CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

XP x86 ,mi faq strano anche a me . potrei provare su altro HD con win8 . dimmi tu.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaima51 Visualizza il messaggio
    XP x86 ,mi faq strano anche a me . potrei provare su altro HD con win8 . dimmi tu.
    Ah allora sisi... se hai a disposizione un PC con windows 8 usa quello e vedrai che risolvi Purtroppo XP crea problemi durante il flash... serve un pc almeno con vista

Senior Droid L'avatar di iBluShared

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Non riesco ad eseguire il root con il tool, prima quando avevo il firmware tim riuscivo ma con il no brand mi dice che non e supportato.
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non riesco ad eseguire il root con il tool, prima quando avevo il firmware tim riuscivo ma con il no brand mi dice che non e supportato.
    Perché mettendo il nobrand lo avrai aggiornato all'ultima versione e ora l'unico modo per fare il root e' flashare dalla modalità download

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

iBluShared (25-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusate la domanda anche se puo sembrare idiota , con la rom 10.2 funzionano le chiamate rapide da tastiera ? perche con altri telefoni e la ciano di solito no . siccome la uso tantissimo per lavoro . @ Cesco.mn sto caricando win8 per provare poi ti faccio sapere . nel frattempo se puoi provare a impostare una chiamata rapida per farmi sapere , ti ringrazio

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate la domanda anche se puo sembrare idiota , con la rom 10.2 funzionano le chiamate rapide da tastiera ? perche con altri telefoni e la ciano di solito no . siccome la uso tantissimo per lavoro . @ Cesco.mn sto caricando win8 per provare poi ti faccio sapere . nel frattempo se puoi provare a impostare una chiamata rapida per farmi sapere , ti ringrazio
    Mi dispiace ma qualche giorno fa ho ricaricato sul telefono la rom stock per testare alcune funzioni del tool e quindi adesso non riesco a provare... però effettivamente ho fatto una rapida ricerca e sembra non esserci questa funzione sulla cyano... però se memorizzi i numeri che hai bisogno di chiamare in fretta nella rubrica della sim, poi per chiamarli basta che digiti il numero corrispondente seguito dal #... ad esempio se il primo numero memorizzato nella SIM è "tizio", per chiamarlo basta che digiti 1# e così via... o in alternativa puoi scaricarti un dialer alternativo con questa funzione

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

@cesco.mn ti aggiorno , root e recovery installate regolarmente con win8 , grossi problemi me li creava Comodo antivirus anche con win8 l'ho dovuto disattivare perche mi riconosceva dei malware e mi bloccava il tuo tools . per ora resto con la rom stock qualche giorno e mi documento un po e in un secondo tempo sceglero una rom da installare . quale recovery consigli ? e per ora ti ringrazio.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@cesco.mn ti aggiorno , root e recovery installate regolarmente con win8 , grossi problemi me li creava Comodo antivirus anche con win8 l'ho dovuto disattivare perche mi riconosceva dei malware e mi bloccava il tuo tools . per ora resto con la rom stock qualche giorno e mi documento un po e in un secondo tempo sceglero una rom da installare . quale recovery consigli ? e per ora ti ringrazio.
    Ah perfetto Come preferisci Bè.. se non hai particolari esigenze va bene la ClockWorkMod.... sennò la Philztouch è basata sulla CWM ma in più è touch, personalizzabile e ha qualche opzione aggiuntiva Vedi tu... tanto puoi cambiarle in qualsiasi momento.. La TWRP personalmente la uso poco... ma se sei curioso puoi provarla In ogni caso vanno bene tutte per tutto... è questione di gusti

Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    e grazie all'autore di questo programma veramente utile!!!!
    Avrei delle domande:
    io ho gia rootato il cell con altre guide, posso sempre utilizzare il programma per caricare su la cyano?io ho JDQ39.I9195XXUAMH1
    è possibile mettere su la cyano e poi caricare alcune app native di samsung, tipo wacthon, o il launcher o altre app gia preinstallate, se si come si fa?
    nel caso di un ripristino, devo passare tramite odin con una rom stock, o devo per forza prima fare un backup della mia che ho sul telefono?
    avevo letto che sui samsung bisogna salvarsi sempre prima una determinata cartella dove sono inseriti i dati fondamentali del telefono, se è vero, sapete qual'è e come si fa?
    Grazie comunque e ancora buona serata..
    Xperia P..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Allora: 1) puoi caricare altre rom (e non invalidi la garanzia perché non hai un firmware con Knox) 2) puoi caricare sia Watchon che il launcher stock sulla cyano (se non riesci a trovarli al massimo mandami un Pm che ti do i link io)... 3) per fare un ripristino basta usare Odin (mi raccomando non flashare firmware più recenti dell'MH3 così ti tieni il cellulare senza Knox 4) La cartella che vuoi salvare e' la efs e si trova nella root del telefono

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 19 di 45 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio