da bug, la prima, la seconda quasi) ma sicuramente come tutte le cyano, deficiterà rispetto alla stock sul lato fotocamera nel senso che avrà una qualità minore,se non è così importante per te, allora usala tranquillamente, avrai un telefono più performante
    Scusa non hai ancora il terminale su cosa si basano i tuoi giudizi??
    La qualità delle foto è la stessa tuttavia sulla cm 10.1 lamentavo un maggior tempo nella messa a fuoco tanto che avevo installato camera360 dallo store, con la 10.2 funziona benissimo.
    Per il resto provengo dal fw stock precedente che aveva un battery drain scandaloso e la mia scelta è stata quasi obbligata perciò non posso fare un confronto con l'ultimo stock...tuttavia posso dire che se provi la cm difficilmente torni indietro, Android liscio è un altra cosa.
    Valuta il fatto della garanzia questo si, personalmente però non è stato un motivo sufficiente per non mandare il mio cell al massimo con la cm..
    Ultima modifica di NeroCaesar; 26-11-13 alle 18:39

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Flare
    (avrò il telefono martedì-mercoledì quindi non so come si comporta effettivamente)
    certo, c'è la cyano 10.1 stabile,o la 10.2 snapshot,(quindi esente da bug, la prima, la seconda quasi) ma sicuramente come tutte le cyano, deficiterà rispetto alla stock sul lato fotocamera nel senso che avrà una qualità minore,se non è così importante per te, allora usala tranquillamente, avrai un telefono più performante
    Scusa non hai ancora il terminale su cosa si basano i tuoi giudizi??
    La qualità delle foto è la stessa tuttavia sulla cm 10.1 lamentavo un maggior tempo nella messa a fuoco tanto che avevo installato camera360 dallo store, con la 10.2 funziona benissimo.
    Per il resto provengo dal fw stock precedente che aveva un battery drain scandaloso e la mia scelta è stata quasi obbligata perciò non posso fare un confronto con l'ultimo stock...tuttavia posso dire che se provi la cm difficilmente torni indietro, Android liscio è un altra cosa.
    Valuta il fatto della garanzia questo si, personalmente però preferisco la cm.
    Tu hai la Cm 12 snapshot o nightly?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao skillz;
    Fidati 1 miliardo di volte meglio la stock originale

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio9luglio Visualizza il messaggio
    Ciao skillz;
    Fidati 1 miliardo di volte meglio la stock originale
    Le hai provate entrambe per questo dici così?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skillz Visualizza il messaggio
    Tu hai la Cm 12 snapshot o nightly?
    Ho la 10.2 snapshot ma parlano bene su xda della nghtly del 24, fra una settimana rilasciano la nuova snapshot.
    Cmq io non mi sento di lanciare sentenze come fa qualcuno dicendo è sicuramente meglio questa o quella. Il cell mi sembrava fluido anche con la stock, avevo un battery drain scandaloso ma l'hanno risolto, gran parte della scelta cade nel gusto personale ad esempio a me il touchwiz mi sembra avere una grafica da tablet per bambini ma per quello si può ovviare con un launcher. Tuttavia altre cose sono oggettive come le prestazioni dovute alla RAM raddoppiata perche non hai tutte quelle "misteriose" applicazioni Samsung che ti girano in background, al fatto che hai praticamente tutto ed anche qualcosa in Piu come la possibilità di accoppiare un kernel che abilita le notifiiche led sui pulsanti menu e back. E in ultimo che ti ritrovi un browser ed una tastiera che sono forse le migliori per android, il browser senza dubbio...
    Insomma secondo me ci sono tanti pro e pochi contro ma valuta bene a me ad esempio il discorso garanzia interessava poco altri invece preferiscono tenersi quello che hanno purché resti in garanzia..
    Ultima modifica di NeroCaesar; 26-11-13 alle 19:30

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy