provato stamattina e tutto è filato liscio, i9195 con ultimo aggiornamento ufficiale rootato in 20 secondi... grazie
Ciao, sto utilizzando McAfee attualmente.
Sposto nella sezione modding
sorry...non ci ho capito molto, ma questa procedura invalida la garanzia tramite il knox ?? perché nel tread che hai aperto per l'S4 scrivi che non la invaliderebbe... quindi ?? con questa per S4mini che succede ?? scatta quel fott.... contatore ??
ho il fw MJ7
Ultima modifica di Salvio66; 03-01-14 alle 21:52
Esistono due procedure presenti tutte e due nel toolLa prima, fa il root tramite un exploit e non tocca assolutamente il contatore KNOX, la seconda, invece flasha il root tramite modalità download e in quel caso compromette la garanzia (ma in quel caso non esisterebbe nessun'altro modo per farlo).... Logicamente il tool è impostato per provare prima la modalità che lascia intatta la garanzia, quindi ti basta avviare il tool e scegliere l'opzione per rootare il dispositivo... una volta testata la prima modalità, il tool ti dice se è riuscito a fare il root o no... e se non è riuscito ti avvisa che deve procedere con il secondo metodo.. Se però non vuoi procedere ti basta chiudere l'applicazione con la x in alto a destra (se invece vuoi proseguire è sufficiente premere un tasto)... Il tuo firmware non è l'ultimo uscito a quanto ne so, quindi ha buone probabilità di essere compatibile con la prima modalità (puoi provarlo anche se hai un S4 però non procedere in nessun caso con la modalità flash perchè non è ancora compatibile col tuo dispositivo, occhio
) Se la provi poi fammi sapere se è compatibile così scrivo nel thread dell'S4 che l'hai testata su quel determinato firmware
![]()
Salvio66 (04-01-14)
sono riuscito a fare il root con il metodo 1 ed ora ho superSu, bene, ora sorge il problema, avevo un nandroid backup fatto dalla recovery custom, tra l'altro di un'altro fw mh4 ... si può riuscire a recuperarlo senza flaggare il knox ?? sarei già contento di poter recuperare le app installate... si può convertire il file del backup clockwork per estrapolare le app con titanium che finalmente ora funzia ?? ??