CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 162 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1617
Discussione:

[INDICE & SUPPORTO] Aiuti al MODDING galaxy S4 MINI (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
    Ho notato per la prima volta oggi che le app scaricate non hanno il permesso di scrittura sui file della scheda sd. Sono subito andato su internet e ho letto che con KitKat, google ha tolto il permesso di scrittura sulla sd. Ho letto pero che modificando il file platform.xml col telefono rootato (che ho) si puo abilitare la scrittura sulla sd. Sono andato subito a copiare la stringa per abilitare la scrittura ma C'ERA GIA'!! Aiutatemi per favore!! Vi allego 2 screen di 2 app che mi visualizzano il messaggio che il sistema non permette la scrittura su sd e 1 screen del xml che c'è nel mio s4 mini con la stringa già presente. Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io farei semplicemente :
    backup (nel modo che preferisci tu)...
    riflashi il tuo firmware stock con odin (vedi guida)...
    ripristino di fabbrica (o wipe)
    ripristino di quello che ti serve...
    ota, se è modificato, non va...e kies , se hai già l' ultimo firmware disponibile, non aggiorna....
    comunque puoi aspettare che esca un aggiornamento che ti interessa e lo flashi direttamente con odin oppure lasci tutto com' è che problemi non ne crea (se non devi andare in assistenza)...
    attualmente ho installato il firmware originale spagnolo (uno dei primi a ricevere kitkat), precisamente:
    AP: I9195XXUCNE6
    CSC: I9195PHECNE1

mi consigli di aggiornare semplicemente ad un firmware più recente (cosa che potrei fare perché Kies me lo chiede) oppure di reistallare quello che avevo in origine della tim?

edit
    se decido di mettere quello della tim, posso installare direttamente l'ultimo?

sto entrando in panico :S

edit2
    non trovo nemmeno la guida di odin per l's4 mini :S

edit3
    se aggiorno da un firmware rootato non è che poi mi scatta il contatore knox?

edit4
    se ho capito bene... se utilizzo odin passando da un firmware da una nazionalità (spagna) ad un altra (italia), dovrebbe scattare il contatore... se aggiorno dal mio attuale firmware (spagnolo) all'ultimo firmware (sempre spagnolo) non dovrebbe cambiare il contatore knox, l'unico difetto è che avrei un firmware spagnolo XD ma non fa niente, mi sono simpatici gli spagnoli. Correggetemi se sbaglio :P

alla fine la mia principale preoccupazione è quella di non far variare il contatore!!!
    Ultima modifica di tonynapoli92; 09-05-15 alle 18:43

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LSA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema.
    Ho notato per la prima volta oggi che le app scaricate non hanno il permesso di scrittura sui file della scheda sd. Sono subito andato su internet e ho letto che con KitKat, google ha tolto il permesso di scrittura sulla sd. Ho letto pero che modificando il file platform.xml col telefono rootato (che ho) si puo abilitare la scrittura sulla sd. Sono andato subito a copiare la stringa per abilitare la scrittura ma C'ERA GIA'!! Aiutatemi per favore!! Vi allego 2 screen di 2 app che mi visualizzano il messaggio che il sistema non permette la scrittura su sd e 1 screen del xml che c'è nel mio s4 mini con la stringa già presente. Spero che qualcuno mi possa aiutare
    hai provato con sdfix da market?

Quote Originariamente inviato da tonynapoli92 Visualizza il messaggio
    attualmente ho installato il firmware originale spagnolo (uno dei primi a ricevere kitkat), precisamente:
    AP: I9195XXUCNE6
    CSC: I9195PHECNE1

mi consigli di aggiornare semplicemente ad un firmware più recente (cosa che potrei fare perché Kies me lo chiede) oppure di reistallare quello che avevo in origine della tim?

edit
    se decido di mettere quello della tim, posso installare direttamente l'ultimo?

sto entrando in panico :S

edit2
    non trovo nemmeno la guida di odin per l's4 mini :S

edit3
    se aggiorno da un firmware rootato non è che poi mi scatta il contatore knox?

edit4
    se ho capito bene... se utilizzo odin passando da un firmware da una nazionalità (spagna) ad un altra (italia), dovrebbe scattare il contatore... se aggiorno dal mio attuale firmware (spagnolo) all'ultimo firmware (sempre spagnolo) non dovrebbe cambiare il contatore knox, l'unico difetto è che avrei un firmware spagnolo XD ma non fa niente, mi sono simpatici gli spagnoli. Correggetemi se sbaglio :P

alla fine la mia principale preoccupazione è quella di non far variare il contatore!!!
    guida per il flash con odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html...

vedi tu, se flashare il firmware spagnolo o quello tim... (l' importante che sia un kitkat) e non ci sono problemi... per il flag knox nessun problema... non viene alterato...
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

tonynapoli92 (10-05-15)

LSA
    LSA non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho provato con sdfix

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LSA Visualizza il messaggio
    Si ho provato con sdfix
    se sdfix ti da la schermata verde , allora dovrebbe essere apposto.. è comunque possibile che ci siano problemi con alcune app non compatibili con kk e successivi...
    Spoiler:

zse
    zse non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s4 mini,Lg l5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti ....Mi sto preparando a mettere un custom rom e ho la recovy cwm 6.0.3.7....E devo aggiornarla...Qualcuno mi puo linkare il download dello zip da flashare ?....up
    Ultima modifica di zse; 11-05-15 alle 13:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao ragazzi, da qualche giorno il mio s4 mini ha smesso di funzionare, accendendolo normalmente appare il logo samsung e poi si spegne, in recovery mode non entra e in download mode entra ma dopo qualche secondo si spegne.
    Se avete qualche consiglio per aiutarmi mi fate un gran favore!
    Ps. Ho provato a mandarlo in garanzia, ma hanno subito notato che era rootato

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrcik7497 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da qualche giorno il mio s4 mini ha smesso di funzionare, accendendolo normalmente appare il logo samsung e poi si spegne, in recovery mode non entra e in download mode entra ma dopo qualche secondo si spegne.
    Se avete qualche consiglio per aiutarmi mi fate un gran favore!
    Ps. Ho provato a mandarlo in garanzia, ma hanno subito notato che era rootato
    ciao.. purtroppo la vedo dura.. e non sei neanche l' unico ad avere avuto questo problema... tutto cosa posso dirti, è di provare a lasciarlo un po senza batteria e riprovare, oppure se hai la possibilità di provare con un altra batteria, ma penso (non è una certezza) che ti sia partita la scheda madre e se l' assistenza non te lo passa il problema è grave (costoso)...
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Patrcik7497 (12-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dici che nemmeno usando Usb Jig funzioni?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrcik7497 Visualizza il messaggio
    Dici che nemmeno usando Usb Jig funzioni?
    direi di no, perchè il tuo in download ci va... (ma poi si spegne)... il jig serve invece a chi non riesce ad andare in modalitò download...
    Spoiler:

Pagina 97 di 162 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio