CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 162 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho preso oggi un s4 mini con sopra la cyano 4.4.4 volendo ripristinare il fw stock ho scaricato l'ultimo itv da sammobile .il flash con odin ha avuto esito positivo ma al riavvio il telefono resta bloccato alla scritta "samsung".sapete come risolvere?grazie
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2.  
  3. #502
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread di aiuti modding....

    Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...ho preso oggi un s4 mini con sopra la cyano 4.4.4 volendo ripristinare il fw stock ho scaricato l'ultimo itv da sammobile .il flash con odin ha avuto esito positivo ma al riavvio il telefono resta bloccato alla scritta "samsung".sapete come risolvere?grazie
    ciao, hai già fatto i wipe? se no, da spento, riaccendi in recovery (volume su + home + power premuti contemporaneamente) e fai i wipe...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Cupo72 (11-10-14)

  5. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti modding....



    ciao, hai già fatto i wipe? se no, da spento, riaccendi in recovery (volume su + home + power premuti contemporaneamente) e fai i wipe...
    si ma nulla da fare...bootanimation e poi si ferma sulla scritta samsung

    edit:li ho rifatti tutti e 2 e dopo 5 minuti è partita la configurazione grazias
    Ultima modifica di Cupo72; 11-10-14 alle 11:42
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti, vorrei un aiuto per il mio galaxy s4 mini a cui avevo installato una carbon ROM , succesivamente oggi pomeriggio avevo deciso rimettergli il suo firmware originale con odin..il risultato è che ora il telefono è bloccato in dowloading mode e dice di collegarsi a kies..ho provato a collegarlo più volte e ad andare sulla voce 'ripristino firmware d'emergenza' ma kies dice che non è collegato alcun dispositivo..AIUTATEMI PER FAVORE!!

  7. #505
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding s4 mini
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #506
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca1605 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei un aiuto per il mio galaxy s4 mini a cui avevo installato una carbon ROM , succesivamente oggi pomeriggio avevo deciso rimettergli il suo firmware originale con odin..il risultato è che ora il telefono è bloccato in dowloading mode e dice di collegarsi a kies..ho provato a collegarlo più volte e ad andare sulla voce 'ripristino firmware d'emergenza' ma kies dice che non è collegato alcun dispositivo..AIUTATEMI PER FAVORE!!
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    hai provato a togliere la batteria, poi la rimetti e accendi in download mode e riflashi il suo firmware con odin.. prima della custom che firmware avevi ? (brand/nazione e versione) ora quale stai flashando?
    Spoiler:

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho un problema simile...
    Se avvio il telefono regolarmente l'avvio si blocca alla scritta Samsung, e non si muove più da lì. Odin lo "vede" ma si blcca su SetupConnection.
    Se avvio in download mode, Odin non lo vede e quindi tutto si ferma lì...
    Se provo ad avviare in recovery, compare solo l'icona del caricamento batteria e stop...
    Qualcuno mi può suggerire qualcosa?

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simi a quello di gianluca.
    Avevo cm11 e son voluto tornare a stockfirmware, ho preso l'ITV 4.2.2 da sammobile, e ho provato a flasharlo (come ho fatto centinaia di volte con altri smartphone).
    La procedura si blocca e mi da fail, quindi riavviandolo mi dice di collegarlo a kies per il ripristino.
    Da odin (togliendo la batteria) posso flashare una cmw e quindi andare in recovery.
    Mi chiedevo se bastasse flashare un CF qualsiasi da cwm per avere il cell funzionante, se sì, come faccio a mettere un file nel cell da cwm?
    Grazie.
    edit:
    Per la precisione: odin da fail in un momento casuale dove presumibilmente scrive i dati:
    <ID:0/003> system.img.ext4
    <ID:0/003> __XmitData_Write
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    A volte prima di arrivare a system, quetsa volta per esempio è stato una 30ina di secondi a casircare system.img.ext4 (con la barra che avanzava) e poi ha dato fail.

    EDIT:
    Successo:
    ho installato android sdk, e quindi ho usato la console con ADB per pushare (mi piace questo termine) in sideload i file nella cwm.
    Quindi ho installato una rom qualsiasi (carbon KK) e le gaps (sempre con sideload, utilissimo).
    Il cell ora è partito, ma mi chiedo come toronerò ad una stock rom... quasi quasi rinuncio dopo l'esperienza terrificante di oggi (perdere un dispositivo di centinaia di euro per... MBHA)

    Scusate il monologo...
    Spero che servirà a qualcuno.
    Ultima modifica di raikoug; 12-10-14 alle 20:41

  11. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un s4 mini bloccato sulla scritta iniziale..ho provato a flashare il firmware stock da odin ma niente, non entra neppure in recovery. Ho provato a installare solo la cwm, esito positivo da odin ma uguale a prima, non entra in recovery e si blocca sulla scritta iniziale..qualche consiglio? Grazie per l'aiuto

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homerbad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s4 mini bloccato sulla scritta iniziale..ho provato a flashare il firmware stock da odin ma niente, non entra neppure in recovery. Ho provato a installare solo la cwm, esito positivo da odin ma uguale a prima, non entra in recovery e si blocca sulla scritta iniziale..qualche consiglio? Grazie per l'aiuto
    cioè, una volta che metti la cwm ti si riavvia il cell, quindi lo spengi (anche alle cattive togliendo la batteria), e quando lo accendi con volume-su+home+power non ci entra? Perché di solito per quando si blocca dopo il flash della stock, basta un wipe data quindi semplicemente entrando nella recovery.

Pagina 51 di 162 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy