Perfetto grazie mille.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provando a flashare la stock il 5% prima della fine ha dato FAIL su odin e sul telefono dice: Odin invalid ext4 image
Che posso fare ?
L'ho riscaricato. Sul telefono rimane "downloading do not run off the target " .. Che faccio rimando il downloade mode? Non rischio che si è briccato e non ci entra piu ?
Ragazzi continua a dire invalid ext4 image e il telefono no è mio.. per favore aiuto D:
Sinceramente non ho capito il motivo ma ho risolto. Non funzionava nulla ci avevo rinunciato, poi a un certo punto ho flashato la CMW (che nemmeno funziona perche non si installa con la 4.4.2) si è riavviato ed è partito tutto regolare .. M'ha l'importante è che vada ma non ho capito il nesso... Grazie comunque per l'aiuto !
puoi flashare il firmware kitkat (anche di un' altro paese) direttamente con odin ...
i firmware li trovi : Firmwares | SamMobile... (quelli che non hanno il brand tra parentesi, normalmente sono no brand)....
c'è un modo per effettuare il root senza fa scattare in contatore?
Se ora sei su Jelly Bean e con Odin flashi un firmware ufficiale KitKat straniero, il contatore non viene modificato.
Qui ti dice tutto: LINK
salve a tutti, ho un problema con il mio samsung galaxy s4 mini, ho installato slimkat 4.4 ma non riesco a installare le gapps. qualcuno mi puo aiutare?
ragazzi scusatemi se è la sezione sbagliata, ma il firmware spagnolo da scaricare è I9195XXUCNE6?? quello quando si seleziona Spain - PHE?
Ho installato (sul mio s4 mini 9195 lte no brand che teneva l'ultina vresione di jeally bean 4.2.2 italiana rootata secondo la procedura indicata su xda developers al quale avevo tolto tutte le applicazioni knox e installato il kernel modificato) la versione macedone no brand di android kit kat 4.4.2 dopo il root certe applicazioni hanno permessi di root come root app delete , ho cancellato varie applicazioni preinstallate, come e root browser ma in altre applicazioni come certe funzioni di comodo antivirus e clean master non funzionano questo perchè lo Stato Android Se è Enforcing. Ho fatto il root come su la versione 4.2.2 escluso il kernel. Poi dopo il rot ho provato pure con cf - autoroot ma non è cambiato nulla. Come fare per avere SE permissive?
salve a tutti...ho preso oggi un s4 mini con sopra la cyano 4.4.4 volendo ripristinare il fw stock ho scaricato l'ultimo itv da sammobile .il flash con odin ha avuto esito positivo ma al riavvio il telefono resta bloccato alla scritta "samsung".sapete come risolvere?grazie
ciao a tutti, vorrei un aiuto per il mio galaxy s4 mini a cui avevo installato una carbon ROM , succesivamente oggi pomeriggio avevo deciso rimettergli il suo firmware originale con odin..il risultato è che ora il telefono è bloccato in dowloading mode e dice di collegarsi a kies..ho provato a collegarlo più volte e ad andare sulla voce 'ripristino firmware d'emergenza' ma kies dice che non è collegato alcun dispositivo..AIUTATEMI PER FAVORE!! :'( :'( :'(
Discussione spostata in sezione modding s4 mini
ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
hai provato a togliere la batteria, poi la rimetti e accendi in download mode e riflashi il suo firmware con odin.. prima della custom che firmware avevi ? (brand/nazione e versione) ora quale stai flashando?
ciao a tutti, io ho un problema simile...
Se avvio il telefono regolarmente l'avvio si blocca alla scritta Samsung, e non si muove più da lì. Odin lo "vede" ma si blcca su SetupConnection.
Se avvio in download mode, Odin non lo vede e quindi tutto si ferma lì...
Se provo ad avviare in recovery, compare solo l'icona del caricamento batteria e stop...
Qualcuno mi può suggerire qualcosa?
Io ho un problema simi a quello di gianluca.
Avevo cm11 e son voluto tornare a stockfirmware, ho preso l'ITV 4.2.2 da sammobile, e ho provato a flasharlo (come ho fatto centinaia di volte con altri smartphone).
La procedura si blocca e mi da fail, quindi riavviandolo mi dice di collegarlo a kies per il ripristino.
Da odin (togliendo la batteria) posso flashare una cmw e quindi andare in recovery.
Mi chiedevo se bastasse flashare un CF qualsiasi da cwm per avere il cell funzionante, se sì, come faccio a mettere un file nel cell da cwm?
Grazie.
edit:
Per la precisione: odin da fail in un momento casuale dove presumibilmente scrive i dati:
A volte prima di arrivare a system, quetsa volta per esempio è stato una 30ina di secondi a casircare system.img.ext4 (con la barra che avanzava) e poi ha dato fail.Quote:
<ID:0/003> system.img.ext4
<ID:0/003> __XmitData_Write
<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
EDIT:
Successo:
ho installato android sdk, e quindi ho usato la console con ADB per pushare (mi piace questo termine) in sideload i file nella cwm.
Quindi ho installato una rom qualsiasi (carbon KK) e le gaps (sempre con sideload, utilissimo).
Il cell ora è partito, ma mi chiedo come toronerò ad una stock rom... quasi quasi rinuncio dopo l'esperienza terrificante di oggi (perdere un dispositivo di centinaia di euro per... MBHA)
Scusate il monologo...
Spero che servirà a qualcuno.
Salve a tutti, ho un s4 mini bloccato sulla scritta iniziale..ho provato a flashare il firmware stock da odin ma niente, non entra neppure in recovery. Ho provato a installare solo la cwm, esito positivo da odin ma uguale a prima, non entra in recovery e si blocca sulla scritta iniziale..qualche consiglio? Grazie per l'aiuto :)
cioè, una volta che metti la cwm ti si riavvia il cell, quindi lo spengi (anche alle cattive togliendo la batteria), e quando lo accendi con volume-su+home+power non ci entra? Perché di solito per quando si blocca dopo il flash della stock, basta un wipe data quindi semplicemente entrando nella recovery.
Ciao ragazzi premesso che ho sempre avuto e moddato sony mi ritrovo con un samsung per mia moglie in queste condizioni
http://i.imgur.com/ry8ThVLh.jpg
Ora premesso che non mi interessa la garanzia vorrei solo
1 flashare un firmware stock nobrand (ma poi fa gli ota?)
2 mettere kernel cwm e rom stabili (con ota tipo slimrom)
Ho capito che il xnox warranty attualmente non si puo azzerare ma c'è un limite o resta sempre 0x1?
Grazie per l aiuto
Nessuno?
Vorrei.mettere la slim
Come faccio a nascondere le icone della app drawer? NON MI. LASCIA FARE CON IMPOSTAZIONI "NASCONDI ICONE" nel caso non si potesse fare esiste qualche xposed?
Buongiorno ragazzi.. ho moddato il mio s4 mini LTE prima con una Carbon poi con una cyanogen M11. ieri cercavo un kernel per poter fare l'undervolt e ho visto nel forum che si consiglia f4qualcosa.. scarico "flasho" e il telefono entra in un loop all'accensione.. riprovo magari ho sbagliato io ma la situazione non cambia. vabbe non importa torno al punto di prima e decido di "flashare" la slimkat, tutto ok ma appena il sistema riparte non riuscivo ad andare oltre per un famigerato messaggio " l'applicazione cyanogenmod login si è arrestata........".
Poco male torno con il backup al punto di prima..
Ora però vorrei capire... cosa sbaglio?
Ah e dimenticavo.. esiste una soluzione al problema del nuovo aggiornamento Cyano M11 della batteria che quando è più scarica del 20% si blocca il telefono?
?????nessuno sa aiutarmi?????? nemmeno un moderatore?
Ragazzi ho installato la slimkat 4.4.4, gira tutto alla perfezione ho notato solo 1 bug.. quando carico la batteria a telefono spento, si blocca
l'immagine della batteria e non carica.. in pratica posso caricarlo solo quando è acceso, avete soluzioni?
- Premetto che il post è nella sezione generale perchè non trovavo la sezione specifica.
salve a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio s4 mini a kitkat 4.4.2 attraverso odin. Ho scaricato il firmware 4.4.2 vodafone da sammobile ma alla fine del processo di aggiornamento mi esce la scritta nella barra message "inval id ext4 image". quando provo ad accendere il cellulare mi esce sempre quella schermata e non mi permette di avviare il cell ne in download mode ne in recovery mode. sto provando a scaricare altre versioni dell'aggiornamento, ma tutte quanti mi danno lo stesso problema.
ciao... spostato nel thread di aiuti modding....
era già successo ad altri... comunque prova con un altro firmware... (togli la batteria, rimettila e accendi direttamente in download mode)...
se non risolvi scrivi anche con che firmware hai provato , che firmware avevi originariamente e se provieni da qualche custom rom...
mi scuso per il thread sbagliato, comunque fortunatamente sono riuscito a risolvere. ho riprovato la procedure di upgrade del firmware da odin, stavolta ho scaricato un firmware belgo e... ha funzionato! comunque in download mode il cellulare con quell'errore non andava, quindi se può essere d'aiuto ad altri, e come hai detto tu, di provare a ripetere l'upgrade del firmware con altri firmware! grazie!