CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 162 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    904
    Ringraziato 4,328 volte in 3,704 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedj7 Visualizza il messaggio
    Ok, non mi legge neanche i contatti, giusto per essere chiari allego lo screen del messaggio che mi esce
    a questo punto non è che sia solo il lettore della scheda sim? hai provato a pulirlo? ho hai possibilità di provare a sostituirlo?
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

dedj7 (31-10-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto non è che sia solo il lettore della scheda sim? hai provato a pulirlo? ho hai possibilità di provare a sostituirlo?
    come potrei pulirlo e a chi potrei rivolgermi per sostituirlo l'assistenza samsung quanto fa pagare? ho il dispositivo da due anni la garanzia non penso sia valida XD

Smartphone

Ringraziamenti
    904
    Predefinito

come potrei pulirlo e a chi potrei rivolgermi per sostituirlo l'assistenza samsung quanto fa pagare? ho il dispositivo da due anni la garanzia non penso sia valida XD
    Per pulirlo vedi di inumidirlo un po con lo spray disossidante e poi raschia un po i contatti ad esempio con un cacciavitino...
    Per la garanzia tanto ormai l'avresti invalidata flashando la cyanogenmod. ..
    Prova a sentire qualcuno che lo fa cosa dice o se hai possibilità di cercarti il pezzo in rete e provare a farlo... Comunque non è sicuro che sia quello quindi non spenderci troppo per provare....

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per pulirlo vedi di inumidirlo un po con lo spray disossidante e poi raschia un po i contatti ad esempio con un cacciavitino...
    Per la garanzia tanto ormai l'avresti invalidata flashando la cyanogenmod. ..
    Prova a sentire qualcuno che lo fa cosa dice o se hai possibilità di cercarti il pezzo in rete e provare a farlo... Comunque non è sicuro che sia quello quindi non spenderci troppo per provare....

Ok.. quindo lato software non c'è più niente da fare? ora proverò come hai detto tu.. cavolo (non modderò più cell XD) poi non capisco perchè sia successo ho eseguito la guida perfettamente.. va beh ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato mi hai aiutato molto grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    904
    Predefinito

Ok.. quindo lato software non c'è più niente da fare? ora proverò come hai detto tu.. cavolo (non modderò più cell XD) poi non capisco perchè sia successo ho eseguito la guida perfettamente.. va beh ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato mi hai aiutato molto grazie ancora
    come software, potrebbe succedere di perdere l' imei andando a flashare custom rom... (normalmente non dovrebbe succedere, ma di casi se ne verificano)...

nel tuo caso però quello è apposto... il telefono non risulta bloccato in bootloop ma proprio non legge la sim...

altro non saprei... prova a pulire i contatti e magari informati dall' assistenza e poi valuti cosa fare...
    fammi sapere....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

come software, potrebbe succedere di perdere l' imei andando a flashare custom rom... (normalmente non dovrebbe succedere, ma di casi se ne verificano)...

nel tuo caso però quello è apposto... il telefono non risulta bloccato in bootloop ma proprio non legge la sim...

altro non saprei... prova a pulire i contatti e magari informati dall' assistenza e poi valuti cosa fare...
    fammi sapere....
    Grazie per l'interesse ora vedo di comprare il nuovo lettore che ho trovato a soli 3 euro poi do il cell ad un mio amico che mi ha aiutato con varie riparazioni di contatti e saldature. Ti faró sapere al più presto

Smartphone

Ringraziamenti
    904
    Predefinito

Grazie per l'interesse ora vedo di comprare il nuovo lettore che ho trovato a soli 3 euro poi do il cell ad un mio amico che mi ha aiutato con varie riparazioni di contatti e saldature. Ti faró sapere al più presto
    Ok perfetto... e... speriamo...

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....
    come a molti di voi è capitato anche a me che il mio S4 mini non si riavviava più e che avevo messo nel cassetto, ma da quando vi frequento sto imparando tante cose e quindi vorrei tanto riesumarlo anche perchè ho ancora all'interno dei dati che mi servono tutt'oggi.
    Purtroppo non ricordo se è brand o no brand perchè era un regalo di natale (anche se mi sembra fosse TIM) quindi ho provato a scaricarmi un firm originale no brand e come consigliato da voi ho premuto i tasti Vol+/Home/Power e magicamente è entrato in modalità Download quindi ho caricato con Orin il firm che me lo ha caricato perfettamente, ma una volta che il cell si è riavviato mi è apparsa la seguente schermata:

A questo punto devo premere il tasto power per riavviarlo perchè da solo non si riavvia e quando si riavvia si blocca sulla schermata iniziale col logo Samsung per un po' e poi si spegne.
    Dall'immagine sembra anche a voi che sia di brand TIM?
    Perchè mi segnala gli errori che vi ho postato nell'immagine e come risolverli?
    grazie ragazzi

Smartphone

Ringraziamenti
    904
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....
    come a molti di voi è capitato anche a me che il mio S4 mini non si riavviava più e che avevo messo nel cassetto, ma da quando vi frequento sto imparando tante cose e quindi vorrei tanto riesumarlo anche perchè ho ancora all'interno dei dati che mi servono tutt'oggi.
    Purtroppo non ricordo se è brand o no brand perchè era un regalo di natale (anche se mi sembra fosse TIM) quindi ho provato a scaricarmi un firm originale no brand e come consigliato da voi ho premuto i tasti Vol+/Home/Power e magicamente è entrato in modalità Download quindi ho caricato con Orin il firm che me lo ha caricato perfettamente, ma una volta che il cell si è riavviato mi è apparsa la seguente schermata:

A questo punto devo premere il tasto power per riavviarlo perchè da solo non si riavvia e quando si riavvia si blocca sulla schermata iniziale col logo Samsung per un po' e poi si spegne.
    Dall'immagine sembra anche a voi che sia di brand TIM?
    Perchè mi segnala gli errori che vi ho postato nell'immagine e come risolverli?
    grazie ragazzi
    ciao..
    si, si direbbe tim....
    prova a flashare il firmware tim e poi riprova ad andare in recovery... se non risolvi prova con un firmware a 4 file (Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files)).... e altrimenti potrebbe essere un problema hardware e non saresti il primo...
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

parsiphal (02-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao..
    si, si direbbe tim....
    prova a flashare il firmware tim e poi riprova ad andare in recovery... se non risolvi prova con un firmware a 4 file (Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files)).... e altrimenti potrebbe essere un problema hardware e non saresti il primo...
    Grazie john provo e ti faccio sapere
    per problema hardware intendi la scheda madre?

EDIT:
    nel link che mi hai indicato non trovo un firmware 4 file per il S4 mini
    Ultima modifica di parsiphal; 02-11-16 alle 09:23

Pagina 149 di 162 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio