Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
normalmente dovrebbe prenderlo sempre (è compreso nel firmware e odin ti da la scritta verde che è tutto ok..).. con il 4 mini dual che ho, mi è successo una sola volta... non andava il wifi e ho visto il problema (anche perchè ero abituato a scambiare modem e kernel per testare la stabilità di segnale e sapevo che ultimamente, su questi, se scambi il modem ti da quel problema )... quindi ho capito che anche se è strano può succedere ...
Installando un Modem (per la mia ROM) sono riuscito a far prendere il CP,adesso dice così:
AP: I9195XXUBML1
CP: I9195XXUBML1
CSC: I9195ITVBML1
Solo che il WIFI non funziona ancora..cosa può essere? :(
#UP# Cercando su Google,ho trovato un post su XDA che diceva che devo fare un wipe data,dalvik,system,data,cache e fix permissions e reinstallare la ROM..possibile? Grazie :)
-
Quote:
impossibol
Installando un Modem (per la mia ROM) sono riuscito a far prendere il CP,adesso dice così:
AP: I9195XXUBML1
CP: I9195XXUBML1
CSC: I9195ITVBML1
Solo che il WIFI non funziona ancora..cosa può essere? :(
#UP# Cercando su Google,ho trovato un post su XDA che diceva che devo fare un wipe data,dalvik,system,data,cache e fix permissions e reinstallare la ROM..possibile? Grazie :)
ora il modem è il suo , però l' hai scaricato a parte e non l ' hai estratto tu dal firmware, giusto? e quindi per sicurezza (non si sa mai..).. io proverei a riflashare lo stesso firmware completo e poi dalla recovery originale comincia a fare wipe data e wipe cache e vedi se va ... da provare tutto originale. ..fammi sapere. .
-
Quote:
jonn
ora il modem è il suo... io proverei a riflashare lo stesso firmware completo e poi dalla recovery originale comincia a fare wipe data e wipe cache e vedi se va ... da provare tutto originale. ..fammi sapere. .
Non ho capito bene..dici reinstallare l'attuale firmware,fare il wipe data e cache e provare?
E se provassi a fare direttamente i due wipe?
-
Quote:
impossibol
Non ho capito bene..dici reinstallare l'attuale firmware,fare il wipe data e cache e provare?
E se provassi a fare direttamente i due wipe?
ho aggiunto nel post precedente. ..
non vorrei che hai scaricato il modem a parte e ci sia qualcosa che non va. ( non l' hai estratto tu?). quindi flasha tutto il firmware e poi fai i 2 wipe... almeno parti dal sicuro. . (si spera. .)..
-
Quote:
jonn
ho aggiunto nel post precedente. ..
non vorrei che hai scaricato il modem a parte e ci sia qualcosa che non va. ( non l' hai estratto tu?). quindi flasha tutto il firmware e poi fai i 2 wipe...
Scusa,non avevo letto! Perfetto,faccio e ti faccio sapere a breve.
-
Quote:
impossibol
Scusa,non avevo letto! Perfetto,faccio e ti faccio sapere a breve.
l' avevo appena aggiunto. .. fammi sapere..
-
Quote:
jonn
l' avevo appena aggiunto. .. fammi sapere..
Ho finalmente risolto,credo non ci siano più problemi.
Ti ringrazio di tutto.
In questo forum mi sà che i moderatori servono solo a dire 'Topic nella sezione sbagliata o Chiudo topic per problema risolto',l'unico che mi ha saputo aiutare sei stato tu,i moderatori ci stanno solo per bellezza!
Grazie di tutto,ciao!
-
Quote:
impossibol
Ho finalmente risolto,credo non ci siano più problemi.
Ti ringrazio di tutto.
In questo forum mi sà che i moderatori servono solo a dire 'Topic nella sezione sbagliata o Chiudo topic per problema risolto',l'unico che mi ha saputo aiutare sei stato tu,i moderatori ci stanno solo per bellezza!
Grazie di tutto,ciao!
di niente, sono contento che hai risolto tutto .. se clikki sul thanks sotto i miei post che ti hanno aiutato, mi fa piacere... comunque tutti insieme cerchiamo di aiutarci e di fare la nostra parte e quindi, visto che avevamo già cominciato le nostre prove, magari se tutti partecipavano, rischiavamo di non capirci più niente (almeno, io la vedo così. .) e poi non sempre si riescono a vedere tutti i post di richieste di aiuto . .. comunque l' importante è che ora ti funziona tutto. ... ciao e buona serata. ..
-