CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 450
Discussione:

[TOOL][1-CLICK ROOT/RECOVERY] CescoMn Tools for S4 Mini (GT-I9195)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

Tool aggiornato alla versione 3.1

Patchato problema nell'installazione dei drivers per la modalità download... la patch è piccolossima e viene scaricata e installata automaticamente avviando la versione 3.0 quindi per il momento non aggiorno il setup

2. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

3.  
    alanwake93
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Tool aggiornato alla versione 3.1

ah ok perfetto grazie mille domani rifaccio la procedura per la rom cyano e provo a flasharlo. ecco perche non andava allora.. ma quindi per la patch basta che apro il tool?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alanwake93 Visualizza il messaggio
    ah ok perfetto grazie mille domani rifaccio la procedura per la rom cyano e provo a flasharlo. ecco perche non andava allora.. ma quindi per la patch basta che apro il tool?
    Sì esatto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

CIAO!ottimo Tool....grazie!

ti volevo segnalare, se non è stato già fatto, che il download della cyano 11 non funziona.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelsanges Visualizza il messaggio
    CIAO!ottimo Tool....grazie!

ti volevo segnalare, se non è stato già fatto, che il download della cyano 11 non funziona.
    Ah hai ragione! Grazie mille della segnalazione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Raga! sono Leo, nuovo del forum.. devo dire GRAZIE qui a CescoMn, ho correttamente rootato il mio S4Mini in pochissimi secondi, senza aver invalidato la garanzia (ho controllato provando ad effettuare l'aggiornamento sw e non è apparso il famoso popup "il telefono è stato modificato")! Grazie! Ma grazie anche al vostro sito, uno dei migliori del settore.. complimenti a tutti! Adesso la voglia di installare la kkt 4.4 è tanta.. ma per ora mi fermo qui.. forse!! :P buona serata a tutti.

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

chiedo scusa, ma dopo il root, il telefono rileverà ugualmente gli aggiornamenti ufficiali? io vorrei rootarlo, più che altro per eliminare le App mondezza che ci sono dentro... ah il mio è ancora in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    chiedo scusa, ma dopo il root, il telefono rileverà ugualmente gli aggiornamenti ufficiali? io vorrei rootarlo, più che altro per eliminare le App mondezza che ci sono dentro... ah il mio è ancora in garanzia
    Ciao anche il mio è in garanzia.. comprato a luglio. Finchè non riconosce modifiche si, scarica gli aggiornamenti ufficiali (ho voluto testare appositamente). Anche a me di fatto interesserebbe solo quello: poter effettuare gli aggiornamenti via OTA, ma devo dire che con il tool di CescoMn adesso è molto più semplice aggiornare il terminale.. quindi..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEEONGUY Visualizza il messaggio
    Ciao Raga! sono Leo, nuovo del forum.. devo dire GRAZIE qui a CescoMn, ho correttamente rootato il mio S4Mini in pochissimi secondi, senza aver invalidato la garanzia (ho controllato provando ad effettuare l'aggiornamento sw e non è apparso il famoso popup "il telefono è stato modificato")! Grazie! Ma grazie anche al vostro sito, uno dei migliori del settore.. complimenti a tutti! Adesso la voglia di installare la kkt 4.4 è tanta.. ma per ora mi fermo qui.. forse!! :P buona serata a tutti.
    Ahah grande Leo!

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Purtroppo no... con il telefono rootato non puoi aggiornare dal telefono.. ma c'è bisogno di flashare gli aggiornamenti dal PC.. se mi dici la versione del firmware che hai adesso ti dico se è rootabile senza perdere la garanzia Comunque è vero, molte app della samsung sono inutili e occupano RAM inutilmente rallentando il telefono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ah hai ragione! Grazie mille della segnalazione!
    Ahah grande Leo!

Purtroppo no... con il telefono rootato non puoi aggiornare dal telefono.. ma c'è bisogno di flashare gli aggiornamenti dal PC.. se mi dici la versione del firmware che hai adesso ti dico se è rootabile senza perdere la garanzia Comunque è vero, molte app della samsung sono inutili e occupano RAM inutilmente rallentando il telefono..
    Grazie a te.. quindi anche se non mi è apparso il popup "il telefono è stato modificato" ma il classico "non ci sono aggiornamenti" non potro' aggiornarlo OTA?

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio